Amoremio
Utente di lunga data
:umile::umile::umile::umile::umile::umile:e noi ce lo mandiamo a cagher in diretta e firmandoci![]()
sentiti omaggi
:umile::umile::umile::umile::umile::umile:e noi ce lo mandiamo a cagher in diretta e firmandoci![]()
io non ne convengoti ho risposto così proprio perchè so che non è tua intenzione nè desiderio rovinare il forum.
Sai bene che certe cose non le penso io nè altri, di te. Vai sereno, quindi, dei commenti che non condividi, e cogli solo il meglio degli altri.
Dico solo che disquisire pubblicamente aumenta il nervosismo e le discussioni, ne convieni?
Quindi sei contrario alla democrazia?Ho ricevuto una segnalazione negativa per questo post....la motivazione anonima è ( sei tutto scemo ecco perchè non capisci ).....
Complimenti Giovanni ecco a cosa ha portato la tua idea di moderazione.
io sono contraria a molte cose che fa questo governo che è democraticamente elettoQuindi sei contrario alla democrazia?
Quoto la signora Minerva.in silenzio, tomi tomi, cacchi cacchi pigiano...che vi pigiate?
però tu, abigail...scusa se te lo dico ma non puoi lamentarti dell'anonimato se non dici chi sei...c'est paradossal:singleeye:
Quindi sei contrario alla democrazia?
Ci sono delle regole.io sono contraria a molte cose che fa questo governo che è democraticamente eletto
esercito il diritto di dissentire democraticamente
per questo sono contraria alla democrazia?
inibire il diritto di parola, invece, è sicuramente contrario alla democrazia![]()
:singleeye::singleeye:umile::umile::umile::umile::umile::umile:
sentiti omaggi![]()
giusto anche perché questa abigail (certo, gusto per i nicks...zeroQuoto la signora Minerva.
Pero' e' anche vero che me ne frega ben poco di chi e' chi
Aggiungo per spiegare... se un utente decide di "ricominciare" ex novo avra' le sue ragioni e a me va bene cosi'
Ci sono delle regole.
Per esempio tu non puoi che per diritto di parola esprimerti in cose che risultano vilipendio alla repubblica italiana.
In fondo che fecero quei matti quella volta della serenissima?
Tentarono solo di issare una bandiera sul campanile di S.Marco.
Una goliardata, che non fu tanto presa bene, da chi preposto a vigilare sull'ordine.
Quello che, francamente, non sono riuscito a capire è che motivo aveva sto qua di insultare tutti.
Se io ti stupro, davanti al giudice non posso dire: eh, volevo solo esprimere il mio desiderio di fare l'amore...
Scusami ma trovo il tuo post, pretestuoso.
ti ho risposto così proprio perchè so che non è tua intenzione nè desiderio rovinare il forum.
Sai bene che certe cose non le penso io nè altri, di te. Vai sereno, quindi, dei commenti che non condividi, e cogli solo il meglio degli altri.
Dico solo che disquisire pubblicamente aumenta il nervosismo e le discussioni, ne convieni?
Ho forse detto che mi sento insultato da te?pretestuoso un chez, conte
se si invoca la democrazia non si può intimidire chi ha un modo diverso di interpretarla a meno che non lo faccia con modalità violente o offensive verso l'istituzione
per ipotesi, restando sul governo, io posso dire e argomentare che non mi piace questo e quello, ma non posso farlo accompagnando le mie parole dallo sbandieramento della bandiera italiana sporca di roba marrone che io annuncio essere escremento (anche se in realtà fosse nutella)
io ho civilmente espresso mie perplessità sul sistema
tu sei di parere contrario
non ti ho insultato per questo
nè ho insultato giovanni
Dissento. Nessuno ti vieta di fare come me: io firmo sempre i miei commenti ai punti. Ma anche se sostengo che il sistema sia geniale, non dico che sia perfetto. Ogni macchina può essere sempre perfettibile no?In questo caso no, pur non mettendo minimamente in dubbio la buona fede di chi ha ideato il sistema, per me c'è un anello debole che è il commento anonimo alla valutazione del post.
E questo ho voluto rimarcare rendendo noto quello che mi è stato scritto, che per altro è una bischerata che mi scivola addosso, ma si può essere molto più feroci e ferire utenti solo per il gusto di farlo.
Il tuo è invece incongruente.Ci sono delle regole.
Per esempio tu non puoi che per diritto di parola esprimerti in cose che risultano vilipendio alla repubblica italiana.
In fondo che fecero quei matti quella volta della serenissima?
Tentarono solo di issare una bandiera sul campanile di S.Marco.
Una goliardata, che non fu tanto presa bene, da chi preposto a vigilare sull'ordine.
Quello che, francamente, non sono riuscito a capire è che motivo aveva sto qua di insultare tutti.
Se io ti stupro, davanti al giudice non posso dire: eh, volevo solo esprimere il mio desiderio di fare l'amore...
Scusami ma trovo il tuo post, pretestuoso.
Di che ti lamenti Fabry?In questo caso no, pur non mettendo minimamente in dubbio la buona fede di chi ha ideato il sistema, per me c'è un anello debole che è il commento anonimo alla valutazione del post.
E questo ho voluto rimarcare rendendo noto quello che mi è stato scritto, che per altro è una bischerata che mi scivola addosso, ma si può essere molto più feroci e ferire utenti solo per il gusto di farlo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Dissento. Nessuno ti vieta di fare come me: io firmo sempre i miei commenti ai punti.
Ma hai ragione anche tu: io posso benissimo toglierti un punto solo per darti addosso. Posso creare una cricca che si accanisce contro certi utenti a scapito di altri.
Ma forse admin Giovanni, ha sperato, che non si possa scendere a certe bassezze.
Di che ti lamenti Fabry?
é da quando che sono entrato su tradi che sono perseguitato con la storia del clone. Non mi sono mai clonato. Eppure guarda ho perso un punto: motivazione clone.
A sto punto?
Che ci possiamo fare se Admin crea una macchina e poi viene usata con scopi diversi da cui è stata creata?
Però lui è stato categorico.
Volete fottervi? Lo farete tra di voi e in pubblica piazza.
Meglio di così?
COME POSSO FARE PER DIMOSTRARE CHE NON SONO UN CLONE? EH?
Finché non interviene "chi è più uguale degli altri" a toglierne 10 di botto...come è accaduto a me...del resto ,se tu non avessi sta faccina di tolla non arriveresti a mentire spudoratamente cosi.
che faccia bronzea:sonar:
a me va bene cosi , se hai deciso cosi è solo affare tuo, ma non prendere in giro Fabry che è diverso da Te .
io lo capisco se si sente cosi offeso.
Fabry, per uno negativo di qualche idiota, mille positivi ne arriveranno. so che contesti il principio ma che ti frega, nulla ti toglie quel pirla che ha cliccato.![]()
Il voto democratico è anonimo. La democrazia si basa sul voto anonimo della sua popolazione.In questo caso no, pur non mettendo minimamente in dubbio la buona fede di chi ha ideato il sistema, per me c'è un anello debole che è il commento anonimo alla valutazione del post.