Nota Bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
del resto ,se tu non avessi sta faccina di tolla non arriveresti a mentire spudoratamente cosi.
che faccia bronzea:sonar:

a me va bene cosi , se hai deciso cosi è solo affare tuo, ma non prendere in giro Fabry che è diverso da Te .
io lo capisco se si sente cosi offeso.

Fabry, per uno negativo di qualche idiota, mille positivi ne arriveranno. so che contesti il principio ma che ti frega, nulla ti toglie quel pirla che ha cliccato. :)
Io mento?
Allora se io non ho mezzi per dimostrare che non sono un clone, nè che sono un multiutente, non capisco come fai tu ad avere questa sicumera nel darmi del bugiardo.
A sto punto tiro dritto per la mia strada.
Nessunissima intenzione di prendere in giro l'utente Fabry.

Fabry

Utente di lunga data
Il voto democratico è anonimo. La democrazia si basa sul voto anonimo della sua popolazione.

Il forum viene governato da tutti e viene realizzato dai voti anonimi dei membri della sua popolazione. Il presidente è una macchina che decide esattamente come vuole il governo.

Se sei contrario al voto anonimo in una struttura che è governata dal voto della popolazione della struttura stessa, esprimi il desiderio di abolire la democrazia all'interno della struttura.

Il voto anonimo protegge il singolo, e questo è uno dei suoi punti di forza. Chiunque può esprimere il suo gradimento o dispiacere senza rivelare la sua identità, e senza compromettere se stesso.

Senza alcun dubbio, ci saranno anche persone che si divertano in modo improprio. Ma sono persone immature che sicuramente non hanno nulla a che fare con te e a cui non devi nulla.

O madonnina benedetta...... Giovà ti sei perso un pezzo, è vero che il voto è anonimo, ma non c'è nessuna valutazione !!!!!

Se su una scheda elettorale si trova una qualsiasi scritta la stessa viene annullata, cassata, cestinata...in altre parole non vale un caxxo !!!!
quindi di quale democrazia stai parlando.........

Detto questo, chiarisco che non sono contrario al sistema in toto ma solamente al messaggio anonimo che arriva insieme alla valutazione stop.

Concludo che non tornerò più su questo tema, non voglio alimentare polemiche all'interno del forum, la mia opinione la conoscete e vale per uno.

Mari'

Utente di lunga data
O madonnina benedetta...... Giovà ti sei perso un pezzo, è vero che il voto è anonimo, ma non c'è nessuna valutazione !!!!!

Se su una scheda elettorale si trova una qualsiasi scritta la stessa viene annullata, cassata, cestinata...in altre parole non vale un caxxo !!!!
quindi di quale democrazia stai parlando.........

Detto questo, chiarisco che non sono contrario al sistema in toto ma solamente al messaggio anonimo che arriva insieme alla valutazione stop.

Concludo che non tornerò più su questo tema, non voglio alimentare polemiche all'interno del forum, la mia opinione la conoscete e vale per uno.

Contentati, a me e' stato scritto ben altro ;) che di un semplice scemo o scema :D

Old Aleluja

Utente di lunga data
Nemesi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Etimologia e significato [modifica]

Nemesi viene dal greco νέμεσις (nèmesis), derivato dal verbo νέμω (nèmo, "distribuire"), dalla radice indoeuropea nem-.
La parola viene usata con il significato di "sdegno", "indignazione", da scrittori come Omero (Odissea) ed Aristotele (Etica Nicomachea), mentre ha il significato di "vendetta", "castigo" per scrittori come Erodoto, Claudio Eliano (Varia historia) e Plutarco. Nella Theologumena arithmeticae di Giamblico ha il valore numerale di 5.
La parola ha il valore di "giustizia compensatrice" o "giustizia divina". Infatti originariamente la dea greca distribuiva gioia o dolore secondo il giusto, e quindi con nemesi si intende evento, situazione negativa che segue un periodo particolarmente fortunato come atto di giustizia compensatrice distribuito dal fato. L'idea che soggiace al termine è che il mondo risponda ad una legge di armonia, per cui il bene debba essere compensato dal male in egual misura.
Nella cultura anglosassone moderna, il termine ha assunto il significato di nemico.

Fabry

Utente di lunga data
Di che ti lamenti Fabry?
é da quando che sono entrato su tradi che sono perseguitato con la storia del clone. Non mi sono mai clonato. Eppure guarda ho perso un punto: motivazione clone.
A sto punto?

Che ci possiamo fare se Admin crea una macchina e poi viene usata con scopi diversi da cui è stata creata?

Però lui è stato categorico.
Volete fottervi? Lo farete tra di voi e in pubblica piazza.
Meglio di così?

COME POSSO FARE PER DIMOSTRARE CHE NON SONO UN CLONE? EH?

Pince io non mi lamento di nulla, ho solo espresso la mia opinione, per essere chiaro il messaggio che ho ricevuto "nun me sposta de pezza" (romanaccio verace):carneval:, però in questo forum ci sono persone che soffrono veramente, hanno magari scoperto un tradimento da poco sono destabilizzate, ed arriva un pinco pallino qualsiasi al quale non piace quello che scrivono e gli manda la valutazione negativa insieme ad un messaggio anonimo di questo tipo : ehi ma lo sai che le antenne che porti in testa te stanno proprio bene, sembri radio vaticana......"

Non credo che apprezzerebbero la battuta, probabilmente fuggirebbero dal forum alla velocità della luce.

Come ho già scritto nel post sopra sono contrario solamente ai MESSAGGI ANONIMI e stop.

Fabry

Utente di lunga data
Contentati, a me e' stato scritto ben altro ;) che di un semplice scemo o scema :D

Ciao Marì, come ho scritto non ne parlerò più.......però ti saluto volentieri :up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Pince io non mi lamento di nulla, ho solo espresso la mia opinione, per essere chiaro il messaggio che ho ricevuto "nun me sposta de pezza" (romanaccio verace):carneval:, però in questo forum ci sono persone che soffrono veramente, hanno magari scoperto un tradimento da poco sono destabilizzate, ed arriva un pinco pallino qualsiasi al quale non piace quello che scrivono e gli manda la valutazione negativa insieme ad un messaggio anonimo di questo tipo : ehi ma lo sai che le antenne che porti in testa te stanno proprio bene, sembri radio vaticana......"

Non credo che apprezzerebbero la battuta, probabilmente fuggirebbero dal forum alla velocità della luce.

Come ho già scritto nel post sopra sono contrario solamente ai MESSAGGI ANONIMI e stop.
Hai ragione.

E c'hai ragione anche te, ora rileggendoti mi è chiara la situazione. Però è anche vero che il sistema non è ossessionante, per esempio io per oggi ho finito le cartucce, ho dato troppa approvazione nelle ultime 24 ore e non posso più fare di più e meglio. Nelle mia ingenuità pensavo che fosse scontato firmare le proprie idee, non trovi? Per esempio a me il sistema è servito a eliminare qualche post, o fraintendibile, o di dubbio gusto ecc...ecc...
Maddai quelli che tolgono reputazione ad minchiam, si stancheranno presto del giochino...

Micia

Utente di lunga data

hai ragione .

Micia

Utente di lunga data
fabri hai ragione eccome, ma in fondo

è anche vero che i neo utenti inizialmente non sanno nemmeno che è attiva questa modalità.

facciamo in tempo a informarli noi di NON dar peso ad eventuali commenti sgradevoli.

Mari'

Utente di lunga data

Fabry

Utente di lunga data
è anche vero che i neo utenti inizialmente non sanno nemmeno che è attiva questa modalità.

facciamo in tempo a informarli noi di NON dar peso ad eventuali commenti sgradevoli.

Buona idea.:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.