no no no no... con Chiara io non ho alcun problema, ci siamo sempre dette quello che pensavamo direttamente nel bene e nel male. Non è che se mi scrive che sono una buonista da oratorio mi metto a piangere... poi ci siamo chiarite.
Io mi riferivo ad altro, e a questo punto spiego.
Per me questo non è un bel periodo, proprio no.
Vengo a cazzeggiare qui quando posso, anche per non pensare.
Noi non ce l'abbiamo fatta, Clà.
Sono successe cose gravi... non entro nel dettaglio, tanto, come dicevi giustamente tu, sono gravi PER ME, e se a questo punto dobbiamo fare la gara di quanto vada di merda, io mi sento già sul podio.
Ma quando ho letto il tuo post ieri, sono stata contenta di due cose.
La prima, chiaramente, è che tu e tua moglie abbiate ritrovato la fiducia reciproca e fatto luce su tutte le ombre.
La seconda è che tu abbia pensato che fosse una cosa da scrivere, perchè tra chi pensa adesso di non potercela fare a superare tutto e tornare ad avere la gioia nel cuore, a qualcuno avrà dato un po' di forza e forse per via di quella forza ce la farà.
Perchè non a tutti deve per forza andare di merda come a me, ad esempio.
E non mi sento peggio a sapere che qualcuno, che sicuramente ha avuto una storia DIVERSA dalla mia, adesso ha di nuovo il sorriso sulle labbra, anzi.
Non me ne frega un cazzo se mi dicono adesso che io sono quella che va in aiuto o protegge questo o quello.
Io ho commentato come ho commentato quello che tu hai scritto perchè era quello che pensavo, punto.