A parte che ero un pò ironica....
Non lo dicono... ritornano e basta.
Mi baso sull'esperienza.
E sì, avete ragione...non sono molto fantasiosi nelle dichiarazioni.
.............
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:ne parlava anche s. king :carneval:
comunque chiara, non è che dal fatto che tornino se ne possa trarre chissà quali significati, eh?
più che altro....cosa c'è da dire , da leggere , da commentare nel nulla?quoto tutto
e francamente il grassetto, che pure a volte mi è parso astrattamente come la stategia più giusta, mi turba particolarmente quando mi rendo conto che tra chi non tace prevale l'esaltazione del deprecabile
turba anche il significato di ciò :sonar:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque era A VOLTE ritornano:carneval:
non posso ancora farlo...ma era un racconto dell'orrore.
fosse stato un racconto erotico, sarebbe stato "tornano sempre":carneval:
(e non agiungo altro, apprezzalo :mexican![]()
intendevo "ringraziaiddio", non "aziona il diabolico meccanismo" :carneval:non posso ancora farlo![]()
:mrgreen:intendevo "ringraziaiddio", non "aziona il diabolico meccanismo" :carneval:
(comunque visto che ne parliamo ....)
O.T.più che altro....cosa c'è da dire , da leggere , da commentare nel nulla?
se lo si vuol fare è una libera scelta, ma criticare addirittura gli altri perché non lo fanno forse va al di là .
e quando ogni tanto si osa esprimere meraviglia per l'accanimento verso i muri di gomma lo si fa, ovviamente con nick che ha una persona vera dietro...di certo non con un personaggio di carta.
non mi metterei mai a discutere con messalina per quel che dice o come lo dice...non la leggo
Ahhhh, l'amurrrrrrrr.Ieri sera siamo andati a festeggiare in una discoteca sul lago...
e, se possibile, mi sono innamorata ancora di più di Lui...
Non so cosa sia successo,ma sta diventando sempre più forte quello che provo... anche se dire che sta diventando più forte non è esatto... stiamo diventando sempre di più una coppia,ecco...
E' strano, ed è bellissimo...
Ma cosa mi sta succedendo?
ma minerva non parlava di messalina?O.T.
Scusa Minerva, spezzo una lancia a favore di Chiara: lei esiste, è una donna vera, reale.
E anche molto bella.
Lo so perchè ho avuto modo di vederla...
Fine O.T.
O.T.
Scusa Minerva, spezzo una lancia a favore di Chiara: lei esiste, è una donna vera, reale.
E anche molto bella.
Fine O.T.
:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:
In effetti Amore hai ragione, Minerva parlava di Messalina... ma mi era sembrata una vaga e velata offesa anche verso Chiara... visto che Messalina in questo thread non si è fatta vedere.ma minerva non parlava di messalina?![]()
non ho morivo di dubitare.O.T.
E anche molto bella.
Fine O.T.
di Chiara??In effetti Amore hai ragione, Minerva parlava di Messalina... ma mi era sembrata una vaga e velata offesa anche verso Chiara... visto che Messalina in questo thread non si è fatta vedere.
Comunque sia ritengo che essere considerato un fake all'interno di un forum sia alquanto indifendibile quindi volevo solo dire che Chiara non è un fake.
Non so se mi sono spiegata.
Ma del resto,sono innamorata,non capisco più nulla:angelo:
Non può che dispiacermi per lei.In effetti Amore hai ragione, Minerva parlava di Messalina... ma mi era sembrata una vaga e velata offesa anche verso Chiara... visto che Messalina in questo thread non si è fatta vedere.
Comunque sia ritengo che essere considerato un fake all'interno di un forum sia alquanto indifendibile quindi volevo solo dire che Chiara non è un fake.
Non so se mi sono spiegata.
Ma del resto,sono innamorata,non capisco più nulla:angelo:
Ma sai che non avevo dubbi??Ragazze,come ho detto, sarà che sono in un bel periodo della mia vita ma mi metto anche a fare l'avvocato del diavolo(e mi rendo conto che il diavolo si sa difendere benissimo da solo, vero Chiara?)...
Comunque sia, seriamente, era per chiarire questa cosa,che ogni tanto vedo ricorre in alcuni post.
E nonostante Chiara sia molto bella, non sono innamorata di lei![]()