Non so da voi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche chi è così serena riguardo al proprio aspetto, prima o poi troverà una forma di invecchiamento insopportabile. Poi si sopporta, se non ci si può fare ragionevolmente niente.
C’è chi sarà maggiormente disturbato dal cambiamento di peso, chi dal peggioramento della dentatura, chi dalla pelle appassita, chi dalla caduta del viso che altera l’espressione.
Credo che disturbi maggiormente quel tipo di cambiamento che altera ciò che di noi più ci piaceva.
La cosa che penso mi altererà sarà non riuscire a fare delle cose che prima facevo. Dalle lunghe camminate o non so.
Forse perché ho l'esempio di mia mamma davanti che ha come unico rammarico essere rallentata rispetto a prima nel fare le cose che le piacevano

Brunetta

Utente di lunga data
La cosa che penso mi altererà sarà non riuscire a fare delle cose che prima facevo. Dalle lunghe camminate o non so.
Forse perché ho l'esempio di mia mamma davanti che ha come unico rammarico essere rallentata rispetto a prima nel fare le cose che le piacevano
Ma parlavamo di cambiamenti estetici. Per la salute è sia normale rammaricarsi, come è normale decadere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma parlavamo di cambiamenti estetici. Per la salute è sia normale rammaricarsi, come è normale decadere.
Appunto. I cambiamenti estetici mi sembrano naturali. Non riesco a percepirne al momento il rammarico.
I cambiamenti di salute mi sembrano molto più difficili da accettare

Nicky

Utente di lunga data
È così difficile vedere il proprio fisico cambiare?
Per me sì, non mi sono mai piaciuta e chiaramente se a questo si aggiungono dei motivi oggettivi faccio ancora più fatica a vedermi presentabile. Mia madre era ipercritica con il proprio aspetto e ho assorbito il suo modo di guardare. Era più bella di me, tra l'altro, ma non è mai stata soddisfatta.
Le rughe, in particolare, le detesto e be ho pochissime, figurati poi.
Sul corpo infatti qualcosa posso fare, ma sulle rughe poco e gli interventi estetici non sono soddisfacenti, non voglio cambiare viso, voglio il mio.

Pincopallino

Utente di lunga data
In club oramai le coppie senza silicone o tatuaggi addosso si contano sulle dita di due mani.
Tette quasi tutte con protesi, non tutte abbondanti, anzi ho l’impressione che la moda dell’abbondanza stia un po’ scemando.
Ma pure labbra, zigomi, orecchie, nasi.
Pure tra i maschi noto lineamenti molto vicini a quelli di Gabriel Garko o a Fabrizio Corona, entrambi corretti chirurgicamente come da loro stessi dichiarato.
Silvio Orlando dovrebbe prendere esempio, che aLmeno si rifaccia i denti, di certo le possibilità finanziarie non gli mancano.
Ci sono anche alcune coppie ancora del tutto naturali, non le trovo né meglio né peggio delle corrette chirurgicamente.
Certo una tetta rifatta bene su un atletico corpo di una bella trentenne fa la sua gran porca figura e di certo non faccio il finto schifato.
Io guardo, apprezzo e se posso consumo.
Le motivazioni le lascio a loro, a me frega nulla.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Per me sì, non mi sono mai piaciuta e chiaramente se a questo si aggiungono dei motivi oggettivi faccio ancora più fatica a vedermi presentabile. Mia madre era ipercritica con il proprio aspetto e ho assorbito il suo modo di guardare. Era più bella di me, tra l'altro, ma non è mai stata soddisfatta.
Sul corpo infatti qualcosa posso fare, ma sulle rughe poco e gli interventi estetici non sono soddisfacenti, non voglio cambiare viso, voglio il mio.
Vado subito alla Snai a ritirare la mia vincita, ci avevo messo un 500 euro. GRAZIE!

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Quando hai iniziato a frequentare il tuo ex amante non ti sei sentita più bella?

Nicky

Utente di lunga data
Quando hai iniziato a frequentare il tuo ex amante non ti sei sentita più bella?
Mi sentivo desiderata, più che altro. Però nel primo periodo ho ricevuto diverse avances e un paio di conoscenti mi hanno chiesto se ero incinta perchè sostenevano che apparissi luminosa.
Temo però che il rapporto con lo specchio sia un rapporto con sè stessi, chi è ipercritico difficilmente cambia per l'effetto di ciò che dicono gli altri.

perplesso

Administrator
Staff Forum
se vuoi posso porre fine alle tue sofferenze in pochi minuti. hai finito di frignare?

Brunetta

Utente di lunga data

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Mammamia che battuta maschilista!
Il vero femminismo è altro. E' come se tu stessi bacchettando un nero o "di colore" perchè fa una battuta sui neri, dicendogli che è razzista.
Tra l'altro non sai nemmeno in che rapporti sto con lui, quindi inutile indignarsi per delle stupide battute.

Ps. mi è tornato il ciclo oggi, e sono anche calmissima. Baci&abbracci

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Comunque @Brunetta inizi un po' a stufare. Ieri mi hai risposto scocciata solo perchè ho chiesto al reverendo del suo lavoro (manco l'avessi chiesto a te, o manco dovessi ricordarlo per lavoro), stamattina sei stata anche scurrile dicendomi GaC e ora mi dai della maskilista :D .
Quindi, ti chiedo... HAI IL CICLO?