Attenti tutti a giudicare...TubaRoger (secondo me) e' un "indeciso" di natura
![]()
Le persone (e siamo qui per questo) non le si conoscono mai fino in fondo!!!
Attenti tutti a giudicare...TubaRoger (secondo me) e' un "indeciso" di natura
![]()
E' la seconda volta che mi leggi nel pensiero![]()
Attenti tutti a giudicare...
Le persone (e siamo qui per questo) non le si conoscono mai fino in fondo!!!
c'è un medico in sala?
roger mi è svenuto ed ha battuto pesantemente la capoccia.
praticamente ora ragiona come lothar:mrgreen:
Roger quanti anni hai tu e quanti tua moglie?
anche io-..... e questa risposta non mi ha dato delle belle sensazioni....Adesso comincio a fare fumo dal naso come i tori. :incazzato::incazzato:
Ma si può davvero gestire una situazione del genere con degli sms ? Con delle parole scritte su un display ? Senza l'intonazione della voce ? Senza gli sguardi ? Senza la presenza fisica ? Roger, hemm, non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma lei ha letto quell'SMS al lavoro, lavoro, collega......Si è accesa la lampadina ???? Lui, mentre lei leggeva l'sms, era una presenza fisica, tu delle semplici parole su un display.
Ripeto, adesso non è il momento delle scenate, dei discorsi, dei chiarimenti, o del 'zzo ne so io cosa.....adesso è il momento per te di farle sentire, e per lei di sentire....IL TUO ODORE.....Hai capito bene ? L'odore.....la presenza fisica.....anche solo per il tempo di un semplice caffè....anche solo per il tempo di una semplice sigaretta...guarda che io invece il ci vediamo sabato o domenica li ho avvertiti come un bel campanello d'allarme.
OK.32...lui.
Porca trota...:mrgreen:
te facevo signorina...
scusa neh?
:rotfl::rotfl::rotfl:
deja vuMe too....
Per me Roger stà giocando ad un gioco pericolosissimo ed ancora non se ne è accorto. Mentre legge questo post, se lo legge, gli consiglierei di fare tutti gli scongiuri del caso (la grattata alle OO vale solo se fatta a pelle, attraverso i pantaloni non vale).anche io-..... e questa risposta non mi ha dato delle belle sensazioni....
e non sei contento?Ma farebbe benissimo.....tu denigri tanto,senza sapere un bel niente.
E mi viene tanto da ridere leggendoti......
al post precedente non sono intervenutaSms inviato con successo...
Oddio, avrò scritto giusto il numero???
E se non avesse con se il telefono???
E se, e se, e se...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per me Roger stà giocando ad un gioco pericolosissimo ed ancora non se ne è accorto. Mentre legge questo post, se lo legge, gli consiglierei di fare tutti gli scongiuri del caso (la grattata alle OO vale solo se fatta a pelle, attraverso i pantaloni non vale).
Roger, io ti elenco i pezzi del puzzle, vedi tu come metterli insieme:
1 - Moglie ti tradisce con collega
2 - Tu cacci moglie fuori di casa
3 - Tu adesso non sai dove moglie dorme, voci ti dicono da UNA collega
4 - Collega amante, se single, sicuramente ha tanto spazio a casa
5- Tu chiedi moglie di vedervi e lei ti dice praticamente non oggi ma domani.
Hmm! Roger, lascia perdere quest cavoli di sms, leggi bene cosa ti dicevo riguardo alla faccenda dell'odore, e, per come sono fatto io, su questi tre giorni....io non chiederei niente...come se fossero stati cancellati dal calendario. Vai da lei e ripenditela.
mi puzza sta risposta...mi puzza una cifra! anzi forse essedo donna l'ho interpetato in maniera molto peggiore....Per me Roger stà giocando ad un gioco pericolosissimo ed ancora non se ne è accorto. Mentre legge questo post, se lo legge, gli consiglierei di fare tutti gli scongiuri del caso (la grattata alle OO vale solo se fatta a pelle, attraverso i pantaloni non vale).
Hmm! Roger, lascia perdere quest cavoli di sms, leggi bene cosa ti dicevo riguardo alla faccenda dell'odore, e, per come sono fatto io, su questi tre giorni....io non chiederei niente...come se fossero stati cancellati dal calendario. Vai da lei e ripenditela.
in questo momento per una serie di ..eventi sono strafelicee non sei contento?landesina:
Tubarao mi hai preceduto...spiace ma e'ovvio che sia cosi',lei avrebbe dovuto dire''mi vuoi vedere??vengo di corsa amore..grazie'' invece........Per me Roger stà giocando ad un gioco pericolosissimo ed ancora non se ne è accorto. Mentre legge questo post, se lo legge, gli consiglierei di fare tutti gli scongiuri del caso (la grattata alle OO vale solo se fatta a pelle, attraverso i pantaloni non vale).
sostituirei il grassetto con qualcosa di più possibilista e meno immediatonessuna delle 3!
allora: "pensieroso anche io...ci prendiamo un caffè più tardi?" (una cosa del genere)
uffiiiiiiiiiii io te l'avevo detto di chiamare però!
:up:Ecco la mia risposta:
"Anch'io pensieroso... Vale la pena di parlarne un po', che ne dici?"
per cortesia modera i termini....non mi sembra corretto il modo in cui definisci una persona che non conosci...Tubarao mi hai preceduto...spiace ma e'ovvio che sia cosi',lei avrebbe dovuto dire''mi vuoi vedere??vengo di corsa amore..grazie'' invece........
oggi no...ahahhahahha chiaro come il sole.
Certo ha sbagliato tutto.....avrebbe dovuto rispondere''domani???addio zoccola.....''