Buscopann
Utente non raggiungibile
Bestia che lingua. Ti voglio vede nelle pubblicità..Hai presenti quei cuccioli che leccavano lo schermo del telefono e che ti potevi scaricare qualche anno fa?:bleble:
Buscopann
Bestia che lingua. Ti voglio vede nelle pubblicità..Hai presenti quei cuccioli che leccavano lo schermo del telefono e che ti potevi scaricare qualche anno fa?:bleble:
.....va bè sono brava e non faccio battutucce.......Bestia che lingua. Ti voglio vede nelle pubblicità..Hai presenti quei cuccioli che leccavano lo schermo del telefono e che ti potevi scaricare qualche anno fa?
Buscopann
Che sei brava non ci crede nessuno. quindi fai la tua battutaccia.....va bè sono brava e non faccio battutucce.......![]()
Che sei brava non ci crede nessuno. quindi fai la tua battutaccia
Buscopann
perché ? Mi sembra abbia ottime intenzioniSi,si..tutte a darle il benvenuto. Poi alla prima occasione la massacrate
Buscopann
Ssshhhhh non ci facciamo riconoscereMi sembra giusto...
:voodoo:
Mi avanza un kleenex. Ti serve?:carneval::blu::triste:
perché ? Mi sembra abbia ottime intenzioniio poi non massacro mai nessuno :mexican:
Ecco..ti sei già smentita. Il tempo di un thread :carneval:Ssshhhhh non ci facciamo riconoscere![]()
Mi avanza un kleenex. Ti serve?:carneval:
Buscopann
Benvenutaciao a tutti, sono venuta a conoscenza di questo forum parlando con un'amica.
Mi trovo nella curiosa situazione di donna che, dopo due anni di tradimento...sta chiudendo le storie intraprese in questi anni grazie alla ritrovata intesa con il proprio coniuge. Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza in merito sperando di poter essere utile e di sostegno a chi si trova nella medesima situazione che due anni fà..mi spinse ad intraprendere questo viaggio.
A presto
di neonato... no. Neonata magari...polpette di neonato.
Sbri, ti ci trovi?
madonna che buone, mangiate a bagheria da zza maria.....dio mio...di neonato... no. Neonata magari...
fatte come?
:bacio:Ma sono buonissimaEcco..ti sei già smentita. Il tempo di un thread :carneval:
Buscopann
hai un gran occhio... e un sacco di tempo libero, eh?no no, sono tutti maschi, quindi neonato, li ho selezionati uno per uno.
... frittatine con finocchietto, neonatO e scorzette (pochine) di limone.
una bontà. te ne faccio avere qualcuna con SDA.