Cosa complica? pensa a te.... poi - tra un bel pò di tempo - vedi se ciò che prova lui può avvicinarsi a ciò che provi tu....cosa complica cosa? mica a parola innamoramento segue la consegna dell'anello, delle chiavi di casa e la firma su di unpezzo di carta davanti a testimoni eh...
Segui le tue sensazioni...goditi ciò che ti fa stare bene...valuta se c'è qualcosa che non sopporti o che ti sembra di ostacolo... e poi mettiti davanti allo specchio e parlati francamente...
Non ho capito cosa c'è di complicato.... hai tutto il tempo che ti occorre per capire se siete sulal stessa lunghezza d'onda...tempo che spero ti prenderai senza farti castelli in aria, senza sperarci troppo, senza creder troppo in chi conosci appena e senza alzar le gonne....... goditela, studiala, sentila, vivila 'sta sensazione di "tresca" come la chiamano ora i quindicenni e poi hai una età tale da accorgerti da sola se la persona potrebbe esser quelal giusta...se non lo è non credo tu nel frattempo l'abbia già riempito di chiacchiere e promesse da costringerlo a buttarsi sotto un treno per la disperazione, nè lo stai allontanando da altre situazioni che ha in piedi irretendolo...e tu sei libera....
Non complicarti ciò che AL MOMENTO complicato non è...hai solo paura di sbagliarti ancora.... pensa che non sei costretta a sbagliarti...ditti che dato come stanno le cose pèuoi sempre tornare indietro dicendo che non è ciò che sembrava.... stai serena... tranquilla e serena...
Grazie Tinky, è proprio quello che ho intenzione di fare.
Del resto,come dici te, io sono libera e lui è consapevole dall'inizio che libera voglio restare, che non voglio impegni storie relazioni e quant'altro...
E' incredibile il modo in cui mi sento cambiata comunque... non mi faccio castelli in aria (io che ero la Regina Dei Castelli Di Carta) non mi illudo di nulla, non alzo le gonne

D e non ho intenzione di farlo per un bel pò,fidati

)...
Sono così tranquilla che quando lui mi dice che qualcuna gli chiede di uscire io gli rispondo "eh vai vai escici escici..." e non lo dico tanto per, lo dico perchè non ci troverei veramente nulla di strano...
Io voglio conoscerlo, parlarci, starci bene... ma non voglio sentirmi impegnata. Già solo il fatto di dirmi che è innamorato di me mi ha messo in paranoia tanto da chiedergli di non dirlo mai più...
Ieri sera sono stata a casa sua, e non abbiamo fatto altro che stare sul divano a baciarci...completamente vestiti...

mi sembra di essere tornata adolescente...
Magenta, non si gioca mai su queste cose, era ovvio che potesse succedere qui ed ora e non là e domani.
Se fossi in te mi staccherei del tutto da lui, solo perchè se continuasse così sarebbe una sofferenza per lui.
pensa a te ma non mettere in mezzo lui ai tuoi casini.
Io non gioco sporco sai Dani, lui sa tutto, dall'inizio, da prima del bacio che ci siamo dati. Ognuno sceglie per sè stesso, lui dice che è innamorato di me ma che mi vuole accanto nonostante sappia che per me l'innamoramento è fuori discussione...
Lui è quello che i casini li quieta, fidati.
Se sto con lui riesco ad azzerare tutto, riesco a non sentirmi male, lui è la mia roccia.
Come abbia fatto in così poco tempo a diventarlo mi è incredibile, ma è così.
E poi... si,mi ha detto di essere innamorato di me, ma non è detto che sia reale. Può essere stato detto sull'onda del momento, per una sensazione passeggera, chi lo sa.
Vedremo.
Ma te sta tranquillo Dani, che io non prendo in giro nessuno. Non è proprio nel mio carattere manipolare i sentimenti delle persone che mi vogliono bene a mio piacimento.
Non tutte le donne sono come le tue ex ragazze, stella mia. Ce n'è qualcuna onesta