Nota Bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dillo a me che ne ho beccate due perchè non dico chi sono.:rolleyes:

Rigorosamente anonime,ovviamente.
in silenzio, tomi tomi, cacchi cacchi pigiano...che vi pigiate?
però tu, abigail...scusa se te lo dico ma non puoi lamentarti dell'anonimato se non dici chi sei...c'est paradossal:singleeye:

Abigail

Utente di lunga data
in silenzio, tomi tomi, cacchi cacchi pigiano...che vi pigiate?
però tu, abigail...scusa se te lo dico ma non puoi lamentarti dell'anonimato se non dici chi sei...c'est paradossal:singleeye:
Scherzi? Non mi risulta che altri nuovi utenti si siano identificati. Io mi lamento della segnalazione anonima non dell'anonimato del nick.:eek:
Le mie segnalazioni positive o negative sono sempre firmate.

Scherzi? Non mi risulta che altri nuovi utenti si siano identificati. Io mi lamento della segnalazione anonima non dell'anonimato del nick.:eek:
Le mie segnalazioni positive o negative sono sempre firmate.
io ti dico il mio parere , non segnalo perché mi pare inutile ma non credo non facendo di nuocere al sistema.
dei cloni in genere non m'interessa ...ma quando si tratta di persone con le quali parlo normalmente mi piacerebbe sapere di chi si tratta...la differenza sta tutta qui.

Abigail

Utente di lunga data
io ti dico il mio parere , non segnalo perché mi pare inutile ma non credo non facendo di nuocere al sistema.
dei cloni in genere non m'interessa ...ma quando si tratta di persone con le quali parlo normalmente mi piacerebbe sapere di chi si tratta...la differenza sta tutta qui.
w la différence:eek:

brugola

Utente di lunga data
A solo titolo informativo e per evitare fraintendimenti...- l'utente Abigail non ha nulla a che vedere con me.
Questa precisazione è doverosa avendo avuto richieste di chiarimento in merito e stante che una mia e-mail personale ha parzialmente nell'indirizzo elettronico quel nominativo.
Bruja
mi dissocio anche io dall'utente abigail

Fabry

Utente di lunga data
A questo mi riferivo quando sostenevo che il sistema non mi convince. :unhappy:

Ho ricevuto una segnalazione negativa per questo post....la motivazione anonima è ( sei tutto scemo ecco perchè non capisci ).....

Complimenti Giovanni ecco a cosa ha portato la tua idea di moderazione.

Fabry

Utente di lunga data
:eek::eek::eek:

firmato pierino:mrgreen:
Incredibile!:incazzato:

E questo è niente, mi aspetto di peggio....

E' stata data a dei paranoici l'arma migliore per distruggere il forum.

brugola

Utente di lunga data
Ho ricevuto una segnalazione negativa per questo post....la motivazione anonima è ( sei tutto scemo ecco perchè non capisci ).....

manco male che non ti ha scritto che ce l'hai piccolo :carneval:

Fabry

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
dare luce e voce a queste cose, sopratutto in confessionale, è il modo migliore per distruggere il forum.
A loro facoltà di scrivere. a noi di ignorare, soprattutto in privato.

Fabry

Utente di lunga data
dare luce e voce a queste cose, sopratutto in confessionale, è il modo migliore per distruggere il forum.
A loro facoltà di scrivere. a noi di ignorare, soprattutto in privato.

Cara Grande, la valutazione negativa è stata data ad un mio post di questo 3d, comunque se il nostro caro Giovanni lo riterrà opportuno può spostarlo, cancellarlo o come meglio crede non ci sono problemi.

Una cosa però non posso accettare da te, tu mi leggi da molto tempo e sai che in oltre tre anni e passa sono intervenuto nel forum senza mai insultare nessuno, ma semplicemente dicendo la mia con educazione e rispetto per gli altri. Accusarmi di certe cose lo trovo quanto meno immeritato ed anche fuori luogo.

Con simpatia

Ma dai di che ti preoccupi?
Io pensa ne ho preso uno in negativo solo perchè avevo detto a papero di andare a vedere la Porsche del marito di Giuma. Commento? Metodi mafiosi.
Altra segnalazione negativa? Perchè ho detto che mi sento il buon ladrone in Croce. Pensa all'approvazione che ricevi no?
E non alla disapprovazione.
Secondo me il sistema di Giovanni è geniale. E funziona.
Dai su...

Micia

Utente di lunga data

e noi ce lo mandiamo a cagher in diretta e firmandoci:D

Grande82

Utente di lunga data
Cara Grande, la valutazione negativa è stata data ad un mio post di questo 3d, comunque se il nostro caro Giovanni lo riterrà opportuno può spostarlo, cancellarlo o come meglio crede non ci sono problemi.

Una cosa però non posso accettare da te, tu mi leggi da molto tempo e sai che in oltre tre anni e passa sono intervenuto nel forum senza mai insultare nessuno, ma semplicemente dicendo la mia con educazione e rispetto per gli altri. Accusarmi di certe cose lo trovo quanto meno immeritato ed anche fuori luogo.

Con simpatia
ti ho risposto così proprio perchè so che non è tua intenzione nè desiderio rovinare il forum.
Sai bene che certe cose non le penso io nè altri, di te. Vai sereno, quindi, dei commenti che non condividi, e cogli solo il meglio degli altri.
Dico solo che disquisire pubblicamente aumenta il nervosismo e le discussioni, ne convieni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.