Numero 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
Non so, all'inizio sicuramente non la prenderi bene...per quanto uno sia consapevole di essere solo l'amante ci si illude sempre di essere un "di più" ...

O

Old avalon

Guest
io non ho mai rosicato per un 29... e nella relazione clandestina che avevo non ho chiesto mai che posto avessi: era OVVIO che ero la numero 2 (seppure...)
Se si chiede è perchè si vuole cambiare le cose, allora diciamolo chiaro: voglio essere la numero1.
Quando mi sono accorta che era quello che volevo non l'ho nemmeno chiesto: ho mollato e basta. Troppo umiliante sentirsi dire 'non posso', soprattutto perchè lo sapevo da prima.
Trai le tue conclusioni dal suo discorso: ci basta quello che ci si fa bastare.
29 è il voto più odioso in assoluto. Il primato che mi interessa è quello del suo cuore hic et nunc. Non voglio che rinunci alla moglie e alla figlia.

soleluna80

Utente di lunga data
Ci resterei male pure io, è una questione di ruoli.

ruoli? beh se ti va bene di essere l'amante 6 la numero 2....cosa c'è da rimanere male? se le premesse invece erano altre e te le ritrovi tradite allora è giusto rimanerci male.
è come se io scegliessi di mangiare una caramella al limone x poi rimanere male del suo sapore di limone.....non può mica saper di fragola, altrimenti avrei dovuto scegliere quella alla fragola

MK

Utente di lunga data
ruoli? beh se ti va bene di essere l'amante 6 la numero 2....cosa c'è da rimanere male? se le premesse invece erano altre e te le ritrovi tradite allora è giusto rimanerci male.
è come se io scegliessi di mangiare una caramella al limone x poi rimanere male del suo sapore di limone.....non può mica saper di fragola, altrimenti avrei dovuto scegliere quella alla fragola
Amante ruolo diverso da quello di moglie. Lei moglie lo è già...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.