e se ti sta bene perchè apri un tread e ti poni domande?Ha detto tutto e messa così mi starebbe bene.
mi pare tu faccia come la volpe con l'uva... quel che ti pare irraggiungibile fingi di non volerlo....
e se ti sta bene perchè apri un tread e ti poni domande?Ha detto tutto e messa così mi starebbe bene.
A me verrebbe da pensare che ci sia anche un terzo, un quarto etc etc posto occupato...Se lui ti ama, ma ama anche la moglie e. ad una precisa domanda, ti dice che tu sei al secondo posto nel suo cuore, tu che fai?
Il rapporto che lega ai figli è diverso da quello che ci lega al partner, certo che la moglie/fidanzata/compagna dovrebbe essere la numero uno, ma qui si parla di amanti...Mi collego all'argomento aperto da Avalon per sapere: secondo voi la moglie/fidanzata/compagna deve essere per un uomo il numero 1? (e viceversa)
PS Intendo nelle coppie senza figli, perchè capisco che per chi ha figli il numero uno siano loro
Mi collego all'argomento aperto da Avalon per sapere: secondo voi la moglie/fidanzata/compagna deve essere per un uomo il numero 1? (e viceversa)
PS Intendo nelle coppie senza figli, perchè capisco che per chi ha figli il numero uno siano loro
Il rapporto che lega ai figli è diverso da quello per il proprio partner, certo che la moglie/fidanzata/compagna dovrebbe essere il numero uno, ma qui si parla di amanti...
ma a che serve fare queste classifiche? senza polemica, nn ne vedo l'utilità nè il significatoMi collego all'argomento aperto da Avalon per sapere: secondo voi la moglie/fidanzata/compagna deve essere per un uomo il numero 1? (e viceversa)
Il punto è che secondo me è assurdo tradire, è x questo che non concepisco 1 o 2. Se ho un compagno è il n. 1 perchè è l'unico, nel momento in cui mi accorgo che la ns storia ha un calo sensibile o lo mollo e solo dopo mi cerco qualcun altro o cerco di recuperare con lui
Io parlo di affetti in generale: il compagno dev'essere l'affetto più grande? La cosa più importante?
gli amanti non dovrebbero farsi domande.Se lui ti ama, ma ama anche la moglie e. ad una precisa domanda, ti dice che tu sei al secondo posto nel suo cuore, tu che fai?
ma a che serve fare queste classifiche? senza polemica, nn ne vedo l'utilità nè il significato
gli amanti non dovrebbero farsi domande.![]()
ma nn si possono fare queste classifiche! dico, x es nella vita c'è un momento che ho problemi di lavoro, magari rischio di perderlo x determinati motivi... è evidente che in quel caso tutto passa in secondo piano, partner compreso!Io parlo di affetti in generale: il compagno dev'essere l'affetto più grande? La cosa più importante?
Se si cerca un altro/a o capita, ovvio che non sia in cima. Magari si vuole bene al proprio partner ma nel cuore al primo posto sta l'amante.Questo l'ho capito MK, mi chiedevo se secondo voi possa essere normale che per un uomo/donna il proprio partner non sia in cima alla lista degli affetti...forse così è più chiaro
Davvero pensi questo?Per me è importante: io so che se anche mio marito mi ama io non sono l'affetto più grande per lui. Prima di me vengono sicuramente i suoi genitori e i suoi nipoti...certamente per me prova un tipo di amore diverso ma so che non sono, comunque, al primo posto nel suo cuore
ma nn si possono fare queste classifiche! dico, x es nella vita c'è un momento che ho problemi di lavoro, magari rischio di perderlo x determinati motivi... è evidente che in quel caso tutto passa in secondo piano, partner compreso!
questa domanda è tipo 'vuoi più bene alla mamma o al papà'![]()
Davvero pensi questo?
curiosità miaSi. Non voglio assolutamente che scelga. Una vita insieme non mi interessa.
col mio discorso voglio dire che fare quella classifica serve solo x crearsi problemi... è solo nel momento del bisogno che si vedono le prioritàah...allora è tutto normale, sono io che sono strana...![]()