Non so cosa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ah, un consiglio per il futuro, ma bada bene che è importante. Fai in modo che l'altro con te non ci "provi" più a portarti a letto, se ti capita davanti piglialo per il sedere (anche se non è vero) fallo sentire un povero deficiente a letto e non temere che ti eviterà per tutta la vita, non è giusto farlo ma ti risolverà alcuni problemini possibili futuri.
Ricorda una cosa, non dirgli nulla è una grandissima prova d'amore per chi ha sbagliato, ricordati che questo dovrà continuare anche in futuro, anche se vi lascerete, anche se litigherete e vorrai fargli del male a parole tu dovrai avere sepellito questo dentro di te e tenerlo dentro.
Auguri davvero.

Si.. però qui non ci stiamo mica per giocare a fare gli stravaganti e a far perdere tempo a chi legge.
Caro Rabarbaro, scrivi semplivemente quello che pensi con sintesi e chiarezza. Il resto risparmialo
Becco
Ma a me Rabbyt qui sembra sintetico e lapalissiamo. Pitosto de tutti gli insulti che hai mollato tu, prima, alla nostra utente, meglio le riflessioni pittoresche di rabarbaro. No?

Ah, un consiglio per il futuro, ma bada bene che è importante. Fai in modo che l'altro con te non ci "provi" più a portarti a letto, se ti capita davanti piglialo per il sedere (anche se non è vero) fallo sentire un povero deficiente a letto e non temere che ti eviterà per tutta la vita, non è giusto farlo ma ti risolverà alcuni problemini possibili futuri.
Ricorda una cosa, non dirgli nulla è una grandissima prova d'amore per chi ha sbagliato, ricordati che questo dovrà continuare anche in futuro, anche se vi lascerete, anche se litigherete e vorrai fargli del male a parole tu dovrai avere sepellito questo dentro di te e tenerlo dentro.
Auguri davvero.
Ah però.Daniele, secondo me, lei si faceva aspettative enormi per quella notte, chissà che tarlo, poi si sarà detta: tutto qua.
Ma se lui a letto ci sa fare ed è sicuro del fatto suo, casomai sarà lei a sentirsi na povera deficente seto? Ma allora come mai ragazzi adesso tutti dite di tacere? Allora fare e tasere delle nostre nonne, non torna in auge?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ah però.Daniele, secondo me, lei si faceva aspettative enormi per quella notte, chissà che tarlo, poi si sarà detta: tutto qua.
Ma se lui a letto ci sa fare ed è sicuro del fatto suo, casomai sarà lei a sentirsi na povera deficente seto? Ma allora come mai ragazzi adesso tutti dite di tacere? Allora fare e tasere delle nostre nonne, non torna in auge?
No, il tizio non ci sa fare proprio per nulla :D sinceramente forse era più quello che lei credeva dalla "confezione esterna" di quello che in verità era, in poche parole na carriola travestita da Ferrari. Bhe dai, ha provato la carriola travestita da Ferrari ed ha scoperto che il tizio in questione più di una notte con una donna non riesce ad andare oltre, povero sfigatone.

ringrazio tutti per aver dedicato il vostro tempo alla mia situazione.
Lo so di aver sbagliato e questo è innegabile.
Mi sono tormentata molto su cosa fare:confesso e accetto le conseguenze?,non dico nulla e basta?,opppure non gli dico nulla ma lo lascio con un'altra scusa, perché non se lo merita?
Perché il fatto è proprio questo: IO ho sbagliato, e lui non merita la punizione di saperlo. Quindi se devo lasciarlo un giorno non voglio che lo sappia,perché sono io che devo vivere con questo peso,ed è per questo che non gli ho detto nulla. In effetti gli ultimi tempi non sono stati dei migliori tra di noi , e mi son spesso posta la domanda se sarei stata veramente felice. Abbiamo così tanti progetti che fanno fatica a realizzarsi e siamo sempre al 90% per imboccare la strada che ci porti a raggiungerli.
Di recente ho avuto una buona notizia lavorativa che dovrebbe permetterci l’imbocco della nostra strada verso una vita futura stabile. Sono stata molto contenta ma allo stesso tempo mi sono vista sfuggire davanti tutte le cose che non ho fatto ma avrei voluto fare( e alla quali, per amor suo, ho rinunciato. Non solo altre storie,quello era il meno,ma scelte personali e lavorative). E quando l’altra sera mi è capitata l’occasione di stare con quella persona la mia ragione, che solitamente regna la mia vita, mi ha abbandonata. Mi sono veramente detta :” ora farai un viaggio nel tempo,vivrai quella cosa che varrà per tutte le altre messe insieme e dopo potrai continuare la tua vita in modo migliore,senza desiderare cose che non potrai avere o che avresti potuto fare.”
Ora che è successo mi sento terribilmente colpevole,e stupida. Non riesco a capacitarmi del fatto che io,persona sempre fedele,che aveva già calcolato la via per la felicità e fiduciosa di un bellissimo avvenire della sua storia , abbia avuto bisogno di scivolare in basso per liberarsi del proprio passato incompiuto. Ma allo stesso tempo mi sento liberata da quest’ombra, mi sento come se avessi ucciso il male che c’è in me e che sono sicura,prima o poi avrebbe compromesso la mia storia. Ora sono sicura di poter vivere l’avvenire col mio ragazzo senza ulteriori rimorsi. Ieri sono andata da lui, ed ho rivisto davanti a me la persona che amo,con la quale voglio stare e realizzare i nostri progetti. Ho sentito nuovamente tutto il calore che mi èra mancato,e mi sono accorta che c’è sempre stato e so che ci sarà anche in futuro.
Mi sono anche messa a pensare, e se lui farebbe la stessa cosa?o l’avesse già fatta?: di certo io non lo vorrei sapere. Perché se decide di rimanere con me comunque vuol dire che non ha compromesso ciò che prova per me, e questo è un pensiero che ho sempre avuto. Dunque agirò di conseguenza: a parte la consapevolezza del mio errore,il mio fattaccio paradossalmente mi ha aiutata a capire tante cose. E se è stato questo vergognoso passo quello necessario per farmi crescere, ne ingoierò l’amaro per tutto il resto della mia vita,sena se e senza ma.

Ringrazio tutti quanti,veramente. Ho letto ogni singola risposta più volte,ed ogni uno di voi ha ragione.
Spero che almeno in parte possiate capire la mia scelta.
Visto? Sei uscita dall'esperienza riconfermando la tua scelta.Ora sei più matura e consapevole. Sai che non vale la pena di buttare a mare tutti i tuoi progetti e sogni per un piccolo deragliamento. Fossero questi i problemi grandi della vita, fossero questi. Fa in modo di realizzarti professionalmente e di non riunciare a troppo per lui. Vedrai che avrà più rispetto e considerazione di te. Per fortuna una volta si andava dal prete a confessarsi. Vai in pace. Ti assicuro che se confidassi questa cosa a donne con 20 anni più di te, ti direbbero che queste son cazzate. Tranquilla. Hai solo ceduto ad una tentazione. Ad un capriccio. Ad un tarlo. Capita sai?

No, il tizio non ci sa fare proprio per nulla :D sinceramente forse era più quello che lei credeva dalla "confezione esterna" di quello che in verità era, in poche parole na carriola travestita da Ferrari. Bhe dai, ha provato la carriola travestita da Ferrari ed ha scoperto che il tizio in questione più di una notte con una donna non riesce ad andare oltre, povero sfigatone.
Capita Daniele sai? A parole sono tutti meglio di Rocco Siffredi. Credimi. Con l'esperienza impari che più un uomo si vanta delle sue iperboliche prestazioni amatorie peggio è a letto. Sai perchè? Perchè a letto pensa solo a sè stesso. E poi magari ti fa perfino la fatidica domanda: sono bravo eh?

minnie

Utente di lunga data
Capita Daniele sai? A parole sono tutti meglio di Rocco Siffredi. Credimi. Con l'esperienza impari che più un uomo si vanta delle sue iperboliche prestazioni amatorie peggio è a letto. Sai perchè? Perchè a letto pensa solo a sè stesso. E poi magari ti fa perfino la fatidica domanda: sono bravo eh?

oppure: "ti è piaciuto?" aspettandosi un bel "si, da morire". Ma vuoi mettere che soddisfazione dire a questi qui "veramente è stato penoso, ma contento tu...." :carneval:

Nobody

Utente di lunga data
oppure: "ti è piaciuto?" aspettandosi un bel "si, da morire". Ma vuoi mettere che soddisfazione dire a questi qui "veramente è stato penoso, ma contento tu...." :carneval:
Molto meglio: "... che cosa???" :carneval:

Mai stata capace di arrivare a tanto. Sono troppo buona:carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
.........
Ma allora come mai ragazzi adesso tutti dite di tacere? Allora fare e tasere delle nostre nonne, non torna in auge?
come spesso accade, dipende da come si interpretano le parole ed dal contesto in cui vengono pronunciate

"fare e tasere" come filosofia di vita da te espressa giorni fa sembrava interpretabile in altro senso:
"fare" quando ne capita l'occasione, programmaticamente inteso (se capità..., perchè no) anche per il futuro
"tasere" per salvare il (simulacro di) matrimonio e la reputazione in paese o con chi ci conosce

in questo caso
"fare" è declinato al passato, come errore di cui ci si è pentiti profondamente, sia personalmente che in relazione al rapporto con il partner
"tasere" per non cercare assoluzione scaricando la propria colpa su chi massimamente ne soffrirebbe, assumendo in proprio ed esclusivamente responsabilità e peso dell'errore consci di aver tardivamente compreso il valore del rapporto che si vuole tutelare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.