Non so più cosa fare! Spero mi potrete aiutare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

realista1

Maestro Jedi
Ciao Ragazzi, sono nuova del forum e spero di non aver sbagliato sezione.

In breve, ho 24 anni sono lesbica non dichiarata e fidanzata da 3 (la storia non procede a gonfie vele a causa delle nostre differenze, e il mio livello di sopportazione è ai minimi storici), da un anno ho trovato lavoro, e una mia collega di 38 anni sposata con figli ha iniziato ad inviarmi sms un po' strani.
All'inizio non ci davo peso, fino a che circa un mesetto fa quando mi ha rivelato che in gioventù ha avuto una storia indimeticabile con una ragazza. E da quel momento in poi ho iniziato a vederla con occhi nuovi, in più lei ha iniziato a darci dentro con i soliti sms facendomi capitolare (mi mandava la buonanotte, il buongiorno, passava continuamente nel mio ufficio con qualsiasi tipo di scusa, diceva che ero la sua metà, che la rendevo inerme ecc.) fino a che non le ho confessato il mio orientamento (e lei si è pure finta stupita -_- ) e che ero fidanzata, ma che questa situazione mi metteva in crisi perchè l'attrazione mentale che provo per lei è fortissima, e a quanto pareva pure lei era molto attratta. Ha iniziato a farmi tutto uno sproloquio su come non bisogna lasciare fidanzate/mariti etc e che si possono coniugare le due situazioni, che lei ha sempre avuto morosi e amanti in contemporanea, che mai si è sentita in colpa perchè erano cose diverse. E da quel momento in poi gli sms e gli sguardi si son fatti più espliciti da "ti voglio qui nel mio letto" a "voglio baciarti lentamente" etc etc...io ho iniziato ad andare sempre più in crisi con la fidanzata, e gliene ho parlato, dicendole che ero disposta a tutto e che il fatto dei bimbi piccoli non mi importava, che capivo che loro erano al primo posto...ma lei ha iniziato a dirmi che la mia era un'infatuazione, che lei ha agito di conseguenza, che il marito non lo lascerà mai, etc etc...ho sbagliato tutto con lei? Avrei dovuto proseguire con questa vicenda losca per finirci magari a letto (oltretutto lavoriamo insieme, e non è semplicissimo evitarsi e con la crisi di lavoro che c'è non posso permettermi di perdere il posto)...ora sto cercando di usare la tecnica del non farmi sentire (ho evitato anche di risp ad alcuni suoi mex), secondo voi funzionerà? Vorrei tantissimo che tornasse da me...consigli??? :(
Come ha fatto a intuire che eri lesbica? Io cmq, al tuo posto inizierei a mandarle sms in cui le direi esplicitamente che tutto sommato un'avventura senza problemi sta bene anche a te (che poi alla fine è quello che vuoi, mi sembra di aver capito...). Vedrai che, fatta qualche verifica, alla fine accetterà.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Come ha fatto a intuire che eri lesbica? Io cmq, al tuo posto inizierei a mandarle sms in cui le direi esplicitamente che tutto sommato un'avventura senza problemi sta bene anche a te (che poi alla fine è quello che vuoi, mi sembra di aver capito...). Vedrai che, fatta qualche verifica, alla fine accetterà.
:sbatti:

Abbattetemi

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Oppure chiederá altri preventivi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Maddechè? Se hai desideri saffici o sogni di pastrugnarti Gwyneth Paltrow sei solo una lesbica sotto copertura. Pure se vai a Mykonos sei una presunta nespola. Sostiene Brunetta.
Nespola :singleeye::singleeye:?!?!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
sì, è stata chiara: " a me dei tuoi sentimenti, delle tue paturnie e del rapporto che hai con la ragazza non me ne può fregare di meno.quello che voglio è solo scopare e tornare da mio marito e dai miei figli come se nulla fosse successo".
è una di quelle persone che ancora mi stupiscono alla veneranda età di 50 anni.
Be non la si può accusare di non aver le idee chiare :smile:

tesla

Utente di lunga data
forse quando qualcuno diceva "inesperta" intendeva dire che dalle sue parole si intuisce una grande immaturità.
si è fatta impallinare come un tordo da parole prive di consistenza (direi dei clichè della seduzione fra i più scontati), immaginando degli scenari futuri inimmaginabili (es. lasciare la famiglia per fuggire con lei).
da questo punto di vista, con rispetto parlando, sembra più una dodicenne che una ragazza di dieci anni più grande.

realista1

Maestro Jedi
tebe cercava di dirti che non hai capito niente di tutto quello che è successo alla ragazza che ha aperto il thread.

Ashley89 ha scritto:Avrei dovuto proseguire con questa vicenda losca per finirci magari a letto (oltretutto lavoriamo insieme, e non è semplicissimo evitarsi e con la crisi di lavoro che c'è non posso permettermi di perdere il posto)...ora sto cercando di usare la tecnica del non farmi sentire (ho evitato anche di risp ad alcuni suoi mex), secondo voi funzionerà? Vorrei tantissimo che tornasse da me...consigli???

Realista1 ha risposto:Io cmq, al tuo posto inizierei a mandarle sms in cui le direi esplicitamente che tutto sommato un'avventura senza problemi sta bene anche a te

Sei così sicura che sia io a non aver capito il senso del post?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma va, ma davvero?!:eek:

Ashley89 ha scritto:Avrei dovuto proseguire con questa vicenda losca per finirci magari a letto (oltretutto lavoriamo insieme, e non è semplicissimo evitarsi e con la crisi di lavoro che c'è non posso permettermi di perdere il posto)...ora sto cercando di usare la tecnica del non farmi sentire (ho evitato anche di risp ad alcuni suoi mex), secondo voi funzionerà? Vorrei tantissimo che tornasse da me...consigli???

Realista1 ha risposto:Io cmq, al tuo posto inizierei a mandarle sms in cui le direi esplicitamente che tutto sommato un'avventura senza problemi sta bene anche a te

Sei così sicura che sia io a non aver capito il senso del post?
Per me era per "Come ha fatto a intuire che eri lesbica?"

realista1

Maestro Jedi
Per me era per "Come ha fatto a intuire che eri lesbica?"
Si....se lei non è dichiarata....l'altra con marito e figli ha corso un rischio a provarci. Oppure Ashley in qlc modo lo ha fatto capire, boh? Mi sembra strano l'invio iniziale di sms definiti strani.

Brunetta

Utente di lunga data
Si....se lei non è dichiarata....l'altra con marito e figli ha corso un rischio a provarci. Oppure Ashley in qlc modo lo ha fatto capire, boh? Mi sembra strano l'invio iniziale di sms definiti strani.
Ma si capisce se qualcuno ci sta a ricambiare sguardi o contatti, sia uomo che donna.
Basta un tocco di sfuggita per vedere come una persona reagisce. I tocchi intenzionali sono diversi da quelli davvero casuali.

zanna

Utente di lunga data
Ma si capisce se qualcuno ci sta a ricambiare sguardi o contatti, sia uomo che donna.
Basta un tocco di sfuggita per vedere come una persona reagisce. I tocchi intenzionali sono diversi da quelli davvero casuali.
Birbantella

Eratò

Utente di lunga data
Ma chi te lo fa fare?piuttosto se vuoi salvare il rapporto lavorativo, fai come se niente fosse la prossima volta che la vedi e non parlarne più perché va a finire che ci litighi pure! E poi da una che tratta così il marito che t'aspettavi? Sincerita e grande amore?! Lascia perdere!!!

ashley89

Utente
Aggiornamenti

Eccomi di nuovo, ho apprezzato i vostri messaggi sia di critiche che di comprensione. Ad oggi sono cambiate di nuovo le cose: ho lasciato la mia ragazza, la mia collega è tornata alla carica più forte di prima ed abbiamo litigato nuovamente perchè mi fa intendere cose per poi tirarsi indietro. Vi pare normale mandarmi lettere a casa, sms, e.mail, foto, telefonarmi ogni giorno e poi quando io le esplicito che mi piace tanto lei tronca tutto dicendomi che lei per me prova un'intesa molto forte ma nulla più?! Dicendo oltretutto che certi messaggi me li mandò presa dall'euforia e dall'entusiamo... Mi lancia l'invito di andare a casa sua a guardare film tipo "secretary" "eyes wide shut" e altri sul genere e poi si rimangia le parole... Ora dopo l'ennesima lite, si è allontanata nuovamente...

Ad ogni modo, anche se lei nega di averlo mai sospettato -_- probabilmente avrà intuito qualcosa quando le parlai de "vita di Adele", un film a tematica lesbica, uscito qualche mese fa che trovai molto carino. Per quanto riguarda bimbo e marito, cosa devo dire? Lei mi attrae molto, se non fosse stata lei a fare il primo passo, io nemmeno ci avrei pensato perchè non è una bellezza che colpisce e perchè solitamente sto alla larga da situazioni catastrofiche. Oltretutto se non ci pensa lei a tutelare la sua famiglia io cosa devo fare? Dovrei essere superiore? Forse si, ma da parte mia non c'entra solo l'attrazione fisica.. Comunque accetto anche le critiche, e anche chi dice che sembro una dodicenne, rifletterò su questa cosa perchè solitamente mi si dice sempre il contrario.

Brunetta

Utente di lunga data
Eccomi di nuovo, ho apprezzato i vostri messaggi sia di critiche che di comprensione. Ad oggi sono cambiate di nuovo le cose: ho lasciato la mia ragazza, la mia collega è tornata alla carica più forte di prima ed abbiamo litigato nuovamente perchè mi fa intendere cose per poi tirarsi indietro. Vi pare normale mandarmi lettere a casa, sms, e.mail, foto, telefonarmi ogni giorno e poi quando io le esplicito che mi piace tanto lei tronca tutto dicendomi che lei per me prova un'intesa molto forte ma nulla più?! Dicendo oltretutto che certi messaggi me li mandò presa dall'euforia e dall'entusiamo... Mi lancia l'invito di andare a casa sua a guardare film tipo "secretary" "eyes wide shut" e altri sul genere e poi si rimangia le parole... Ora dopo l'ennesima lite, si è allontanata nuovamente...

Ad ogni modo, anche se lei nega di averlo mai sospettato -_- probabilmente avrà intuito qualcosa quando le parlai de "vita di Adele", un film a tematica lesbica, uscito qualche mese fa che trovai molto carino. Per quanto riguarda bimbo e marito, cosa devo dire? Lei mi attrae molto, se non fosse stata lei a fare il primo passo, io nemmeno ci avrei pensato perchè non è una bellezza che colpisce e perchè solitamente sto alla larga da situazioni catastrofiche. Oltretutto se non ci pensa lei a tutelare la sua famiglia io cosa devo fare? Dovrei essere superiore? Forse si, ma da parte mia non c'entra solo l'attrazione fisica.. Comunque accetto anche le critiche, e anche chi dice che sembro una dodicenne, rifletterò su questa cosa perchè solitamente mi si dice sempre il contrario.
1) tu devi tutelare te. E una che ti tratta così (così come uno che tratta così) è una stronza che ti tratterà sempre peggio
2) sei certa che non voglia coinvolgerti in una cosa a tre con il marito o non ti usi come fantasia all'interno del loro rapporto? Perché mai invitarti a casa proponendo film di storie etero?

ashley89

Utente
1) tu devi tutelare te. E una che ti tratta così (così come uno che tratta così) è una stronza che ti tratterà sempre peggio
2) sei certa che non voglia coinvolgerti in una cosa a tre con il marito o non ti usi come fantasia all'interno del loro rapporto? Perché mai invitarti a casa proponendo film di storie etero?

1) Si, è vero dovrei tutelarmi,ma non so perchè mi sento veramente dipendente..abbiamo un'intesa mentale davvero forte, non è molto comprensibile agli altri (o forse son le classiche frasi di una soggiogata :( )
2) avevo anche io questo timore, ma da come me ne parla il marito mi sembra molto tradizionalista...

Probabilmente sono solo una valvola di sfogo per evadere dalla noia casalinga...però non si può far così con le persone...ma qualcuno di sano in giro secondo voi esiste?

Brunetta

Utente di lunga data
1) Si, è vero dovrei tutelarmi,ma non so perchè mi sento veramente dipendente..abbiamo un'intesa mentale davvero forte, non è molto comprensibile agli altri (o forse son le classiche frasi di una soggiogata :( )
2) avevo anche io questo timore, ma da come me ne parla il marito mi sembra molto tradizionalista...

Probabilmente sono solo una valvola di sfogo per evadere dalla noia casalinga...però non si può far così con le persone...ma qualcuno di sano in giro secondo voi esiste?
1) sai un* prova a mandare dei primi messaggi, poi vede cosa suscita, che risposte e reazioni ha e continua con quello che funziona. Non è detto che ci sia l'intesa che supponi.
2) Io ho trovato molto sospetto che ti abbia proposto di andare a casa sua. Poi se lei ci tiene che la cosa resti segreta è ancora più strano. Tu come appari? Sei una lesbica insospettabile o no? Se no portarti a casa sarebbe molto imprudente se non ci fosse un'intesa con il marito.
3) Ci sono molte persone serene che non cercano di manipolare. Magari in certi periodi sono quelle che trovi noiose.

net

Utente di lunga data
Ciao ashley e benvenuta :)
hai pensato che lei forse vorrebbe rivivere delle sensazioni del suo passato che ora le mancano? Forse oscilla tra questa voglia di tornare a sentirsi giovane e libera, anche sessualmente, e le contingenze...
In ogni caso credo che per te sia molto più saggio starle alla larga, semplicemente perchè mi sembri presa e lei al massimo potrebbe garantirti degli incontri sporadici. Per come sei infatuata adesso è molto probabile, secondo me, che in capo a pochi incontri tu stia male (ben più di ora) per il fatto che lei non lascerà mai la sua famiglia per stare con te. Pensaci, è una fortuna saperlo dall' inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.