Notifiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
guarda qui (foto del mio settaggio)

View attachment 8491

PS: la chiave è: non sottoscriverti alle discussioni, lo trovi a metà pagina, come da foto
La sottoscrizione alle discussioni serve per ricevere notifiche quando NEL FORUM qualcuno risponde ad un thread in cui partecipi anche tu e che hai sottosscritto.

Funziona pure per le discussioni dei blog ?

Hmm! Può essere.

Free, facci sapere.

AnnaBlume

capziosina random
La sottoscrizione alle discussioni serve per ricevere notifiche quando NEL FORUM qualcuno risponde ad un thread in cui partecipi anche tu e che hai sottosscritto.

Hmm! Può essere.

Free, facci sapere.
decisamente non so leggere. Ho pensato/inventato/delirato che fossero notifiche dei posts di altri sui 3D del forum etc etc. Credo però che vanga anche per il blog: io non ricevo un bel niente e ho solo settato le impost generali come da fotografia

Tubarao

Escluso
decisamente non so leggere. Ho pensato/inventato/delirato che fossero notifiche dei posts di altri sui 3D del forum etc etc. Credo però che vanga anche per il blog: io non ricevo un bel niente e ho solo settato le impost generali come da fotografia
Ma hai mai commentato un blog ? :mrgreen:

free

Escluso

Hmm! Può essere.

Free, facci sapere.
ok, prova a commentare l'ultimo blog di Tebe, dove c'è l'Amministratore di troie:singleeye:

AnnaBlume

capziosina random
sì, quello di Tebe. Non spesso, forse 2,3 volte appena, ma nessuna notifica

rettifico: mai ricevute notifiche nei mesi/anni scorsi. Recentemente ho cambiato la mail connessa al forum (e me l'ero pure dimenticato :eek:) l'ho aperta ora e la notifica relativa al commento del blog etc etc c'è. Ritiro tutto :D. Ma ora sono curiosa: sono state cambiate le impostazioni negli ultimi mesi?

free

Escluso
ma dai....io ero la seconda assistente....non me la sento di prenmdere le redini da sola.....
cioe' mica ti chiedo la luna..solo un po applicazione diamnine :D
suvvia....

ok, allora ho scoperto che ci sono delle opzioni di fianco al titolo di ogni discussione, la sottoscrizione e anche la valutazione, ovvero le stelline che poi appaiono nell'indice, infatti mi domandavo da mesi come mai:D

Caciottina

Escluso
ok, allora ho scoperto che ci sono delle opzioni di fianco al titolo di ogni discussione, la sottoscrizione e anche la valutazione, ovvero le stelline che poi appaiono nell'indice, infatti mi domandavo da mesi come mai:D
forse dovrei essere io la prima assistente.....so molte piu cose di te......:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.