Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E basta con questi sms.......mo te lo butto quel telefonino.....:incazzato:
Mi sa che hai ragione.....
Lasciano troppo spazio a diverse interpretazioni....

Mari'

Utente di lunga data
Ah ah ah...
Beh, se la difesa del mio matrimonio significa fare lo zerbino hai sbagliato persona!
Non mi conosci... Comunque Vedremo!
Ma che cazzarola dici ... io ti invitavo a fare il guerriero, prendere la situazione di petto ... poi fai tu :ciao: :ciao:

Simy

WWF
Simy, prendo posizione così e chiudo:
"Prendi tempo? Io ti tendo la mano, tu se vuoi prendila. Fa la tua scelta!"
io non lo manderei un messaggio del genere....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Freddino?
Beh, sono il quello che ha subito il torto...
Lei non è stata più freddina di me nell'accoltellarmi alle spalle???
E' ben chiaro a tutti chi sta dalla parte del torto.
Se vuoi avvicinarti forse dovrebbe sentire la tua disponibilità a farlo..Ti ripeto in qualche modo sto dall'altra parte e la vergogna e il timore di fare o dire la cosa sbagliata credo mi ghiaccerebbe.
Era il consiglio che mi sentivo di darti...

Simy

WWF
E' ben chiaro a tutti chi sta dalla parte del torto.
Se vuoi avvicinarti forse dovrebbe sentirla la tua disponibilità a farlo..Ti ripeto in qualche modo sto dall'altra parte e la vergogna e il timore di fare o dire la cosa sbagliata credo mi ghiaccerebbe.
Era il consiglio che mi sentivo di darti...
lui la disponibilità però gliela sta dando....forse è stata lei quella un po freddina con la risposta....forse....

Mari'

Utente di lunga data
FORTUNATAMENTE :D oggi non c'e' Daniele :rotfl::rotfl::rotfl::mrgreen:

Simy

WWF

Roger

Utente di lunga data
Ma che cazzarola dici ... io ti invitavo a fare il guerriero, prendere la situazione di petto ... poi fai tu :ciao: :ciao:
Guerriero?
Lo sarò se tutto meriterà di lottare, se noterò in lei un minimo amore per farlo! Allora si, lotterò, eccome se lotterò!
Altrimenti lotterò per altri obiettivi, ma sempre lotterò, ogni giorno è una lotta...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Guerriero?
Lo sarò se tutto meriterà di lottare, se noterò in lei un minimo amore per farlo! Allora si, lotterò, eccome se lotterò!
Altrimenti lotterò per altri obiettivi, ma sempre lotterò, ogni giorno è una lotta...

Mah! ... ognuno ha le sue strategie :rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data

Tubarao

Escluso
Adesso comincio a fare fumo dal naso come i tori. :incazzato::incazzato:

Ma si può davvero gestire una situazione del genere con degli sms ? Con delle parole scritte su un display ? Senza l'intonazione della voce ? Senza gli sguardi ? Senza la presenza fisica ? Roger, hemm, non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma lei ha letto quell'SMS al lavoro, lavoro, collega......Si è accesa la lampadina ???? Lui, mentre lei leggeva l'sms, era una presenza fisica, tu delle semplici parole su un display.

Ripeto, adesso non è il momento delle scenate, dei discorsi, dei chiarimenti, o del 'zzo ne so io cosa.....adesso è il momento per te di farle sentire, e per lei di sentire....IL TUO ODORE.....Hai capito bene ? L'odore.....la presenza fisica.....anche solo per il tempo di un semplice caffè....anche solo per il tempo di una semplice sigaretta...guarda che io invece il ci vediamo sabato o domenica li ho avvertiti come un bel campanello d'allarme.

sienne

lucida-confusa
ti quoto tuba ...

a me quella risposta non è piaciuta molto ...

va da lei ... ora ...

sienne

Mari'

Utente di lunga data
Adesso comincio a fare fumo dal naso come i tori. :incazzato::incazzato:

Ma si può davvero gestire una situazione del genere con degli sms ? Con delle parole scritte su un display ? Senza l'intonazione della voce ? Senza gli sguardi ? Senza la presenza fisica ? Roger, hemm, non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma lei ha letto quell'SMS al lavoro, lavoro, collega......Si è accesa la lampadina ???? Lui, mentre lei leggeva l'sms, era una presenza fisica, tu delle semplici parole su un display.

Ripeto, adesso non è il momento delle scenate, dei discorsi, dei chiarimenti, o del 'zzo ne so io cosa.....adesso è il momento per te di farle sentire, e per lei di sentire....IL TUO ODORE.....Hai capito bene ? L'odore.....la presenza fisica.....anche solo per il tempo di un semplice caffè....anche solo per il tempo di una semplice sigaretta...guarda che io invece il ci vediamo sabato o domenica li ho avvertiti come un bel campanello d'allarme.

Tuba :) Roger (secondo me) e' un "indeciso" di natura :eek:

tradito77

Utente di lunga data
Ciao.
Ho letto con passione ed emozione la tua storia!
La mia esperienza è simile alla tua, quindi capisco benissimo cosa provi...
Anch'io quando ho scoperto non sapevo dove sbattere la testa. Ho girato a piedi per 2 ore, pensando a tutte le possibilità, dal cacciarla di casa al suicidio, ma alla fine ho capito che 15 anni di vita insieme non si potevano buttare così, quindi l'ho affrontata e le ho detto chiaramente tutto quello che pensavo, ma alla base di tutto io l'amavo e non avevo mai smesso di amarla, quindi siamo andati avanti e oggi dopo quasi 3 anni siamo qui. E' vero quello che ti dicono, non sarà più come prima e certi "fantasmi" non ti lasceranno tanto facilmente, ma se decidete di andare avanti, si può fare! L'importante è parlare chiaramente, tirare fuori tutto, e se lei si dimostrerà subito pentita pronta a ripartire con te, buttati!
In bocca al lupo e a presto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.