Notifiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
cortesemente, come si fa ad evitare che quando commento un blog, poi mi arrivano notifiche di tutti i commenti all'indirizzo di posta elettronica?

free

Escluso
cara ciao :D
non so minimanete di cosa tu stia parlando ma....
io sono riuscita a disattivare le notifiche che mi arrivavano all email address su impostazioni generali...
se per un blog e' diverso non so....

mi sembra che sia diverso...bho?
anch'io ho tolto le notifiche sulla mail per i quote, invece sul blog sì per qualsiasi commento ulteriore anche senza quote

Simy

WWF

Caciottina

Escluso
mi sembra che sia diverso...bho?
anch'io ho tolto le notifiche sulla mail per i quote, invece sul blog sì per qualsiasi commento ulteriore anche senza quote
allora forse e' uan cosa che devono aggiungere adminS...cioe' togliere, vabbe modificare :D
come il tasto "rispondi a tutti" nei messaggi di grupon

free

Escluso
[h=3]Messaggistica & Notifica[/h]Ricevi Email:
  • Ricevi Email dagli Amministratori
  • Ricevi Email dagli Altri Utenti
  • Ricevi Email di Richieste di Amicizia

è questo?

che devo togliere? (però mica ho mai ricevuto email di richieste di amicizia, le richieste si fermano sul forum:confused:)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per quel che riguarda i blog,bisogna chiedere direttamente a Tuba,credo sia un'operazione che al momento non si può fare dal profilo utente e mi pare strano,ma tant'è.

Portate pazienza qualche ora,chè Tuba in questo momento è impegnato

AnnaBlume

capziosina random

AnnaBlume

capziosina random
Messaggistica & Notifica

Ricevi Email:
  • Ricevi Email dagli Amministratori
  • Ricevi Email dagli Altri Utenti
  • Ricevi Email di Richieste di Amicizia

è questo?

che devo togliere? (però mica ho mai ricevuto email di richieste di amicizia, le richieste si fermano sul forum:confused:)

guarda qui (foto del mio settaggio)

Copia di free.jpg

PS: la chiave è: non sottoscriverti alle discussioni, lo trovi a metà pagina, come da foto

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
cortesemente, come si fa ad evitare che quando commento un blog, poi mi arrivano notifiche di tutti i commenti all'indirizzo di posta elettronica?
Quando scrivi un commento su un Blog, nella parte in basso della pagina c'è una casella: Tipo di Notifica. Basta scegliere l'opzione Non Sottoscriverti

AnnaBlume

capziosina random
ah, grazie, non avevo notato
ma quindi tutte le volte?
no, è un'importazione permanente fintanto che non la cambi. Mai ricevuto notifiche, io

(parlo del MIO sistema, via impostazioni generali). Quello di Tuba non lo conosco, mai usato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.