Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roger

Utente di lunga data
E dai Roger, mi stai giocando di rimessa, tutti dietro la linea della palla sulla trequarti in difesa, e palla a noi, lancio lungo a cercare di scavalcare il centrocampo. No no. Manco Ranieri gaurda. Qui la squadra bisogna schierarla alta, pressing a tutto campo, i terzini che spingono sulla fascia e che si sovrappongono, e sui calci'dangolo, anche il portiere a saltare in area.....

Lascia perde stò cacchio di telefono, monta in macchina e vai da lei........
Sono un pallavolista - tennista...
Però approvo la linea del tecnico!!!
Da questa serà modulo fantasia...

Simy

WWF
Stand by...
Penso che vada in porto un incontro...
Sarà una bella sbrodolata, io le tenderò la mano, se lei vorrà. Siamo sposati, sempre se lo vorrà tornerà a casa, c'è stato troppo per gettare tutto nel cesso. Spero mi ami ancora e mi dica chiaro che è stata una cazzata e che l'altro non conta assolutamente nulla...
Simyyyy...
Dai su! ho tutte le dita incrociate!
vedrai che andrà tutto bene!

Roger

Utente di lunga data
Dai su! ho tutte le dita incrociate!
vedrai che andrà tutto bene!
Risposta di cacca:
" Sabato o domenica vado da mia sorella (che abita vicino a me-noi), quando sono li ti chiamo. Ok?"
E cos'ho scritto in fronte cretino a tua disposizione? No, proprio no, non ci sto!!!
Vedi? Quando dicevo che doveva essere lei a fare il primo passo!!!
Lei non è ancora sicura di ciò che vuole e prende tempo! A me non sta bene, una delusione l'ho già subita e sarà dura superarla, ora capire che c'è anche del sentimento con quell'altro e vedere relegare in un angolo una storia di una vita mi uccide...

Simy, l'ultimo e sarà l'ultimo:
" No, domani o domenica no, subito questa sera..."

Simy

WWF
Risposta di cacca:
" Sabato o domenica vado da mia sorella (che abita vicino a me-noi), quando sono li ti chiamo. Ok?"
E cos'ho scritto in fronte cretino a tua disposizione? No, proprio no, non ci sto!!!
Lei non è ancora sicura di ciò che vuole e prende tempo! A me non sta bene, una delusione l'ho già subita e sarà dura superarla, ora capire che c'è anche del sentimento con quell'altro e vedere relegare in un angolo una storia di una vita mi uccide...

non le rispondere...prendi la macchina e vai da lei! affrontala tu!

Mari'

Utente di lunga data
Risposta di cacca:

Ah, ma c'hai la capoccia tosta ... affrontala dal vivo, vai a prenderla al lavoro. :incazzato:solo cosi ti toglierai tutti i dubbi :cool: :mrgreen:.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Risposta di cacca:

Scusa non sono ancora intervenuta ma ti direi ti calmarti un attimo.
Io leggerei quel sms in un altro modo.
Sabato è domani. Può anche aver pensato che non sei ai suoi comodi e che domani sarebbe andato bene. non lo so io ci leggo della timida titubanza.....A pelle ovviamente non conoscendola mi da questa sensazione.
Io al suo posto avrei paura di urtarti ulteriormente......

Mari'

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
Risposta di cacca:

Pure mia moglie per qualche giorno, nonostante piangessi giorno e notte sul divano, andò avanti a sentirlo per qualche giorno.... credo sia normale, non è che lei possa resettare il cervello immediatamente.

Lasciala nel suo brodo ora. Forse il silenzio è la tua unica vera arma.

Falle capire che ci sei se vuole, ma anche che è libera di fare ciò che le pare.

Però mi rendo conto che le parole in questo momento.... sono parole appunto!

Hai tutta la mia comprensione, leggere storie come la tua mi fa tornare in depressione! :unhappy:

Roger

Utente di lunga data
Ah, ma c'hai la capoccia tosta ... affrontala dal vivo, vai a prenderla al lavoro. :incazzato:solo cosi ti toglierai tutti i dubbi :cool: :mrgreen:.
Ok, non arrivo però in tempo per quando esce quindi devo avvisarla, sta da una sua collega che non so dove abita.
Inoltre vederla magari uscire dal lavoro con quell'altro è meglio evitare, magari ne vien fuori una rissa furibonda...
Cosa anche gradita ma poco matura...

Roger

Utente di lunga data
Pure mia moglie per qualche giorno, nonostante piangessi giorno e notte sul divano, andò avanti a sentirlo per qualche giorno.... credo sia normale, non è che lei possa resettare il cervello immediatamente.

Lasciala nel suo brodo ora. Forse il silenzio è la tua unica vera arma.

Falle capire che ci sei se vuole, ma anche che è libera di fare ciò che le pare.

Però mi rendo conto che le parole in questo momento.... sono parole appunto!

Hai tutta la mia comprensione, leggere storie come la tua mi fa tornare in depressione! :unhappy:
No Kid, ho già la mia... Almeno tu, niente deprex!!!

Simy

WWF
Sabato è domani. Può anche aver pensato che non sei ai suoi comodi e che domani sarebbe andato bene. non lo so io ci leggo della timida titubanza.....A pelle ovviamente non conoscendola mi da questa sensazione.
io no....anche perchè è stato lui a chiederle di parlare...la titubanza poteva esserci nel caso in cui fosse stata lei a cercare lui...

Mari'

Utente di lunga data
Ok, non arrivo però in tempo per quando esce quindi devo avvisarla, sta da una sua collega che non so dove abita.
Inoltre vederla magari uscire dal lavoro con quell'altro è meglio evitare, magari ne vien fuori una rissa furibonda...

Roger mi dispiace :eek: non sei portato per difendere il tuo amore, matrimonio :( ... chi non risica non rosica ;) .

Simy

WWF
no non devi avvisarla....dovevi farti trovare li e basta.. a questo punto non le rispondere......

Roger

Utente di lunga data
Beh, mi scrive sabato o domenica... A suo piacimento...
Timida titubanza??? Io non la vedo...

Tubarao

Escluso
Copiona. :mrgreen:

Scherzi a parte.

Roger, qui un pò l'abbiamo buttata sullo scherzo dimenticandoci che la situazione effettivamente non deve essere delle più belle per te. Non voglio dirti cosa devi fare tu. Ti dirò cosa farei io. La raggiungerei, la inchioderei su una sedia e parliamo: magari parliamo del tempo, magari parliamo delle cose più stupide del mondo. Ma qui urge al più presto ristabilire un contatto. Non dovete parlare per forza del fattaccio, per quello ci sarà tempo e modo, anzi io non accennerei affatto alla cosa. Adesso è importante ristabilire il contatto. Anche per 5 minuti. Anche 2. Anche un semplice minuto. Poi come arrivi, eventualmente se è il caso, te ne rivai ma in questo momento per me è fondamentale che tu non sia nella sua testa l'entità astratta che rispnde al nome di: "Suo Marito". Falle sentire il tuo odore........................e prega che non sia raffreddata.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh, mi scrive sabato o domenica... A suo piacimento...
Timida titubanza??? Io non la vedo...
Non lo so. Io non so a che distanza state attualmente. Forse le avrebbe fatto piacere chiederti di raggiungerla ma le sembrava eccessivo chiedertelo. Sa di essere dalla parte del torto e può aver paura di sbagliare ancora.
Ok ammetto mi sto immedesimando e probabilmente sbaglio tutto..
Potrebbe non aver capito che quel "parliamone" voleva dire "anche subito.."

Sabina

Utente di lunga data
Non lo so. Io non so a che distanza state attualmente. Forse le avrebbe fatto piacere chiederti di raggiungerla ma le sembrava eccessivo chiedertelo. Sa di essere dalla parte del torto e può aver paura di sbagliare ancora.
Ok ammetto mi sto immedesimando e probabilmente sbaglio tutto..
Potrebbe non aver capito che quel "parliamone" voleva dire "anche subito.."
Ma mi chiedo, ormai cosa cambi tra oggi, domani o dopodomani. Hanno aperto una crisi, e questa ha bisogno di tempo per far emergere i bisogni, i sentimenti, le mancanze. Se c'è ancora amore, c'è oggi, domani, fra un mese e fra un anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.