Nuovo Forum = Vecchio Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono cambiati i nick e nient'altro, tutto come prima. Stesse identiche persone, stesse lotte intestine, stessa ricerca di avventure passata per ricerca di amicizia e simpatia, stesse logiche da cortile. E per giunta i peggiori del vecchio, quelli che lo rovinavano, continuano impunemente a fare i porci comodi propri nel nuovo senza colpo ferire. E nessuno reagisce. Che pena. Avessero almeno la decenza di riprendersi i vecchi nick e dichiararsi anziche' tentare pietosamente di "rifarsi l'imene" come avrebbe detto una delle poche persone degne che frequentava questo posto.
ma come ti permetti?

Sole

Escluso

Sole

Escluso
qello che è successo ieri non c'entra nula con il nuovo e il vecchio, solo con le dinamiche del gruppo , del noi e del voi che aborro.
la confidenza toglie la riverenza:mrgreen:
Verissimo.

Dinamiche studiate sui libri dell'Università, sperimentate nel corso della vita... eppure non si riesce a liberarsene. A meno che non si decida di tenersi fuori da tutto. E' una scelta comprensibile e in parte condivisibile.

Però io resto del parere che tra sperimentare una relazione umana (di qualunque genere) e non sperimentarla, forse è meglio buttarsi e rischiare. Poi se va male si ritorna da dove si è venuti. Magari acciaccati o arrabbiati, ma con qualche elemento in più per valutare e valutarsi. Questo il mio parere.

@lex

Escluso
Noi e uso il plurale majestatis che mi viene dalla mia nobiltà, abbiamo ragioni di credere che ceck non sia affatto un clone di Chiara Matraini...
Incredibile che l'utente più clonato della storia accusi un neoutente di queste cose...
Ipocritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mosquito.gif

dammi un nome

Utente di lunga data
Sono cambiati i nick e nient'altro, tutto come prima. Stesse identiche persone, stesse lotte intestine, stessa ricerca di avventure passata per ricerca di amicizia e simpatia, stesse logiche da cortile. E per giunta i peggiori del vecchio, quelli che lo rovinavano, continuano impunemente a fare i porci comodi propri nel nuovo senza colpo ferire. E nessuno reagisce. Che pena. Avessero almeno la decenza di riprendersi i vecchi nick e dichiararsi anziche' tentare pietosamente di "rifarsi l'imene" come avrebbe detto una delle poche persone degne che frequentava questo posto.

puoi anche essere piu esplicito e chiamarla col proprio nik.

nessuno si offenderebbe.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

ti rispondo prima di leggere il resto del thread.....perchè non inizi tu?

Sei di certo un vecchio utente, quindi immagino di non aver bisogno di presentazioni per me stessa.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
mi permetto

è un falso mito, come l'età dell'oro al contrario
nemmeno io c'ero nel periodo in cui, a quanto pare e viene raccontato, esplodevano i fuochi d'artificio ogni tre per due

qua si sta, si legge, si scrive e a volte si litiga: TUTTI o quasi, a seconda della propria indole, come nella vita
ti assicuro che non è un falso mito...non erano fuochi di artificio: erano secchiate di letame un post si ed uno pure.....

Verissimo.

Dinamiche studiate sui libri dell'Università, sperimentate nel corso della vita... eppure non si riesce a liberarsene. A meno che non si decida di tenersi fuori da tutto. E' una scelta comprensibile e in parte condivisibile.

Però io resto del parere che tra sperimentare una relazione umana (di qualunque genere) e non sperimentarla, forse è meglio buttarsi e rischiare. Poi se va male si ritorna da dove si è venuti. Magari acciaccati o arrabbiati, ma con qualche elemento in più per valutare e valutarsi. Questo il mio parere.
del tutto rispettabile .
a me le relazioni umane interessano e molto ma al di fuori di un forum che considero luogo dove passare piacevolmente del tempo senza coinvolgimenti personali.
è un'dea che ho sempre avuto e il passare del tempo non fa che confermarmi che , per me, è la scelta ideale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.