Non so che fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
quoto simy non perchè condivido il suo pensiero ma perchè non ho na mazza da fare!:up:
ciao X come stai?
noto che hai sempre una parolina affettuosa per me tu è? :incazzato::incazzato:

bacetti :carneval:

Micia

Utente di lunga data

uno tra tanti dopo quelli di Simy : perchè se tu non avessi avuto dubbi e quindi non fossi approdato qui, è perchè lei li avrebbe già allontanati dalla tua testa.

Comgl, considera questi miei commenti SOLO come occasione per riflettere...elabora, e ascolta quello che lei ha da dire a proposito , anzi, quello che FA.

Dai retta ai tuoi dubbi come stai facendo, SEMPRE.

Tu sei uomo molto protettivo, si capisce, e certo potrebbe funzionare nel breve periodo, ma nel lungo lei potrebbe diventare piu autonoma e sicura e quindi tradirti con maggior sicurezza, come tu potresti diventare meno paterno e spaccarti finalmente le palle.insomma..le variabili sono infinite...quindi quanto meno investi cautelando te nell'eventualità che le cose non andassero come speravi.

Micia

Utente di lunga data
Conosco una donna a me vicina che potrebbe assomigliarle...nel tempo è cambiata? no, peggiorata.

Simy

WWF
io sto benone cara , ma tu ?

trovato marito?

Ho un amico .. bravissima persona che potrebbe interessarti, se vuoi ti mando la foto e vedi se può interessarti,
sappi che però non è libero prima di 2 anni!

Ma mi spieghi perchè ti sei fissato co sta storia di trovarmi marito???? ma io sto tanto bene adesso! ;)

non è libero prima di due anni nel senso che sta in galera? ahahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

C

Comgl

Guest
uno tra tanti dopo quelli di Simy : perchè se tu non avessi avuto dubbi e quindi non fossi approdato qui, è perchè lei li avrebbe già allontanati dalla tua testa.

Comgl, considera questi miei commenti SOLO come occasione per riflettere...elabora, e ascolta quello che lei ha da dire a proposito , anzi, quello che FA.

Dai retta ai tuoi dubbi come stai facendo, SEMPRE.

Tu sei uomo molto protettivo, si capisce, e certo potrebbe funzionare nel breve periodo, ma nel lungo lei potrebbe diventare piu autonoma e sicura e quindi tradirti con maggior sicurezza, come tu potresti diventare meno paterno e spaccarti finalmente le palle.insomma..le variabili sono infinite...quindi quanto meno investi cautelando te nell'eventualità che le cose non andassero come speravi.

grazie miciolidia.

Sì il vero problemi sono i miei dubbi, il fatto che quando penso a 1 anno fa quando abbiamo bloccato la casa saltavo sui muri dalla gioia, invece adesso pensando che lei si vedeva (come amica, questo è certo dal tono della mail) comunque con quello del primo tradimento mi mette dentro una profonda tristezza.

lothar57

Utente di lunga data
io sto benone cara , ma tu ?

trovato marito?

Ho un amico .. bravissima persona che potrebbe interessarti, se vuoi ti mando la foto e vedi se può interessarti,
sappi che però non è libero prima di 2 anni!
Ma guarda che la Simy sta da Dio...fa quello che le pare senza dovere chiedere a nessuno,,entra esce e tanti saluti.
Poi ne trova finche'vuole..perche'oltre che bella e simpatica...insomma abitasse piu'vicino sarebbe un'obbiettivo..ahahahaha....
ma che ti sei messo a fare xfactor??l'agenzia matrimoniale?'quasi quasi ti segnalo alla mia amante...ha avuto il coraggio di chiedermi se le trovo il moroso..ahhahahahha

Simy

WWF
Ma guarda che la Simy sta da Dio...fa quello che le pare senza dovere chiedere a nessuno,,entra esce e tanti saluti.
Poi ne trova finche'vuole..perche'oltre che bella e simpatica...insomma abitasse piu'vicino sarebbe un'obbiettivo..ahahahaha....
ma che ti sei messo a fare xfactor??l'agenzia matrimoniale?'quasi quasi ti segnalo alla mia amante...ha avuto il coraggio di chiedermi se le trovo il moroso..ahhahahahha
Grazie Lothar :D

Senti i primi due mesi di convivenza non vanno bene: la coppia si deve assestare
Poi va sempre peggio
E le persone non cambiano.
Il tuo lui ogni santa sera va al abar con ggli amici?
Ti dice che da sposato non ci andrà più? CREDICI

Se una donna ama fare certe cose...
Le farà sempre.

La vuoi?
Te la tieni così come è...
Con la consapevolezza che ogni tanto fa la pazza no?

C

Comgl

Guest
Senti i primi due mesi di convivenza non vanno bene: la coppia si deve assestare
Poi va sempre peggio
E le persone non cambiano.
Il tuo lui ogni santa sera va al abar con ggli amici?
Ti dice che da sposato non ci andrà più? CREDICI

Se una donna ama fare certe cose...
Le farà sempre.

La vuoi?
Te la tieni così come è...
Con la consapevolezza che ogni tanto fa la pazza no?
E' che delle volte mi sembra che anche lei non abbia ancora capito come è fatta...mah

E' che delle volte mi sembra che anche lei non abbia ancora capito come è fatta...mah
Mah senti...
Forse dirò un luogo comune...
Ma secondo me...
Una donna solo dopo i 40 ha capito come è fatta..
Ha finito di esplorare sè stessa...

Ma c'è una cosa che posso dirti io...
Vedi per esempio Lothar fa certe cazzate a 54 anni, perchè non le ha fatte da giovane eh?

Cosa credi?
A vent'anni era sacrosanto andare in certi posti dove si vedevano le ballerine mezze nude eh?
Uauuuuuuuuuuuu....quanta figa...
Che brivido eh? E guai con le ragazze...tacere con la ragazza che sei andato nei localacci di donne nude...

Oggi a 45 non me ne può fregar di meno di quei locali...

Ora conosco più di una donna che ha fatto la pazza fino ai 30...poi mi ha detto...pincy...ora basta giostre e luna park...mi sposo, faccio famiglia e metto la testa a posto. Eh?
E così ha fatto!

Forse la tua raga non è ancora pronta e matura per saper dare il giusto valore a certe cose no?

Andy

Utente di lunga data
Ora conosco più di una donna che ha fatto la pazza fino ai 30...poi mi ha detto...pincy...ora basta giostre e luna park...mi sposo, faccio famiglia e metto la testa a posto. Eh?
E così ha fatto!
Perchè molte sono esauste di pensare alla linea ed hanno voglia di svaccare :)
Ma non da sole...

N

Non Registrato

Guest
Perchè molte sono esauste di pensare alla linea ed hanno voglia di svaccare :)
Ma non da sole...
Non sole ovvio. Cercano stanchi panzoni impotenti con i calzini bucati e le mutande sfatte.
Ma questo solo le romanticone.

lothar57

Utente di lunga data
Mah senti...
Forse dirò un luogo comune...
Ma secondo me...
Una donna solo dopo i 40 ha capito come è fatta..
Ha finito di esplorare sè stessa...

Ma c'è una cosa che posso dirti io...
Vedi per esempio Lothar fa certe cazzate a 54 anni, perchè non le ha fatte da giovane eh?

Cosa credi?
A vent'anni era sacrosanto andare in certi posti dove si vedevano le ballerine mezze nude eh?
Uauuuuuuuuuuuu....quanta figa...
Che brivido eh? E guai con le ragazze...tacere con la ragazza che sei andato nei localacci di donne nude...

Oggi a 45 non me ne può fregar di meno di quei locali...

E così ha fatto!

Forse la tua raga non è ancora pronta e matura per saper dare il giusto valore a certe cose no?
ahahaha il mitico Lux..riuscimmo a farci buttare fuori da un postaccio cosi',,,che tempi!!!!no le cazzate un po'le ho sempre fatte..ma ora faccio benissimo..perche'sono stufo e non posso piu',24 anni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.