Non so da voi

Klavier

Utente di lunga data
Anni fa, quando stavo a Goodyear (Arizona, zona di Phoenix) alla scuola di volo della Lufthansa, ricordo che mi portarono in un ristorante "italiano" (cosa che volevo evitare assolutamente proprio per quel motivo) e mi fecero assaggiare una carbonara con cavolini di Bruxelles e pollo.....madòòòò:sick:
Adesso al contrario. Tutti conosciamo i ristoranti cinesi, giapponesi, indiani e via dicendo. Sono stato in questi posti e ho cercato di trovare quello che mi piaceva in Italia. Macché. Tutto diverso. Molti piatti sono inventati e hanno nomi accattivanti per esempio Risotto alla Cantonese che ovviamente è diverso da ristorante a ristorante in Italia e mai trovato in Cina. Invece in Giappone ho assaggiato il sushi fatto lì. Ovviamente era diverso. Comunque non sono un fan del sushi.

Nicky

Utente di lunga data
Grande Marty, proprio l'altro ieri ad una vecchia amica che non vedevo da tanto ho fatto i complimenti sinceri per aver messo su qualche chilo , non sembrava contenta la ricordavo magrissima, lei ha commentato che così non si sentiva a posto, ed io a rincuorarla dicendogli che le nostre imperfezioni son quelle che ci caratterizzano... l'importante è essere sereni con noi stessi. non ci ha creduto ,
Eh però così ti sei inguaiato 😄 prima di tutto mai dire sei ingrassata, non esiste nessuna donna che si senta del peso giusto. Al limite devi dire che ha un volto disteso, che la vedi in forma o, se sei in confidenza, fare come il mio ex amante che quando mi lamentavo del peso diceva che ero voluttuosa 😀
Poi che ti viene in mente di parlare di imperfezioni a una donna, cancella la parola dal vocabolario.

tomare90

Utente di lunga data
Adesso al contrario. Tutti conosciamo i ristoranti cinesi, giapponesi, indiani e via dicendo. Sono stato in questi posti e ho cercato di trovare quello che mi piaceva in Italia. Macché. Tutto diverso. Molti piatti sono inventati e hanno nomi accattivanti per esempio Risotto alla Cantonese che ovviamente è diverso da ristorante a ristorante in Italia e mai trovato in Cina. Invece in Giappone ho assaggiato il sushi fatto lì. Ovviamente era diverso. Comunque non sono un fan del sushi.
Il risotto alla cantonese che mangiamo in Italia è inesistente in Cina. A Changzhou ho mangiato il riso fritto migliore della mia vita, con gamberi, maiale e altra roba che non ricordo. A Shinjuku, praticamente Tokyo, trovi dei ristoranti sushi pazzeschi

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti non prendo cibi italiani all’estero proprio per questa ragione. Comunque mi riferivo a ricette totalmente stravolte con ingredienti diversi. Per esempio la carbonara fatta con la panna e cipolla oltre ad una specie di pancetta. La cipolla è appena soffritta e invade il sapore. La pasta è cotta molto ma molto bene…..
Molto bene 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Eh però così ti sei inguaiato 😄 prima di tutto mai dire sei ingrassata, non esiste nessuna donna che si senta del peso giusto. Al limite devi dire che ha un volto disteso, che la vedi in forma o, se sei in confidenza, fare come il mio ex amante che quando mi lamentavo del peso diceva che ero voluttuosa 😀
Poi che ti viene in mente di parlare di imperfezioni a una donna, cancella la parola dal vocabolario.
Come un mio medico! Avranno studiato dallo stesso.

ologramma

Utente di lunga data
Mai andato in ristoranti cinesi , già trovavo e trovo difficoltà nei paesi europei io il pesce crudo mai mangiato e mai lo mangerò,io nipote di vecchi pescivendoli ,guarda in tempi non sospetti mangiavo le cozze ,ostriche ,cannoli ed ecc ,che non sono pesci , ho visto mio zio mangiare i granchi appena pescati vivi e innaffiati con il vino, ma ora se vai sulle spiaggie di granchi neanche l'ombra ,solo se vi sono i scogli

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
È una cosa che in realtà mi ha aiutato sul lavoro. Sono quella che non perde la testa se ci sono dei problemi 😀 gli uomini con cui lavoro sono perennemente isterici, perciò io agisco da camomilla!
Ti ho detto, vero, che a breve il mio collega storico che era lì dal 1984 va in pensione e devo trovare il successore? Si tratta di un lavoro d'ufficio di una certa responsabilità, che comunque possiamo riorganizzare eh