Ciao ragazzi
volevo dirvi che ho passato un bel weekend con la mia famiglia al mare, siamo stati bene, sono contenta.
Se penso che solo una settimana fa mi stavo arrovellando il cervello per cercare di trovare un modo per convincere mio marito a trovarsi un appartamento vicino a noi...
Certo non è che sia stato tutto un idillio, venerdì sera mio marito ha passato il tempo in autostrada a parlare al telefono con i suoi colleghi dell'ufficio mentre guidava, inca**ndosi come una bestia... insomma, il solito. Però poi io mi sono inc**ata a mia volta, e sabato e domenica ha passato al telefono sì e no mezz'oretta, per il resto è stato con noi, ha persino giocato a pallavolo con nostro figlio, e ha fatto il bagno con me e la bimba.
Mi sembra che anche lui stia facendo uno sforzo, dopo la chiacchierata dell'altro giorno.
Speriamo.
Sul fronte Inghilterra... ecco, gli ho detto che ho bisogno di tempo per chiarirmi le idee. Ora sono 5 giorni che non lo sento per niente. Però devo ammettere che mi sento ancora in colpa nei suoi confronti.
Comunque vi ringrazio. Ho letto un po' di thread e ho visto che rispondete un po' a tutti in maniera decisa, io all'inizio l'avevo presa un po' sul personale. Però in effetti mi avete aiutata ad aprire gli occhi su certe cose. Non lo so, ma da quando scrivo qui ho smesso di passare il tempo a fantasticare, mi sembra di avere preso maggiore coscienza sulle cose reali.
Ciao a tutti