Brunetta
Utente di lunga data
In che senso? Cosa fa?Come volevasi dimostrare.. l'epilogo è che è iniziata la rottura di palle sul lavoro... frecciatine, risposte del cavolo...io nn demordo e di certo nn mi dimetto !!
In che senso? Cosa fa?Come volevasi dimostrare.. l'epilogo è che è iniziata la rottura di palle sul lavoro... frecciatine, risposte del cavolo...io nn demordo e di certo nn mi dimetto !!
Ti faccio degli esempi concreti: ho avuto un problema al computer e dopo averlo segnalato mi ha detto in maniera arrogante ( che non è da lui) che era un problema suo , che nn dovevo dirglielo poi mi risponde in maniera acida, se ci sono problemi sulla produzione cita sempre me non essendo io l'unica a commettere qualche sbaglio..cose di questo genereIn che senso? Cosa fa?
Scusa non ho capitoPotresti chiedergli se sua moglie sa che si comporta così.
Non ho capito niente.Ti faccio degli esempi concreti: ho avuto un problema al computer e dopo averlo segnalato mi ha detto in maniera arrogante ( che non è da lui) che era un problema suo , che nn dovevo dirglielo poi mi risponde in maniera acida, se ci sono problemi sulla produzione cita sempre me non essendo io l'unica a commettere qualche sbaglio..cose di questo genere
Come dice @Brunetta , probabilmente hai dimenticato un "non" (non era un problema suo, riferito al computer). Fossi al tuo posto cercherei di non dare troppo peso ai "toni, ovviamente replicherei se mi fossero addebitate mancanze sul lavoro non dipendenti da me, ma il tutto con la massima professionalità. E ovviamente righerei drittissima sul lavoro. Se non li hai cancellati, salva da qualche parte i messaggi che ti ha mandato lui. Se i comportamenti dovessero trasformarsi in mobbing, li porterai da un bravo avvocato che saprà se e cosa utilizzareTi faccio degli esempi concreti: ho avuto un problema al computer e dopo averlo segnalato mi ha detto in maniera arrogante ( che non è da lui) che era un problema suo , che nn dovevo dirglielo poi mi risponde in maniera acida, se ci sono problemi sulla produzione cita sempre me non essendo io l'unica a commettere qualche sbaglio..cose di questo genere
La stai mettendo sul personale, credo proprio che sia tu a vedere cose ingigantite dal rifiuto.Ti faccio degli esempi concreti: ho avuto un problema al computer e dopo averlo segnalato mi ha detto in maniera arrogante ( che non è da lui) che era un problema suo , che nn dovevo dirglielo poi mi risponde in maniera acida, se ci sono problemi sulla produzione cita sempre me non essendo io l'unica a commettere qualche sbaglio..cose di questo genere
Fin dall'inizio ha visto le cose a rovescio rispetto a come veniva logico vederle leggendo le sue stesse narrazioni...La stai mettendo sul personale, credo proprio che sia tu a vedere cose ingigantite dal rifiuto.
Perché mai dovrebbe essere arrabbiato con te se è stato proprio lui a tirarsi indietro?
Non sono stata l'unica infatti a notare questo atteggiamento differente ma anche altri colleghi...per quanto riguarda il rifiuto, può essere che lo abbia interpretato lui come tale, lui mi ha detto di avere un problema, che era bloccato da questa situazione ( la gravidanza) io ho risposto di lasciar perdere tutto.. onestamente nn ci trovo un altra spiegazioneLa stai mettendo sul personale, credo proprio che sia tu a vedere cose ingigantite dal rifiuto.
Perché mai dovrebbe essere arrabbiato con te se è stato proprio lui a tirarsi indietro?
Le cose a rovescio? Se rileggi tutti i messaggi, alla fine era proprio come la vedevo ioFin dall'inizio ha visto le cose a rovescio rispetto a come veniva logico vederle leggendo le sue stesse narrazioni...![]()
Ma sin dall'inizio ti abbiamo fatto notare che non era il caso proprio di buttarti in una situazione simile in contesto lavorativo. Te non hai fatto una piega, non ho letto una riga dove ti ponevi qualche dubbio, parlo del contesto di lavoro non di lui.Le cose a rovescio? Se rileggi tutti i messaggi, alla fine era proprio come la vedevo io
Hai ragioneMa sin dall'inizio ti abbiamo fatto notare che non era il caso proprio di buttarti in una situazione simile in contesto lavorativo. Te non hai fatto una piega, non ho letto una riga dove ti ponevi qualche dubbio, parlo del contesto di lavoro non di lui.
Dici che essere arrogante non è da lui, ma tu cosa sai di lui. Da che sei entrata in quel posto subito hai detto che sono partite attenzioni particolari.
Ora ancora vai dietro a non si sa che rapporto con lui, invece di renderti conto che dovrai essere irreprensibile nello svolgimento del tuo lavoro se vuoi conservarlo.
Ma se avesse voluto avrebbe trovato un sistema, non credi?Non sono stata l'unica infatti a notare questo atteggiamento differente ma anche altri colleghi...per quanto riguarda il rifiuto, può essere che lo abbia interpretato lui come tale, lui mi ha detto di avere un problema, che era bloccato da questa situazione ( la gravidanza) io ho risposto di lasciar perdere tutto.. onestamente nn ci trovo un altra spiegazione
Nel posto di lavoro bisogna essere professionali (inutile ribadire che lui ha sbagliato, da una posizione di potere, ma pure tu, da una posizione subalterna) per dire colleghe e colleghi con cui ero amica da decenni, in occasioni ufficiali le nominavo per cognome.Ma in ogni caso io avevo scritto per capire se mi sto comportando bene usando l'indifferenza , nn perché nn ha trovato il sistema
Veramente non hai capito ? Lui è il tuo capo ed è sposato , anche lui avrebbe molto da perdere. Fagli capire che deve essere professionale da qui in avanti.....Ma anche tu . Scusa ma siete due coglioni.Scusa non ho capito
Più che due coglioni comincio a dubitare (e da mo) della veridicita‘ di quello che scrive.Veramente non hai capito ? Lui è il tuo capo ed è sposato , anche lui avrebbe molto da perdere. Fagli capire che deve essere professionale da qui in avanti.....Ma anche tu . Scusa ma siete due coglioni.