Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e'un poveretto sai Conte offende e basta...ma sai come 'chi non rosica...risica...
Lothar...troppo facile parlare e offendere di persone che non leggono eh?
Vorrei vedere se qua uno scrivesse offese su tua moglie e poi tua moglie legge...vediamo come si mette eh?
Vorrei vedere un Daniele o uno Stermì davanti a tua moglie come io quella sera...e vedere lei che solo con lo sguardo li fa cagare sotto...
Nn oso pensare che cosa sia tua moglie incazzata...non oso...
Lei è dolce, ma ferrea...in questo suo tratto assomiglia ad Aristocat!
La quale gentilmente, ma con fermezza te le fa ingoiare tutte!!!!

bastardo dentro

Utente di lunga data
questo lo si avverte e molto.mi scuso con te ma non riesco mai ad apprezzare abbastanza questi tuoi sacrifici...li sento come un po' ipocriti .
eppure esprimi concetti nobili e nessuno può contestarti l'amore per tua moglie...tant'è...

non ti scusare. i miei sacrifici possono sembrare ipocriti. io però sò cosa ho fatto, l'ho aiutata ad uscire da gravissima forma di anoressia, ho parlato con psicologi, terepeuti, ho fatto in modo che tornasse ad apprezzare la vita, dall'oggi al domani sono andato a vivere in campagna perchè i dottori dicevano che in mezzo agli animali la situazione sarebbe migliorata. ho comprato una cascina, l'ho riattata, facendo il muratore, il falegname e lo stalliere. non ho mai rinfacciato nulla. all'inizio avevamo pochi soldi e facevo avanti e indiettro con gli areoporti in moto.... inverno ed estate neve, pioggia e altro (facevo sue lavori l'avvocato di giorno e l'istruttore il sabato e la domenica...). e' stato difficile starle accanto, è stato difficile in certi momenti capire che una persona non ti può "dare" (non ce la fa, non riesce...) e sono stato sempre lì ... lì nel mezzo. e' maturata ora, è diventata donna e ha trovato in se anche le forze per soportare, forse meglio di me, - la grave disabilità di uno dei miei bambini -. senza aiuti, ho lavorato come un negro per vent'anni, mi sono laureato, sono diventato avvocato, con rispetto, senza scorrettezze e solo con la cultura del lavoro ho fatto un importante carriera. ho compiuto il mio percorso... per quello dico di avere 120 anni perchè, di vite, ne ho vissute già tre .... non una. tu puoi anche chiamarla ipocrisia ma, io so di non essere uno stupido viziato che deve solo affermare se stesso e "pucciare il biscotto"... non sono così. certo mille volte ho avuto paura di non pagare i debiti, di non passare l'esame di stato, di non riuscire a uscirne... e di essere legato ad una persona - in salute e malattia - che non mostrava alcun interesse nei confronti del mondo. in tutto questo casio ho avuto anche modo di sbagliare, di tradire, di innamorarmi, e forse perchè no, anche l'idea di voler scappare via di vivere "leggero" per una volta senza il mio zaino - pesante - di responsabilità.... e di gratificare solo me stesso. oggi mi sento ( a 39 anni) come un vecchio alpino.... dopo..la grande guerra il cammino è fatto, non ho più preoccupazioni economiche, i figli crescono il mio piccolino è circondato dall'affetto e curato dai medici migliori e mia moglie è finalmente serena e la "sento" vicina nell'affrontare la più grande e devastante disgrazia che un uomo possa affrontare che è la sofferenza di chi ha generato ....

ciao

Sterminator

Utente di lunga data
Vorrei vedere se qua uno scrivesse offese su tua moglie e poi tua moglie legge...vediamo come si mette eh?
Vorrei vedere un Daniele o uno Stermì davanti a tua moglie come io quella sera...e vedere lei che solo con lo sguardo li fa cagare sotto...
Pensala come te pare, ma ti ribadisco che io non frequentando mai persone che mi facciano schifo, la vedrei molto dura che possa godere della conoscenza de persona de tu' moje o de quella de Lothar...

u' capisti'?

:rotfl::rotfl::rotfl:

sei solo uno zimbello patetico e me vergogno al posto tuo...pensa un po' come sei messo.....

:carneval::carneval::carneval:

non ti scusare. i miei sacrifici possono sembrare ipocriti. io però sò cosa ho fatto, l'ho aiutata ad uscire da gravissima forma di anoressia, ho parlato con psicologi, terepeuti, ho fatto in modo che tornasse ad apprezzare la vita, dall'oggi al domani sono andato a vivere in campagna perchè i dottori dicevano che in mezzo agli animali la situazione sarebbe migliorata. ho comprato una cascina, l'ho riattata, facendo il muratore, il falegname e lo stalliere. non ho mai rinfacciato nulla. all'inizio avevamo pochi soldi e facevo avanti e indiettro con gli areoporti in moto.... inverno ed estate neve, pioggia e altro (facevo sue lavori l'avvocato di giorno e l'istruttore il sabato e la domenica...). e' stato difficile starle accanto, è stato difficile in certi momenti capire che una persona non ti può "dare" (non ce la fa, non riesce...) e sono stato sempre lì ... lì nel mezzo. e' maturata ora, è diventata donna e ha trovato in se anche le forze per soportare, forse meglio di me, - la grave disabilità di uno dei miei bambini -. senza aiuti, ho lavorato come un negro per vent'anni, mi sono laureato, sono diventato avvocato, con rispetto, senza scorrettezze e solo con la cultura del lavoro ho fatto un importante carriera. ho compiuto il mio percorso... per quello dico di avere 120 anni perchè, di vite, ne ho vissute già tre .... non una. tu puoi anche chiamarla ipocrisia ma, io so di non essere uno stupido viziato che deve solo affermare se stesso e "pucciare il biscotto"... non sono così. certo mille volte ho avuto paura di non pagare i debiti, di non passare l'esame di stato, di non riuscire a uscirne... e di essere legato ad una persona - in salute e malattia - che non mostrava alcun interesse nei confronti del mondo. in tutto questo casio ho avuto anche modo di sbagliare, di tradire, di innamorarmi, e forse perchè no, anche l'idea di voler scappare via di vivere "leggero" per una volta senza il mio zaino - pesante - di responsabilità.... e di gratificare solo me stesso. oggi mi sento ( a 39 anni) come un vecchio alpino.... dopo..la grande guerra il cammino è fatto, non ho più preoccupazioni economiche, i figli crescono il mio piccolino è circondato dall'affetto e curato dai medici migliori e mia moglie è finalmente serena e la "sento" vicina nell'affrontare la più grande e devastante disgrazia che un uomo possa affrontare che è la sofferenza di chi ha generato ....

ciao
per la tua famiglia, per il tuo piccolino...un abbraccio.
tutto il resto sono parole senza capo né coda...non mi scusavo a caso.

Sterminator

Utente di lunga data
per la tua famiglia, per il tuo piccolino...un abbraccio.
tutto il resto sono parole senza capo né coda...non mi scusavo a caso.
E' avvocato.....:rotfl:

e s'e' fatto la sua arringhetta del menga...

Amoremio

Utente di lunga data
ok grazie Amoremio, mi interessa moltissimo questo punto di vista, evidentemente femminile. poichè alla mancata promisquità dò un valore e poichè credo - oltre tutti i conflitti e le tentazioni che provo - che sia meglio per me, per mia moglie e i miei bambini astenermi, vorrei che tu ci spiegassi meglio dove sta quella differenza. sarebbe diverso essere scoperti a fantasticare con foto osè della segretaria rispetto a scoprire un tradimento vero e proprio (con una prostituta ad esempio...)? parlo in termini di considerazione per l'altra persona, di poterla guardare negli occhi e dire questo è oppure non è l'uomo/donna della mia vita. Sapete che sono arrivato a pensare che il vero confine sia l'essere scoperti ovvero l"outing" di uno dei due coniugi. Apprezzo e rispetto chi è scevro da tentazioni ed è così che dovrebbe essere ma, sfortunatamente, non è così per me e ogni giorno, sono chiamato ad una scelta, consapevole. ma, vi prego di credere che il sentimento, il coinvolgimento, la condivisione la progettualità e il desiderio sessuale che provo per mia moglie sono al massimo livello. non metterei (come lothar....) in gioco mai tutto questo, per nessuna cosa al mondo ma.....ex se questo bellissimo rapporto non è sempre bastante e richiede un importante sacrificio interiore con una grande ricompensa che, con il passare degli anni, sento più tangibile. ma io credo che uno così nasca, ed il mio carattere, nei vari campi di applicazione della vita, e influenzato dai valori cattolici che ho respirato, ha un unico minimo comune denominatore: ...perchè non fare di più??

bastardo dentro
ma chi è scevro da tentazioni?

realmente B.D.:

quale uomo, anche il più saldo, non si è sorpreso ad indugiare su una donna incontrata per strada?
quale non si è concesso fantasie sulla tipa che gli ha fatto capire che basterebbe un gesto per ... ?

quale donna è esente da pensieri incontrollati sul pacco su cui, involontariamente o no le è caduto l'occhio, o su un bel paio di spalle, di braccia, su uno sguardo insistente (i sederi non mi interessano, salvo che siano inguardabili, ma a molte donne fanno un certo effetto)?
e quale non ha considerato mai nessuno tra coloro che le manifestano interesse come plausibile candidato a farle infilare la gonna in bocca ?

il periodo della passione "monoteistica" non è eterno
la tentazione è umana

capita a tutti

ma la differenza la fa la capacità di fermarsi a ponderare gli interessi in gioco

di quella trombata (e prima ancora: di quel comportamento prodromico alla trombata) accetterei le conseguenze eventuali (valutando lo scenario peggiore, perchè nessuno è così in gamba da escludere tutti i mille e più imprevisti)?

accetterei il rischio di perdere il mio compagno/ la mia compagna?
e più ancora
accetterei di leggere il dolore e la delusione sul suo viso?
accetterei che si sentisse messo da parte per una persona che probabilmente non vale altrettanto per me?
o per una trombata con quella persona?
accetterei di non perdere il mio partner ma di vivere con lui dopo aver visto l'effetto che gli ha fatto quella rivelazione?

potrei continuare con mille sfaccettature
come mi sentirei se il partner mi rendesse pan per focaccia?
cosa proverei se immaginassi negli sguardi di chi la incontra che sa della vicenda e la commisera (e te lo dico io che me ne son fregata sin dall'inizio, ma che ricordo come mio marito sostenesse contro ogni evidenza che nessuno di coloro con cui avevo a che fare sapesse nulla)?

ecc. ecc.

la differenza sta nel decidere cosa per il singolo ha più valore
se la soddisfazione dell'impulso
o il rischio delle possibili conseguenze

naturalmente si tratta di una speculazione astratta
dato che nessun tradito si trova nel medesimo istante ed identiche condizioni a subire vari tipi di tradimento, ognuno pensa che quello subito sia il peggiore (solo sesso: allora il nostro rapporto non valeva più di una trombata; sentimentale: non è solo insoddisfazione sessuale, non ama più me ... e tutti gli altri pensieri autoaffliggenti di cui si è capaci)

ma dubito che esista un essere umano che, dopo X anni di matrimonio, sia convinto che il proprio partner non abbia mai indugiato col pensiero su spiagge diverse

io non penso che il confine sia essere scoperti
ma la scelta
(e se scelta cosciente non c'è stata, quella che viene fatta implicitamente)

Sterminator

Utente di lunga data
effettivamente :carneval:

ma non credo sia per quel che crede lui :rofl::rofl::rofl:
per me almeno
E' incredibile.....:rotfl:

io un deficiente simile ammetto di non averlo mai incontrato sul web in tanti anni di fora vari ed eventuali...

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

lothar57

Utente di lunga data
Ne puoi stare certo lo farebbe a pezzi....al lavoro mette in riga famosi professionisti...e'bravissima a farlo...a casa miagola molto...ma tengo botta...

non ne posso piu'di lui,vedi Conte persino Mari'che e'super maestra ieri sera l'ha cazziato,anche lei mi disapprova,ma non si permette di offendermi...

Il problema e'che l'''altra'' e'tosta quasi lo stesso...abbiamo appena finito di discutere perche'si e'offesa,ieri sera mi ha mandato sms,ma io ho risposto solo stamattina... adesso fusa di nuovo...

lothar57

Utente di lunga data
E' incredibile.....:rotfl:

io un deficiente simile ammetto di non averlo mai incontrato sul web in tanti anni di fora vari ed eventuali...

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

continua pure ad offendere il Conte e il sottoscritto...e ora Bastardo Dentro,che tra parentesi da come scrive si capisce che rispetto a te sia di un'altro pianeta......sai come e'signori si nasce,non si diventa,lui lo e'da come scrive,il Conte perche'lo conosco,io...be'ovvio....che sono anni luce lontano da te..

Tubarao

Escluso

realmente B.D.:

quale uomo, anche il più saldo, non si è sorpreso ad indugiare su una donna incontrata per strada?
quale non si è concesso fantasie sulla tipa che gli ha fatto capire che basterebbe un gesto per ... ?

quale donna è esente da pensieri incontrollati sul pacco su cui, involontariamente o no le è caduto l'occhio, o su un bel paio di spalle, di braccia, su uno sguardo insistente (i sederi non mi interessano, salvo che siano inguardabili, ma a molte donne fanno un certo effetto)?
e quale non ha considerato mai nessuno tra coloro che le manifestano interesse come plausibile candidato a farle infilare la gonna in bocca ?

la tentazione è umana

capita a tutti

ma la differenza la fa la capacità di fermarsi a ponderare gli interessi in gioco

di quella trombata (e prima ancora: di quel comportamento prodromico alla trombata) accetterei le conseguenze eventuali (valutando lo scenario peggiore, perchè nessuno è così in gamba da escludere tutti i mille e più imprevisti)?

e più ancora
accetterei che si sentisse messo da parte per una persona che probabilmente non vale altrettanto per me?
accetterei di non perdere il mio partner ma di vivere con lui dopo aver visto l'effetto che gli ha fatto quella rivelazione?

cosa proverei se immaginassi negli sguardi di chi la incontra che sa della vicenda e la commisera (e te lo dico io che me ne son fregata sin dall'inizio, ma che ricordo come mio marito sostenesse contro ogni evidenza che nessuno di coloro con cui avevo a che fare sapesse nulla)?

ecc. ecc.

dato che nessun tradito si trova nel medesimo istante ed identiche condizioni a subire vari tipi di tradimento, ognuno pensa che quello subito sia il peggiore (solo sesso: allora il nostro rapporto non valeva più di una trombata; sentimentale: non è solo insoddisfazione sessuale, non ama più me ... e tutti gli altri pensieri autoaffliggenti di cui si è capaci)

ma dubito che esista un essere umano che, dopo X anni di matrimonio, sia convinto che il proprio partner non abbia mai indugiato col pensiero su spiagge diverse

ma la scelta
Non posso approvare e allora lo faccio pubblicamente.

Parlando in generale io non condanno chi gioca col fuoco, ma mi stanno fortemente sulle OO quelli che giocando con il fuoco non mettono in preventivo che potrebbero scottarsi, e ancora di più quelli che dopo essersi scottati rompono i cosidetti al prossimo con "Ahia brucia".

Simy

WWF
continua pure ad offendere il Conte e il sottoscritto...e ora Bastardo Dentro,che tra parentesi da come scrive si capisce che rispetto a te sia di un'altro pianeta......sai come e'signori si nasce,non si diventa,lui lo e'da come scrive,il Conte perche'lo conosco,io...be'ovvio....che sono anni luce lontano da te..
approvo! :up:
si sta effettivamente degenerando con gli insulti!

Sterminator

Utente di lunga data
Che abbia citato il suo essere avvocato mo' e' un'offesa?

E poi chi offende il conte?....quello s'offende da solo....

e te pure....

spero che il messaggio sia arrivato forte e chiaro perche' stando su un altro pianeta la distanza da coprire e' tanta...

:carneval::carneval::carneval::carneval:

bastardo dentro

Utente di lunga data

realmente B.D.:

la tentazione è umana

capita a tutti

e più ancora

ecc. ecc.

ma la scelta
grazie amore mio, ma vedi, è giusto ciò che scrivi, lo condivido. ma io ho conosciuto una forma di amore che non era scelta, non era consapevolezza era sostanza era esso stesso che dava senso alla vita. forse, come dici tu è una fase, propria della gioventù, che non torna. ma per fare un paragone con i filosifi dell'antica grecia io non riuscivo a capire perchè la tartaruga potesse battere in velocità il piè veloce achille... la chiave era la velocità del pensiero.... ogni azione può essere in potenza o in atto... pensare, in potenza, di voler scopare con altre donne è così differente dal metterlo realmente in atto? ciò che conta è il pensiero. e quello è sporco, la delusione, il dolore e tutto ciò che tu validamente argomenti avrebbero gli stessi effetti se mia moglie, magicamente, potesse leggere nel mio pensiero quando incrocio una bella donna ovvero ho a che fare con la mia segretaria ....

bastardo dentro

oscuro

Utente di lunga data
Tubura

A me ancora di più quelli che si son scottati...hanno le mani ustionate....ti vengono a scartavetrare le gonadi dicendo che è giusto così,perchè l'amore è così,infondo tutti fanno così'.....:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
approvo! :up:
si sta effettivamente degenerando con gli insulti!
Se uno fa il buffone in pubblico, non e' permesso manco fischiarlo?

azz....

oscuro

Utente di lunga data
Insulti poi.....

Ma ragazzi i loro non son insulti....son scambi di vedute....i veri insullti erano quelli di un tempo....fiadanzate,mamme,mogli,nonne,di tutto di più.....!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
grazie amore mio, ma vedi, è giusto ciò che scrivi, lo condivido. ma io ho conosciuto una forma di amore che non era scelta, non era consapevolezza era sostanza era esso stesso che dava senso alla vita. forse, come dici tu è una fase, propria della gioventù, che non torna. ma per fare un paragone con i filosifi dell'antica grecia io non riuscivo a capire perchè la tartaruga potesse battere in velocità il piè veloce achille... la chiave era la velocità del pensiero.... ogni azione può essere in potenza o in atto... pensare, in potenza, di voler scopare con altre donne è così differente dal metterlo realmente in atto? ciò che conta è il pensiero. e quello è sporco, la delusione, il dolore e tutto ciò che tu validamente argomenti avrebbero gli stessi effetti se mia moglie, magicamente, potesse leggere nel mio pensiero quando incrocio una bella donna ovvero ho a che fare con la mia segretaria ....

bastardo dentro
Cioe' tu nella tua professione, concedi il patrocinio anche nei processi alle intenzioni?

ad un arrestato per es. che ha solo immaginato de fa na spaccata ad una gioielleria?

te ne capitano molti?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io l'ho visto fare solo alla precrimine in Minority Report...

Sterminator

Utente di lunga data
Ma ragazzi i loro non son insulti....son scambi di vedute....i veri insullti erano quelli di un tempo....fiadanzate,mamme,mogli,nonne,di tutto di più.....!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
So' pischelletti Oscu'....:rotfl:

er triangolo Stermi-Oscuro-Chen era peggio de quello delle Bermuda...

Mari'

Utente di lunga data

CHE TEMPI!!!

:rofl::rofl::rofl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.