col mio discorso voglio dire che fare quella classifica serve solo x crearsi problemi... è solo nel momento del bisogno che si vedono le priorità
come fai a capirlo...? voglio dire, se ci sono, x es, comportamenti che inevitabilmente ti danno noia e ti fanno 'regredire' troppo, beh, cerca di correggere/far correggere quelli, nn stare a pensare alla classifica...Boh, forse hai ragione, ti dovrebbe creare un problema nel momento in cui capisci che nelle rispettive liste delle priorità non siete allo stesso posto
stucchevole... :babyL'altro giorno ho visto in una sit com una scena molto bella. Moglie e sorella del protagonista litigavano e gli chiedono 'chi salveresti di noi due se fossimo in un lago e stessimo affogando?'
Lui sorride e risponde 'probabilmente morirei nel tentativo di salvare entrambe'.
come fai a capirlo...? voglio dire, se ci sono, x es, comportamenti che inevitabilmente ti danno noia e ti fanno 'regredire' troppo, beh, cerca di correggere/far correggere quelli, nn stare a pensare alla classifica...
poi cmq nn credo che i nipoti e tu possiate esesre messi 'in concorrenza'
gli sputo!Se lui ti ama, ma ama anche la moglie e. ad una precisa domanda, ti dice che tu sei al secondo posto nel suo cuore, tu che fai?
Questo l'ho capito MK, mi chiedevo se secondo voi possa essere normale che per un uomo/donna il proprio partner non sia in cima alla lista degli affetti...forse così è più chiaro
a parte che quelli sposati sono intoccabili perfino col pensiero per me! sputare col pensiero nn serve a nulla, vero?
Infatti una che ti chiede ste cose merita l'affogamentostucchevole... :babyensavo avesse detto 'probabilmente farei affogare entrambe'![]()
no.
non è normale
chettelodicoaffà?Diretta e sincera, questo mi piace tanto di te...
boh, nn lo so, te l'ho detto, nn ho l'abitudine di pormi/porre domande su classifiche, cerco di ricondurre tutto a atteggiamenti/comportamenti pratici, se ci sono problemi bisogna lavorare su quelli.ti sbagli
Se lui ti ama, ma ama anche la moglie e. ad una precisa domanda, ti dice che tu sei al secondo posto nel suo cuore, tu che fai?
Sono così anch'io....è vero, mi affogherei da sola!!!!Come quelli che ti chiedono in continuazione: a cosa stai pensando?
andrebbero eliminati.![]()
![]()
![]()
Ma anche fosse?
Ti pare lecito buttare via una persona dopo 20 anni insieme (o piu')?
beh, io non vorrei che mio marito restasse con me solo in nome del passato o dei figli, se vuole restare con me deve farlo x me come donna e moglie in primis.
Purtroppo, come diceva Avalon, ci si illude e questo fa male
I ventanni e i figli contano.è tutto molto piu' complicato di così, Soleluna.
Le donne tradite qui cosa dicono? VOGLIO CHE MI AMI.
Amare è rispettare, è condividere, è anche scegliere.
te la racconti bene....![]()
![]()
![]()
No, non me la racconto bene è la verità.Ma se sai che con lui non c'è un futuro e, se anche potesse esserci, non lo vuoi perchè lo fai?
hai detto poco........ Accanto a questo ci sono sua moglie e sua figlia che rappresentano un altro legame. Punto.