Non so che fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente. La sincerità si insegna ai bambini, anche e soprattutto con il nostro esempio. Agli adulti no, perchè la menzogna è un'abitudine.

Una volta mia figlia...a 7 anni convinse una sua amica a fare un gioco che voleva fare lei...poi mi disse sconsolata...sai papi l'ho convinta...ma sai per convincere le persone bisogna ricorrere a una montagna di bugie!

Bambini?
E che dire quando inizia...papino so già che la risposta sarà no, tuttavia sono qua a chiederti, se per caso, non trovi che sia una fantastica idea fare il presepio sulla tua scrivania?
Tranquillo papino fidati di me, mi arrangio tutto io da sola, non ti scomodare per aiutarmi...mi dici allora di si?

Micia

Utente di lunga data
Una volta mia figlia...a 7 anni convinse una sua amica a fare un gioco che voleva fare lei...poi mi disse sconsolata...sai papi l'ho convinta...ma sai per convincere le persone bisogna ricorrere a una montagna di bugie!

Bambini?
E che dire quando inizia...papino so già che la risposta sarà no, tuttavia sono qua a chiederti, se per caso, non trovi che sia una fantastica idea fare il presepio sulla tua scrivania?
Tranquillo papino fidati di me, mi arrangio tutto io da sola, non ti scomodare per aiutarmi...mi dici allora di si?

è una amorevole ruffiana, che ti seduce al primo colpo:mrgreen::)

kassandra

Utente
non mi permetto di suggerire scelte che alla fine si devono sentire, ma da traditrice quale sono ti posso assicurare che
1) le persone non cambiano
2) il momento assistentesocialelasalvoiodallavita l'abbiamo passato credo tutti ma non deve MAI essere più importante della tua felicità.

saluti,

kas

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non mi permetto di suggerire scelte che alla fine si devono sentire, ma da traditrice quale sono ti posso assicurare che
1) le persone non cambiano
2) il momento assistentesocialelasalvoiodallavita l'abbiamo passato credo tutti ma non deve MAI essere più importante della tua felicità.

saluti,

kas
Cosa intendi?

Guarda che io sono cambiata tantissimo nella vita.
Da fedelissima sono diventata traditrice

Andy

Utente di lunga data
Cosa intendi?

E' il contrario che non funziona :)

E' come un diodo: puoi andare solo in un senso. Il lato oscuro della forza, il piacere del potere.
Se si torna indietro è la serie B.

C

cheater

Guest
è scontato dire "lasciala" ma capisco quanto sia difficile...sei innamorato e natura vuole, purtroppo, che più si ricevono stronxate e più diventa difficile staccarsi da quella persona...
prova solo a porti delle domande: ne vale la pena? non pensi possa continuare in eterno visti i precedenti? non pensi che in te manchi solo fiducia e che quindi anche solo una banale sbandata per un'altra te la farebbe dimenticare?
oppure visto che ancora siete giovani, prova a fare un po' lo stronxo anche tu...ma devi essere pronto a tutto, perchè non è escluso che lei alla tua prima cavolata non si dimostri più forte e orgogliosa di te, e quindi ti molli facendoti soffrire il triplo...

oppure ancora sparisci per un po'...fatti una settimana in vacanza, io consiglio sempre las vegas...

kassandra

Utente
Cosa intendi?

beh chiara mi vien da dire che forse la tua natura alla fine è saltata fuori:) neanche io ho mai tradito ma adesso ci sono in mezzo. e non avrei mai pensato di poter essere così furba da poterla gestire così bene.

ciao,

kas

lothar57

Utente di lunga data
beh chiara mi vien da dire che forse la tua natura alla fine è saltata fuori:) neanche io ho mai tradito ma adesso ci sono in mezzo. e non avrei mai pensato di poter essere così furba da poterla gestire così bene.

ciao,

kas
ahahahha benvenuta nell'elite di tradi,ora siamo in 5....Kassandra mai dire cosi',pero'porta sfiga,,si dice ''eh magari un giorno se ne accorge'........seeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

kassandra

Utente
ahahahha benvenuta nell'elite di tradi,ora siamo in 5....Kassandra mai dire cosi',pero'porta sfiga,,si dice ''eh magari un giorno se ne accorge'........seeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
seeeeee appunto grande lothar!ma quando mai ci accorgiamo del tradimento???quando ho letto mess abbastanza ambigui dal cel del mio tipo è riuscito addirittura a convincermi che "erano messaggi così un pò di flirtamento ma non è successo niente" appunto SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

kas

Andy

Utente di lunga data
seeeeee appunto grande lothar!ma quando mai ci accorgiamo del tradimento???quando ho letto mess abbastanza ambigui dal cel del mio tipo è riuscito addirittura a convincermi che "erano messaggi così un pò di flirtamento ma non è successo niente" appunto SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

kas
Ho la sensazione che tu stia reagendo a caldo... a volte c'è un'onda di entusiamo.

O sbaglio?

Ma non ti è mai venuto in mente...che forse lei "sa", ma preferisce "non sapere"...per tenerti il giochino?
Mi dispiace per voi...
Ma io sento che tante volte un compagno/a...."capisce"...ma siccome non vuole rogne...chiude anche entrambi gli occhi eh? ANche per non costringere l'altro a raccontare una montagna di balle...eh?

Andy

Utente di lunga data
ciao andy,

onda di entusiasmo.....mah non direi. diciamo che ho vissuto abbastanza per poter diventare una cinica senza pietà :)
Sai, a volte, dopo un tradimento affrontavo dei momenti di euforia strana, in cui mi dicevo di cambiare, mi sentivo invincibile, mi dicevo che avrei trombato come un coniglio non facendomi più scrupoli, che dovevo essere cinico ecc...

Poi arrivava un'altra e... mi innamoravo... e punto e d'accapo :( La solita stronza

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sai, a volte, dopo un tradimento affrontavo dei momenti di euforia strana, in cui mi dicevo di cambiare, mi sentivo invincibile, mi dicevo che avrei trombato come un coniglio non facendomi più scrupoli, che dovevo essere cinico ecc...

Poi arrivava un'altra e... mi innamoravo... e punto e d'accapo :( La solita stronza
O forse tu il solito...(come direbbe lothar)......... :carneval:

lothar57

Utente di lunga data
Ma non ti è mai venuto in mente...che forse lei "sa", ma preferisce "non sapere"...per tenerti il giochino?
Mi dispiace per voi...
Ma io sento che tante volte un compagno/a...."capisce"...ma siccome non vuole rogne...chiude anche entrambi gli occhi eh? ANche per non costringere l'altro a raccontare una montagna di balle...eh?
Caro amico mio purtroppo io sono una delle persone piu'chiaccherate di questa frazioncina,che ormai conosci bene.A lei arrivano si dice delle cazzo di parrucchiere,accidenti a loro...ma prove non ne ha,pèrcheì' qua',a parte qualche goliardata,sto attento.
No amico la conosci poco,lei se avesse le prove,mi butta le valigie in strada,oppure la da a uno di quei bastardi che la cacciano,,cosa e'peggio???

lothar57

Utente di lunga data

kas
ahahahah..brava Kas........io non ho il problema perche ''lei''conosce un numero di cell e stop,il semi ufficiale dovrebbe averlo cancellato mesi fa',l'ufficiale con il cavolo che l'avra'mai...hai visto mai..

Caro amico mio purtroppo io sono una delle persone piu'chiaccherate di questa frazioncina,che ormai conosci bene.A lei arrivano si dice delle cazzo di parrucchiere,accidenti a loro...ma prove non ne ha,pèrcheì' qua',a parte qualche goliardata,sto attento.
No amico la conosci poco,lei se avesse le prove,mi butta le valigie in strada,oppure la da a uno di quei bastardi che la cacciano,,cosa e'peggio???
Scemo...le valigie in strada eh?
Con quelle sappilo è finita...

Mio caro amico so che sei geloso...
Avere la coscienza sporca di lussurie scoperecce...
Comporta ciò...

Ma tu stai tranquillo no?
Se succede il casin, mi evochi...e le parlo io...la convinco io...tu non temere...

Ma sai che un passo falso può esserti fatale...
Che poi non vieni qui a piangere anche tu eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.