O
A pagamento per giunta!![]()
![]()
sarai scemo![]()
un'altra al posto della tipa , tu subito ad immaginare scambi di coppia![]()
immagino e spero che Reale stesse scherzando...Giobbe , ti ci metti anche tu ???![]()
ma lo avevo capito al primo colpo! stavo scherzando!Sperella intendeva non assumere questa ragazza.![]()
ma certo che scherzavo....immagino e spero che Reale stesse scherzando...![]()
Yesimmagino e spero che Reale stesse scherzando...![]()
dici che sei bruttarello e agè.già, forse ho dimenticato il piccolo particolare, scusate...sono sposato da parecchio...e questo è infatti uno dei motivi che mi trattiene...
No.
Perchè per come ne parli sei predisposto al tradimento, quindi meglio evitare.
eeeeee...boom!dici che sei bruttarello e agè.
Ringrazia che già una ti ha sposato e non fare cretinate
forse....è vero...forse sto cercando consensi...
allora scegli il pescevero...quindi voi al mio posto lascereste le cose come sono?...e se insiste?...la carne è debole
OT: ma scusate, come mai vi vedo tutti offline e rispondete alla grande?
Sicurissimo!è vero...forse sto cercando consensi...
oh! l'ha detto lui!eeeeee...boom!
sai che stavo per scrivergli qualcosa di simile ma mi sono trattenuto perchè mi sembrava brutto?allora scegli il pesce
ma noi ti faremo due balle così , alla fine tu ti tromberai la tipa e noi continueremo a farti due balle cosìè vero...forse sto cercando consensi...
beh insomma...non ho detto di essere Frankenstein...c'è di peggio in giro...dici che sei bruttarello e agè.
Ringrazia che già una ti ha sposato e non fare cretinate
sai che stavo per scrivergli qualcosa di simile ma mi sono trattenuto perchè mi sembrava brutto?![]()
![]()
![]()
![]()
veramente il boom era riferito al ringraziamento che avrebbe dovuto fare perchè una donna l'ha sposato...oh! l'ha detto lui!![]()
non era esattamente la prima volta che hai tradito tua moglie o che la donna ha provato a smollartela?beh insomma...non ho detto di essere Frankenstein...c'è di peggio in giro...
E l'età...proprio quella...potrebbero essere le ultime occasioni prima del decadimento totale...
Però io volevo un'opinione sul PERCHE' ha agito così...e non era esattamente la prima volta...
non ho capito se hai 51 anni o se sei del 51.beh insomma...non ho detto di essere Frankenstein...c'è di peggio in giro...
E l'età...proprio quella...potrebbero essere le ultime occasioni prima del decadimento totale...
Però io volevo un'opinione sul PERCHE' ha agito così...e non era esattamente la prima volta...