lolapal
Utente reloaded
No, dai... anzi. Approfitta del momento che siamo tutti un po' stanchini...Mi fareste a fettine...
No, dai... anzi. Approfitta del momento che siamo tutti un po' stanchini...Mi fareste a fettine...
quoto. E non ci potrebbe fare che bene una ventata di aria fresca...No, dai... anzi. Approfitta del momento che siamo tutti un po' stanchini...![]()
Che poi, secondo me NonMollo è uno pacato.Metto da parte i coltelli giuro!![]()
Sssssssssh!!!!!! Che mi spaventi NonMollo!!!ma quindi galeotta fu fantastica?
sid vicious
infatti ho sbagliato thread...mi capita spessoSssssh!!!!!! Che mi spaventi NonMollo!!!
Fila nell'altro thread!!
![]()
Non paccato?:rotfl:Che poi, secondo me NonMollo è uno pacato.
Parlo solo in presenza del mio avvocato, TEBE.![]()
:unhappy:Allora stai un una botte di ferro. Apri pure tutti i thread che ritieni idonei senza alcun patema, Tebe veglia e in caso cazzìa.
Ma anche parla, dai!Pacato, pacatissimo...troppo.
Non scappo... non scappo, non parlo, ma non scappo![]()
Bravo.Mi piaci...Anche solo per la pacatezza mi piaciPacato, pacatissimo...troppo.
Non scappo... non scappo, non parlo, ma non scappo![]()
e pensa che alcuni, arrivati per i motivi che hai citato, restano pure... mah.però sti nuovi utenti, leggono e non dicono: cosa li trattiene?
molti arrivano qua per il nome del forum, magari pensano di trovare sesso libero on line, ovvero incontri segreti o chissà cosa: non sanno che la età media qui è 40 e che i maschi l'hanno piccolo, tranne oscuro, e le donne non la danno manco morte.
che delusione, poveretti.
La speranza è sempre l'ultima a moriree pensa che alcuni, arrivati per i motivi che hai citato, restano pure... mah.
eh ma a volte diventa accanimento terapeuticoLa speranza è sempre l'ultima a morire![]()
fino a umiliarsi direi...:condom:eh ma a volte diventa accanimento terapeutico![]()
Non posso parlare per la massa, ma decisamente non è il mio caso (e non parlo delle dimensioni, ma del motivo per cui sono finito quiperò sti nuovi utenti, leggono e non dicono: cosa li trattiene?
molti arrivano qua per il nome del forum, magari pensano di trovare sesso libero on line, ovvero incontri segreti o chissà cosa: non sanno che la età media qui è 40 e che i maschi l'hanno piccolo, tranne oscuro, e le donne non la danno manco morte.
che delusione, poveretti.
Eh, va beh, se ti sei iscritto come NonMollo (voce verbale) e poi ieri hai mollato, non è che ci voglia il navigatore per capire che strada hai fatto.Non posso parlare per la massa, ma decisamente non è il mio caso (e non parlo delle dimensioni, ma del motivo per cui sono finito qui).
Come età ci siamo quasi.
E' finita, fidati.Eh, va beh, se ti sei iscritto come NonMollo (voce verbale) e poi ieri hai mollato, non è che ci voglia il navigatore per capire che strada hai fatto.
Occhio però che mica è finita, la strada.
In bocca al lupo.
boh, l'ipotesi che mi sono fatta più o meno è:E' finita, fidati.
Però sono curioso, che idea hai?