Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, mi piacerebbe leggere un po' di pareri, non riesco a capire e quindi non riesco ad accettare e perdonare. Ho 48 anni, sposato da 15 anni con due figlie grandicelle, con mia moglie il rapporto è stato sempre turbolento ma comunque vivo, sotto tutti i punti di vista. Negli ultimi due anni, però, i rapporti sono molto peggiorati, con relativa forte diminuzione del sesso, per volere di entrambi ma forse più mio, non riesco ad avvicinarmi se non sto in sintonia. Dal peggioramento si è arrivati ad una lite più o meno definitiva, in cui mi ha confessato un suo passato tradimento (tra anni fa) col suo capo di allora, un vecchio di 70 anni!, per circa sei mesi. Io non avevo sospettato nulla, o meglio mi ero accorto di qualcosa di strano ma lo avevo completamente escluso in quanto ritenuto impossibile. Me lo ha detto adesso, perché? Per ferirmi, immagino, per levarsi il senso di colpa, dice lei, insomma sto fuori di casa da due settimane, sono disperato, le figlie mi mancano, lei mi disgusta ma mi piace ancora molto e le voglio bene, non parlo più di amore, lasciamo stare. Le ho chiesto spiegazioni, sarebbe stato meglio evitare, le risposte mi hanno atterrito: è capitato, insisteva, ho sbagliato, mi è piaciuto ma non c'era paragone rispetto a te, ho scelto te e non lo farò più, ti amo.....