AnnaBlume
capziosina random
ok grazie, ce l'ho fatta:smile:
:festa::festa::festa:
ok grazie, ce l'ho fatta:smile:
La sottoscrizione alle discussioni serve per ricevere notifiche quando NEL FORUM qualcuno risponde ad un thread in cui partecipi anche tu e che hai sottosscritto.guarda qui (foto del mio settaggio)
View attachment 8491
PS: la chiave è: non sottoscriverti alle discussioni, lo trovi a metà pagina, come da foto
decisamente non so leggere. Ho pensato/inventato/delirato che fossero notifiche dei posts di altri sui 3D del forum etc etc. Credo però che vanga anche per il blog: io non ricevo un bel niente e ho solo settato le impost generali come da fotografiaLa sottoscrizione alle discussioni serve per ricevere notifiche quando NEL FORUM qualcuno risponde ad un thread in cui partecipi anche tu e che hai sottosscritto.
Funziona pure per le discussioni dei blog ?
Hmm! Può essere.
Free, facci sapere.
Ma hai mai commentato un blog ? :mrgreen:decisamente non so leggere. Ho pensato/inventato/delirato che fossero notifiche dei posts di altri sui 3D del forum etc etc. Credo però che vanga anche per il blog: io non ricevo un bel niente e ho solo settato le impost generali come da fotografia
ok, prova a commentare l'ultimo blog di Tebe, dove c'è l'Amministratore di troie:singleeye:La sottoscrizione alle discussioni serve per ricevere notifiche quando NEL FORUM qualcuno risponde ad un thread in cui partecipi anche tu e che hai sottosscritto.
Funziona pure per le discussioni dei blog ?
Hmm! Può essere.
Free, facci sapere.
Fatto.
sì, quello di Tebe. Non spesso, forse 2,3 volte appena, ma nessuna notificaMa hai mai commentato un blog ? :mrgreen:
ma io ho scritto un po di volte nel bl;og di tebe, am non ho mai ricevuto nulla di nulla perchwe?ok, ora va, bisogna selezionare dal blog mentre si commenta, a questo punto penso tutte le volte
sì, quello di Tebe. Non spesso, forse 2,3 volte appena, ma nessuna notifica
ti ricordi che tuba voleva farti sua assistente si?ma che pasticcio, adesso non so come mai mi spunta una discussione sottoscritta:singleeye:
ti ricordi che tuba voleva farti sua assistente si?
e allora su forza....datti da fare![]()
non fare la vaga gnorri...no
![]()
ma dai....io ero la seconda assistente....non me la sento di prenmdere le redini da sola.....perchè, altrimenti??
![]()
ma dai....io ero la seconda assistente....non me la sento di prenmdere le redini da sola.....
cioe' mica ti chiedo la luna..solo un po applicazione diamnine
suvvia....
forse dovrei essere io la prima assistente.....so molte piu cose di te......ok, allora ho scoperto che ci sono delle opzioni di fianco al titolo di ogni discussione, la sottoscrizione e anche la valutazione, ovvero le stelline che poi appaiono nell'indice, infatti mi domandavo da mesi come mai![]()
forse dovrei essere io la prima assistente.....so molte piu cose di te......![]()