Non so più cosa fare! Spero mi potrete aiutare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
Tu vai a letto con uno che non ti seduce?
Mi sembra ovvio che l'abbia fatto
Tra sedurre e far innamorare c'é un abisso. Un uomo mi deve intrigare, incuriosire per portarmi a letto. Ma non mi sento sedotta e abbandonata se poi non vuole una relazione se partiamo con delle basi chiare.
E in questo caso ci sono state
Sì, io vado a letto con uno che mi piace e non c'è nessun bisogno che mi riempia di fregnacce tipo che sono la sua metà :)condom:). Anzi, se lo fa mi irrito pure.
Però io sono una donna di quasi 50 anni, etero.
Lei è una lesbica non dichiarata di 24 anni, che sicuramente ha una vita relazionale e sessuale più complicata della nostra. E la 38enne non si è fatta molti scrupoli, né prima né dopo.
Se le avesse proposto da subito una storia di letto, e la nostra amica avesse finito per prendersi una cotta, sarei d'accordo con te, ma le cose sono andate un po' diversamente, mi pare.
Tutta esperienza per Ashley, per carità, niente di irreparabile, però intanto ci sta male.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
da qui ,consigli zero.
piuttosto, due piccole curiosità.
Non ti sembra di essere un po' piccola (24) per una donna molto più grande di te (38)?
Inoltre volevo sapere, se è possibile, se il marito di lei sa o sospetta qualcosa,
in fondo sono sposati con figli e la tipa che ti ha corteggiato mi pare stia cadendo
nel classico tradimento.
Non scherziamo. Una 24enne di oggi si può definire "inesperta"?

Leda

utente Olimpi(c)a
Non scherziamo. Una 24enne di oggi si può definire "inesperta"?
E chi scherza? Certo che si può.
In più, qui c'è un'omosessualità non dichiarata di mezzo, con tutta la carica di tormento che ne consegue.
Quando la 38enne ha detto ad Ashley che in gioventù aveva avuto esperienze lesbo, come minimo alla nostra utente si sarà spalancata davanti la possibilità di non doversi nascondere e vergognare, si sarà sentita accettata e benvoluta.
Comunque l'inesperienza non è mica una tara genetica: vuol dire solo che non si è fatta esperienza prima.
A questo punto, direi che Ashley ha parzialmente rimediato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E chi scherza? Certo che si può.
In più, qui c'è un'omosessualità non dichiarata di mezzo, con tutta la carica di tormento che ne consegue.
Quando la 38enne ha detto ad Ashley che in gioventù aveva avuto esperienze lesbo, come minimo alla nostra utente si sarà spalancata davanti la possibilità di non doversi nascondere e vergognare, si sarà sentita accettata e benvoluta.
Comunque l'inesperienza non è mica una tara genetica: vuol dire solo che non si è fatta esperienza prima.
A questo punto, direi che Ashley ha parzialmente rimediato.
Scusa il modo per sentirti accettata é andare von una donna sposata con figli che mai nella vita rinuncerá a questo?

Leda

utente Olimpi(c)a
Scusa il modo per sentirti accettata é andare von una donna sposata con figli che mai nella vita rinuncerá a questo?
Non sto dicendo che sia una strategia vincente, dico solo che secondo me nella testa di Ashley può essere successo questo.
Hai amiche omosessuali? Hai un'idea di cosa voglia dire nascondere a tutti il proprio orientamento sessuale e in definitiva la propria identità?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Premetto che quoto Farfie e ogni cosa che ha scritto, poi...solo un pensiero.
Buttato lì.

Se la nostra amica fosse così...così...come la vedete voi, una giovin preda in balia della traditrice che è stata cristallina nelle sue intenzioni...
Come mai nessuno scrupolo nell incominciare eventualmente una relazione con qualcuna che ha famiglia e figli?
Non è venuta qui dovirata dai dubbi o sensi di colpa nel cedere a contanto mostro.
No.
Voleva un consiglio su come procedere per "catturarla".
Sui figli e sull eventualmente distruggere un matrimonio nemmeno un pensiero.

Ripeto.
Pensiero buttato lì.

Nausicaa

sfdcef
Buttato lì.

Se la nostra amica fosse così...così...come la vedete voi, una giovin preda in balia della traditrice che è stata cristallina nelle sue intenzioni...
Come mai nessuno scrupolo nell incominciare eventualmente una relazione con qualcuna che ha famiglia e figli?
Non è venuta qui dovirata dai dubbi o sensi di colpa nel cedere a contanto mostro.
No.

Ripeto.
Pensiero buttato lì.

E per la sua ragazza, anche.

Buttato lì.

No.

Ripeto.
Pensiero buttato lì.
condivido ....infatti a me non sembra una giovine preda ma una lagna indecisa e immatura

Leda

utente Olimpi(c)a
Se giochiamo a non capirci ditelo, così comincio a non capire anch'io :D
Non ho certo parlato di un giglio di campo e non ho scomodato responsabilità di tipo morale relative al tradimento, anche se ce ne sarebbero, di cose da dire.
Ho solo evidenziato una certa vulnerabilità emotiva di Ashley, e rimango dell'idea che la marpiona 38enne se ne sia approfittata, o magari che abbia trascurato l'evenienza, finché non è stata chiara e cristallina, e a quel punto si è data alla macchia, cosa che - alla luce di un bilancio complessivo - è la migliore delle cose che potesse fare, per tutte e due.

Non ho certo parlato di un giglio di campo e non ho scomodato responsabilità di tipo morale relative al tradimento, anche se ce ne sarebbero, di cose da dire.
Ho solo evidenziato una certa vulnerabilità emotiva di Ashley, e rimango dell'idea che la marpiona 38enne se ne sia approfittata, o magari che abbia trascurato l'evenienza, finché non è stata chiara e cristallina, e a quel punto si è data alla macchia, cosa che - alla luce di un bilancio complessivo - è la migliore delle cose che potesse fare.
più che chiara e cristallina userei spudorata.

Nausicaa

sfdcef
Perchè nessuno mai mi dice che sono spudorata?
Che devo fare, andare in giro con le nappine?

PS abbiate comprensione, ho la casa piena di nesquik ma.... ho finito il latte... è come avere le sigarette e non incontrare neppure un singolo sfigato con un accendino....

Brunetta

Utente di lunga data
Ho solo evidenziato una certa vulnerabilità emotiva di Ashley, e rimango dell'idea che la marpiona 38enne se ne sia approfittata, o magari che abbia trascurato l'evenienza, finché non è stata chiara e cristallina, e a quel punto si è data alla macchia, cosa che - alla luce di un bilancio complessivo - è la migliore delle cose che potesse fare, per tutte e due.
Io capisco e quoto tutto.
Quando si parla di altri si è sempre pronti a supporre esperienza e consapevolezza, quando si parla di sé si dice che certe cose si sono capite a quarant'anni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Leda

Sai cos'é che a me tutta sta storia dell'inesperienza, del momento difficile, ecc ecc mi ha un filino stancato e mi sa di bella scusante.
Ho avuto solo mio marito fino ai 38 anni, lui è stato il mio secondo bacio. Sono cresciuta in un paesello si 4500 persone direi che sono l'immagine dell'inesperienza, ma porca di quella vacca quando ho iniziato a scambiare sms con il mio amante e sapevo che era sposato con figli sapevo bene dove saremmo arrivati. Non é che se hai 20 anni non sai cosa sia il sesso e le relazioni perché non ti sei scopata un'intera squadra di calcio.
E ti tiró non mi sembra di essere nemmeno sto fulmine di guerra ma tutta sta gente incapace di intendere e di volere a me ha un filino rotto.

Sai cos'é che a me tutta sta storia dell'inesperienza, del momento difficile, ecc ecc mi ha un filino stancato e mi sa di bella scusante.
Ho avuto solo mio marito fino ai 38 anni, lui è stato il mio secondo bacio. Sono cresciuta in un paesello si 4500 persone direi che sono l'immagine dell'inesperienza, ma porca di quella vacca quando ho iniziato a scambiare sms con il mio amante e sapevo che era sposato con figli sapevo bene dove saremmo arrivati. Non é che se hai 20 anni non sai cosa sia il sesso e le relazioni perché non ti sei scopata un'intera squadra di calcio.
E ti tiró non mi sembra di essere nemmeno sto fulmine di guerra ma tutta sta gente incapace di intendere e di volere a me ha un filino rotto.
capisco e posso concordare.
ma questo non toglie e non aggiunge nulla all'aridità della donna sposata che in pratica segue la bella filosofia di lothar.
quindi per me da una parte c'è questo e dall'altra un'immaturità di fondo che impedisce alla 24 enne di sapere bene che cosa vuole dalla vita: un rapporto saldo e basato sulla fedeltà o una storia aperta?
chiarisca questo a se stessa e alla compagna poi si regoli di conseguenza.

perplesso

Administrator
Staff Forum
la marpiona ha dato ad Ashley una buona lezione di vita,se Ashley la saprà cogliere.

tutto il resto è commento alla strategia di una seriale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.