non hai risposto peròsecondo te?...dopo un tot di anni...
senza emoticons peròseriamente unf... hai inanellato una serie di autogol...
conviene che tu cerchi qualcuno a cui spiegare i tuoi problemi in uan chat erotica...lì ti capirebbero sicuramente...
ti pare di classe apostrofare cos il rapporto con tua moglie? mollala e trombati questo mondo e quell'altro prima del decadimento verticale e ineluttabile......in che senso?![]()
si vabbè...rimani a digiuno e vedi come ti passa di chiamarlo cibo insipido![]()
Allora vai con Dio.secondo te?...dopo un tot di anni...
ti pare di classe apostrofare cos il rapporto con tua moglie? mollala e trombati questo mondo e quell'altro prima del decadimento verticale e ineluttabile...
il sale fa alzare la pressione....alla tua età non fa bene, fidati...si vabbè...
ma io vorrei sapere se vi si para una così e ve la porge che le dite?...no scusa...metto un po' di sale sulla minestra che ho già calda?![]()
rispondi o no?????????????????????????????????????'si vabbè...
ma io vorrei sapere se vi si para una così e ve la porge che le dite?...no scusa...metto un po' di sale sulla minestra che ho già calda?![]()
ma guarda che non te lo prescrive il medico di mangiare la minestrina : eliminala e buttati sul succedaneo del caviale .si vabbè...
io l'ho sdetto al secondo post..avanti il prossimo/a![]()
![]()
![]()
e anche questa è fatta.
Via verso nuove avventure![]()
rispondi o no?????????????????????????????????????'![]()
![]()
concedi le stesse chances a tua moglie?
eccome norispondi o no?????????????????????????????????????'![]()
![]()
concedi le stesse chances a tua moglie?
disponiamo di un'ampia scelta di emoticon (meno obsolete delle tue) anche noi!
Anche se sposi Gisele Bundchen è normale che dopo 20 anni di matrimonio diventi "cibo insipido" rispetto ad una nuova.rimani a digiuno e vedi come ti passa di chiamarlo cibo insipido![]()
questo è il tuo benvenuto per unf ?disponiamo di un'ampia scelta di emoticon (meno obsolete delle tue) anche noi!![]()
ma a me solo che la chiama cibo insipido mi fa girare le balle , pensa teAnche se sposi Gisele Bundchen è normale che dopo 20 anni di matrimonio diventi "cibo insipido" rispetto ad una nuova.
Anche lui rappresenta la "solita minestrina" per la moglie.
Ma a volte bisogna saper accontentarsi per il bene del coniuge e della famiglia.
neanche un po' di pizza ogni tanto?Anche se sposi Gisele Bundchen è normale che dopo 20 anni di matrimonio diventi "cibo insipido" rispetto ad una nuova.
Anche lui rappresenta la "solita minestrina" per la moglie.
Ma a volte bisogna saper accontentarsi per il bene del coniuge e della famiglia.