Simy
WWF
cerchi un uomo?:mrgreen:Personalmente questo forum mi sta aiutando molto, e non mi sta broccolando nessuno che è una cosa... davvero... che mi manda in bestia! :mexican:
cerchi un uomo?:mrgreen:Personalmente questo forum mi sta aiutando molto, e non mi sta broccolando nessuno che è una cosa... davvero... che mi manda in bestia! :mexican:
Intendevo nessun essere umanocerchi un uomo?:mrgreen:
quindi uomo o donna è indifferente:carneval:Intendevo nessun essere umano, non sono pronto per altre specie!
quindi uomo o donna è indifferente:carneval:
scusa ma sono in fase kreti stamattina![]()
perchè, i maschi sono esseri umani?:rotfl:
quindi uomo o donna è indifferente:carneval:
scusa ma sono in fase kreti stamattina![]()
guarda...quasi quasi...alla fine non dobbiamo nemmeno starcela a raccontare no?non commento........
la tua e'facile,non devi convincere una persona che all'atto pratico non ha mai tradito,immagino...ahahahah non vedo l'ora di beccarla,mi divertiro'troppo.
Tebastra,se ci va male ci ''mettiamo assieme''??hai visto mai che..........aaahahahhahh
sei fottuto.Personalmente questo forum mi sta aiutando molto, e non mi sta broccolando nessuno che è una cosa... davvero... che mi manda in bestia! :mexican:
hai ragione :umile:perchè, i maschi sono esseri umani?:rotfl:
:bleble:stamattina?........:mrgreen::mrgreen:
un maschio semmai..cerchi un uomo?:mrgreen:
Fino a 15 anniperchè, i maschi sono esseri umani?:rotfl:
hai ragione :umile:
:bleble:[/Q:kiss:UOTE]
:kiss:
Io dovrei reagire? Ma perché? Sul serio? E tu chi sei per chiederlo? Sei anonimo e da ospite fai domande e assunzioni di fatti che solo i vecchi possono sapere, vecchi, che tu critichi e lodi allo stesso modo come apprezzi e disprezzi i nuovi. Caro anonimo estimatore di forum moderati ... non è che per puro caso cercavi 'na poltrona da scaldare? Di quelle abbiamo fatto un bel fuoco molto tempo fa, spiacente.
Come si porgono i porci nella speranza di trovare un porcile da porchi, ormai e sogno di pochi. Non è venuto un gran ché ma mi alleno. Intanto però mi sono divertito. Buona sera, caro anonimo![]()
Sono imbroccolabile, ho una corazza di misoginia mista a cattiveria e un cannone moralizzatore.sei fottuto.
E' un pò che ti marco sul forum e non mi convinci.
Quel sorrisetto lì secondo me...
Adesso ti broccolo io.
Ritieniti in pericolo:diavoletto:
Io sono un angelo,con l'anima sporca,e le ali bruciate!
Noi e uso il plurale majestatis che mi viene dalla mia nobiltà, abbiamo ragioni di credere che ceck non sia affatto un clone di Chiara Matraini...Ammazza che figura di merda mi hai fatto fare...non uscirò più di casa....povero cicciobello ahahahah
epperò sei CATIVO. Vieni qua in incognito e non mi saluti... un bacionecome ti permetti????grrrrrrrrrrrrr....ti perdono solo perche'ho appena avuto inaspettata telefonata di ben 25 min.ahahahhahha..era la futura''stagista''.. resti tra di noi..non la sentivo da 2mesi!!chissa'....mi ha alzato il morale,mi attende una sfida dura.
Sono imbroccolabile, ho una corazza di misoginia mista a cattiveria e un cannone moralizzatore.
Misognino?Sono imbroccolabile, ho una corazza di misoginia mista a cattiveria e un cannone moralizzatore.