non so cosa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Mi metti nei guai!
Io a sto punto non so se nella vita ho sempre fatto una roba o l'altra.
E se quelle che erano a letto con me, facevano una o l'altra.

Adesso cosa faccio se una mi chiede..." Ma Lord mi stai trombando o stai facendo l'amore?"...cosa rispondo?

La differenza è se si è innamorati o meno?

In qualche maniera posso solo dire...che per me...non è mai solo una scopata...

Ma non voglio fare polemica...voglio capire...
Ti assicuro che la differenza c'è. Poi che non sia mai solo una scopata ok, ma quando si ama è diverso. Almeno per me.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Ti assicuro che la differenza c'è. Poi che non sia mai solo una scopata ok, ma quando si ama è diverso. Almeno per me.
Ma forse la differenza è in quello che proviamo dentro di noi stessi?
O nei comportamenti?
Che non si ricada in quei complessi...atavici...in cui:
Certe cose con la moglie non si fanno perchè sono solo le donnacce a farle. Oppure peggio ancora, se mi ami veramente mi fai questo o quello e se non sei disponibile a farlo vuol dire che non mi ami.

Io penso che l'insidia del sesso/far l'amore coniugale...sia...
1) L'abitudine che porta a farlo sempre allo stesso modo
2) Il mettere il sesso, dopo tantissime cose, che arrivi prima di ronfare stanco morto, che per lei, magari più ti sbrighi meglio è...
3) A il farlo contro voglia, come "dovere coniugale"...

Cioè un conto è amare...
Un conto è essere bravi a letto...

Se le cose si combinano...ok...FULL d'assi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tutta la colpa di cosa?

di aver cercato reiteratamente il tuo ex anche se non vi vedevate da tempo?
di aver tradito tuo marito?
di aver volontariamente e pervicacemente cercato e trovato il modo per mettere a rischio la tua famiglia?

SI

di aver fatto del male a quella donna?

no, o almeno non del tutto
non volontariamente, che forse è peggio

ed è vero che, probabilmente, se non fossi stata tu sarebbe stata un'altra
perche lui è uno dei tanti ominicchi e pdm

ma nell'oggi il suo pdm hai cercato di prendertelo tu
(e non è detto che nel prossimo futuro non cambi di nuovo idea)

del prevedibile dolore te ne sei fregata

come farai per lei o per altre se ci sarà un'altra volta
e per cosa?
per un'idea (plausibilmente sbagliata) che ti eri fatta
di rispolverare un passato che rendesse più sopportabile il tuo presente

d'altronde non hai pensato a tuo marito,
non ai tuoi figli
figurati se potevi pensare a lei

hai pensato solo a te
non c'è altro da dire

eppoi preferisco non parlare di colpa ma di responsabilità
Si hanno responsabilità ampie e nei confronti di tante persone ...figuriamoci se ci si può sentire liberi.
Come si può pensare che una donna libera non avrebbe alcuna responsabilità nei confronti di nessuno?
Certo le rsponsabilità sono in primis nei confronti delle persone a cui ci si è liberamente legati con degli obblighi.

MK

Utente di lunga data
Cioè un conto è amare...
Un conto è essere bravi a letto...

Se le cose si combinano...ok...FULL d'assi.
Mah, non credo centri la bravura, è la passione che lega due persone, stare con quella persona perché è lei, non perché è la persona più adatta a un certo tipo di progetto.

O

Old Quintina

Guest
Ciao ragazzi

volevo dirvi che ho passato un bel weekend con la mia famiglia al mare, siamo stati bene, sono contenta.

Se penso che solo una settimana fa mi stavo arrovellando il cervello per cercare di trovare un modo per convincere mio marito a trovarsi un appartamento vicino a noi...

Certo non è che sia stato tutto un idillio, venerdì sera mio marito ha passato il tempo in autostrada a parlare al telefono con i suoi colleghi dell'ufficio mentre guidava, inca**ndosi come una bestia... insomma, il solito. Però poi io mi sono inc**ata a mia volta, e sabato e domenica ha passato al telefono sì e no mezz'oretta, per il resto è stato con noi, ha persino giocato a pallavolo con nostro figlio, e ha fatto il bagno con me e la bimba.

Mi sembra che anche lui stia facendo uno sforzo, dopo la chiacchierata dell'altro giorno.

Speriamo.

Sul fronte Inghilterra... ecco, gli ho detto che ho bisogno di tempo per chiarirmi le idee. Ora sono 5 giorni che non lo sento per niente. Però devo ammettere che mi sento ancora in colpa nei suoi confronti.

Comunque vi ringrazio. Ho letto un po' di thread e ho visto che rispondete un po' a tutti in maniera decisa, io all'inizio l'avevo presa un po' sul personale. Però in effetti mi avete aiutata ad aprire gli occhi su certe cose. Non lo so, ma da quando scrivo qui ho smesso di passare il tempo a fantasticare, mi sembra di avere preso maggiore coscienza sulle cose reali.

Ciao a tutti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao ragazzi

volevo dirvi che ho passato un bel weekend con la mia famiglia al mare, siamo stati bene, sono contenta.

Se penso che solo una settimana fa mi stavo arrovellando il cervello per cercare di trovare un modo per convincere mio marito a trovarsi un appartamento vicino a noi...

Certo non è che sia stato tutto un idillio, venerdì sera mio marito ha passato il tempo in autostrada a parlare al telefono con i suoi colleghi dell'ufficio mentre guidava, inca**ndosi come una bestia... insomma, il solito. Però poi io mi sono inc**ata a mia volta, e sabato e domenica ha passato al telefono sì e no mezz'oretta, per il resto è stato con noi, ha persino giocato a pallavolo con nostro figlio, e ha fatto il bagno con me e la bimba.

Mi sembra che anche lui stia facendo uno sforzo, dopo la chiacchierata dell'altro giorno.

Speriamo.

Sul fronte Inghilterra... ecco, gli ho detto che ho bisogno di tempo per chiarirmi le idee. Ora sono 5 giorni che non lo sento per niente. Però devo ammettere che mi sento ancora in colpa nei suoi confronti.

Comunque vi ringrazio. Ho letto un po' di thread e ho visto che rispondete un po' a tutti in maniera decisa, io all'inizio l'avevo presa un po' sul personale. Però in effetti mi avete aiutata ad aprire gli occhi su certe cose. Non lo so, ma da quando scrivo qui ho smesso di passare il tempo a fantasticare, mi sembra di avere preso maggiore coscienza sulle cose reali.

Ciao a tutti
Giornate così non sono cose che si può pensare di togliere ai figli.

O

Old Quintina

Guest
Infatti, hai ragione Persa.

E poi anch'io sono stata contenta, non solo per loro, è che sono stata proprio bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.