Non riesco a capire

Orbis Tertius

Utente di lunga data

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Dicono sia più facile confessare. Ci si libera di un peso.

Anche se quando sono stato io a tradire, unica volta nella mia vita, non mi è cambiato proprio niente. E' anche vero che era una relazione finita che andava a Avanti per comodità.
No, si trasferisce il peso sulle spalle dell'altro :rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
"Ma che c'entra?
questo è un ragionamento (sbagliato) da tradito.

Non necessariamente si tradisce con una persona migliore dell'ufficiale, non c'entra una mazza.
Non conta l'età, il più bello, l'occhio azzurro, l'addominale scolpito o il superdotato.

Conta come quella persona ti fa sentire. È un preferire sé stessi
."

Che gli vuoi/puoi dire se hanno preferito se stesse/i ... :sonar:
Secondo me da tradito sei in diritto di dire più o meno qualunque cosa.
Però la realtà è quello che ha scritto @Lostris. Il resto sono giustificazioni

zanna

Utente di lunga data
Secondo me da tradito sei in diritto di dire più o meno qualunque cosa.
Però la realtà è quello che ha scritto @Lostris. Il resto sono giustificazioni
Ma che diritti avrei ... :rotfl::rotfl::rotfl: ... la realtà è che a campi invertiti non sareste state probabilmente così sportive ... poi tutto può succedere ma dubito fortemente che ci siano in giro soggetti a cui è stata assestata una simile clavata capaci di riuscire a non toccare la terra con almeno un ginocchio e non si tratta di giustificazioni.
Poi per carità non conosco la tua storia e non mi permetto di giudicare ... io conosco la mia e mi basta :rolleyes:

danny

Utente di lunga data
sembrerà strano ma al momento è la cosa che mi sconvolge di più, farsi fregare da un patetico scopatore da ufficio che sfrutta la sua posizione; oppure farlo volutamente, non so cosa sia peggio
Non si è fatta fregare.
Capisco comunque che tu sia sconvolto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma che diritti avrei ... :rotfl::rotfl::rotfl: ... la realtà è che a campi invertiti non sareste state probabilmente così sportive ... poi tutto può succedere ma dubito fortemente che ci siano in giro soggetti a cui è stata assestata una simile clavata capaci di riuscire a non toccare la terra con almeno un ginocchio e non si tratta di giustificazioni.
Poi per carità non conosco la tua storia e non mi permetto di giudicare ... io conosco la mia e mi basta :rolleyes:
Sai che non ti seguo?
Dove ho scritto che non sia una mazzata un tradimento e che non sia "normale" toccare terra anche con due ginocchi?
Cosa c'entra con il fatto di non aver preferito l'altro?
Spiegami se ti va

danny

Utente di lunga data
Ma che c'entra?
questo è un ragionamento (sbagliato) da tradito.

Non necessariamente si tradisce con una persona migliore dell'ufficiale, non c'entra una mazza.
Non conta l'età, il più bello, l'occhio azzurro, l'addominale scolpito o il superdotato.

Conta come quella persona ti fa sentire. È un preferire sé stessi.
Brava. Quoto.