Sbriciolata
Escluso
in che senso?Voce verbale comunque.
Nel senso che tiene botta.
![]()
in che senso?Voce verbale comunque.
Nel senso che tiene botta.
![]()
Preparatevi.in che senso?![]()
Uhm. Lo hai già battezzato?Preparatevi.
Lo spiegherà lui.
Buongiorno!Ma non vi sfugge nulla e io che speravo di passare inosservato!![]()
Ovvio.Uhm. Lo hai già battezzato?![]()
Pauraaaaa....Siate bravi.
:clava:Pauraaaaa....
Molto più divertente l'inferno del paradiso, vuoi mettere?Ma non vi sfugge nulla e io che speravo di passare inosservato!
Eccomi qui per i più curiosi mi svelo al forum...
Reggo botta, come la buona Tebe vi ha anticipato, sulla strada impervia per la santità o forse l'inferno....
(mi sa che la prima è andata in fumo oramai!)...:facepalm:
Allora non hai capito niente.Buongiorno a tutti! Vi leggo da qualche giorno ... siete una bella combriccola[emoji1] spero di poter dare il mio modesto contributo è di ricevere un punto di vista diverso dal mio.
Nick ambiguo, me ne so accorto dopo qualche giorno...ma mollo secondo te è voce verbale o aggettivo? Perchè potrebbe essere interessante saperlo...
Ma non vi sfugge nulla e io che speravo di passare inosservato!
Eccomi qui per i più curiosi mi svelo al forum...
Reggo botta, come la buona Tebe vi ha anticipato, sulla strada impervia per la santità o forse l'inferno....
(mi sa che la prima è andata in fumo oramai!)...:facepalm:
BenvenutiBuongiorno a tutti! Vi leggo da qualche giorno ... siete una bella combriccola [emoji1] spero di poter dare il mio modesto contributo è di ricevere un punto di vista diverso dal mio.
Ciao!Buongiorno a tutti! Vi leggo da qualche giorno ... siete una bella combriccola [emoji1] spero di poter dare il mio modesto contributo è di ricevere un punto di vista diverso dal mio.
Io suggerisco Damasco.Nick ambiguo, me ne so accorto dopo qualche giorno...
A testimonianza che sono un'anima candida e ingenua...nonostante nessuno mi creda.
Uff....
se vuoi cambiare nick chiedi all'amministratoreNick ambiguo, me ne so accorto dopo qualche giorno...
A testimonianza che sono un'anima candida e ingenua...nonostante nessuno mi creda.
Uff....