cara ciaoa parte non commentare...nessuno lo sa?
devi eliminare una spunta sulprofiloa parte non commentare...nessuno lo sa?
cara ciao
non so minimanete di cosa tu stia parlando ma....
io sono riuscita a disattivare le notifiche che mi arrivavano all email address su impostazioni generali...
se per un blog e' diverso non so....
a parte non commentare...nessuno lo sa?
allora forse e' uan cosa che devono aggiungere adminS...cioe' togliere, vabbe modificaremi sembra che sia diverso...bho?
anch'io ho tolto le notifiche sulla mail per i quote, invece sul blog sì per qualsiasi commento ulteriore anche senza quote
nelle tue impostazioni generali. de-spunta la casella "ricevi notifiche" etc etca parte non commentare...nessuno lo sa?
nelle tue impostazioni generali. de-spunta la casella "ricevi notifiche" etc etc
guarda qui (foto del mio settaggio)Messaggistica & Notifica
Ricevi Email:
- Ricevi Email dagli Amministratori
- Ricevi Email dagli Altri Utenti
- Ricevi Email di Richieste di Amicizia
è questo?
che devo togliere? (però mica ho mai ricevuto email di richieste di amicizia, le richieste si fermano sul forum)

Quando scrivi un commento su un Blog, nella parte in basso della pagina c'è una casella: Tipo di Notifica. Basta scegliere l'opzione Non Sottoscriverticortesemente, come si fa ad evitare che quando commento un blog, poi mi arrivano notifiche di tutti i commenti all'indirizzo di posta elettronica?
Quando scrivi un commento su un Blog, nella parte in basso della pagina c'è una casella: Tipo di Notifica. Basta scegliere l'opzione Non Sottoscriverti
Yep.ah, grazie, non avevo notato
ma quindi tutte le volte?
no, è un'importazione permanente fintanto che non la cambi. Mai ricevuto notifiche, ioah, grazie, non avevo notato
ma quindi tutte le volte?
leggi sopra, entrambi gli editvedo che concordate amabilmente:rotfl: