Andy, il fatto è che io e Lothar siamo preoccupati per te....
ti stai perdendo il meglio della vita presente per un "meglio" non definito che a quanto pare, per te non arriva mai.
Così si legge nei tuoi interventi.
Tu credi in qualcosa che reputi valido e importante...il rispetto, la fedeltà, l'Amore.
Allora perchè sei infelice?
No, non credo nel rispetto, fedeltà e amore. Sono stanco di crederci.
Io esprimo quello che dovrebbe stare sotto certe parole, il loro significato.
Anche tu, prima di essere stata tradita, cosa ne pensavi? Ci davi un senso?
Quelle parole sono importanti se si è fortunati (solo fortuna, mi spiace) se si incontra un'altra persona che la pensa come te.
Non è così, è quasi impossibile: in una coppia almeno uno dei due (uomo o donna) ha continuamente cazzi e tette che folleggiano come spermatozoi nella testa.
A me capitava, naturalmente, ma erano pensieri e morivano lì. E sbagliavo?
Hai ragione, sì, sbagliavo.
Ma che dovrei fare? Divenire un puttaniere? Farmi storie a destra e a sinistra? Cercare una brava ragazza e vendicarmi di tutto? Che una volta devo godere io, avendo una donna e trombandone altre?
Lo farei? Non lo so. Forse sì, ora. Ma mi sentirei giustificato. Perchè saprei che non commetterei un errore, ma che cercherei la giustizia in questo modo, perchè la vita è una sola, e sola la giustizia ti porta serenità.
Non lo so, davvero. Sai, in questo periodo vorrei andare a puttane. Davvero. Ma per toccare una donna sconosciuta. Per levarmi dalla testa quelle che hanno fatto i loro comodi. Senza scrupoli, è mio diritto. Mettere le mani tra le cosce di una prostituta,sentire quanto è più donna della mia ex. Forse sì, è quella la cura.
Potrei farlo, non lo faccio. Ma se lo faccio, avrò fatto bene. Lo so. Perchè sarebbe per me, per il mio egoismo, che è giusto che lo tiri fuori. Non dovrò rispondere a nessuno delle mie azioni, nemmeno a mia madre. E' la mia vita, mi voglio prendere quello che posso.