Dunque, sono uscita con Luca ed un altro collega. Pensavo di annoiare, invece mi sono annoiata! Praticamente l'altro collega ha monopolizzato il dialogo parlando di politica, escludendo completamene Luca dalla discussione. Luca mi guardava sornione, interveniva poco.Però non so...sembrava che mi scrutasse, che mi analizzasse.
Poi, e la cosa mi ha dato sui nervi, si è messo a fare il cretino con la cameriera, e questa pure ci stava!
Alla fine si è alzato, ha pagato il conto per tutti e ha detto che si era fatto tardi e doveva proprio andare, lasciandomi solo a districare noiosissime matasse di berlusconi, gelmini, lodi o in questo caso nodi alfani e quant'altro. Alla fine sono stata opzionata dal tizio per uscire ancora con lui! Ma stiamo scherzando?
Tornata a casa volevo chiamare Luca e dirgliene 4, ma sono stata risucchiata quasi subito nei doveri familiari di Paolo, il mio fidanzato. Mi ero quasi scordata della canonica cena a casa di sua madre!
Non ho ancora visto Luca, anche se il nervosismo si è stemperato. Magari lascio perdere di fargli la ramanzina, che è meglio!