Non mi sta bene ... so che esagero ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
mio marito ride come uno scemo proprio per questo strano connubio fra giamburrasca e la snob:mrgreen:
ma voi, aristocratiche snob, non vi lasciate andare spesso, sempre li tese alla forma e al bonton, però quando succede il diverso, siente amabilissime.

Sbriciolata

Escluso
il caso di che? della moglie che fa il gestaccio al bagnino?
no, di scrivere qualcosa da cui possa scaturire ancora polemica. Oggi è caldo e mi mancano 3 giorni alle agognate ferie... tutti sono andati in ferie questa settimana e mi annoio... inoltre quel sassolino un po' mi infastidisce... pur tuttavia sebbene comunque mi affido alla tua saggezza.

Ultimo

Escluso
no, di scrivere qualcosa da cui possa scaturire ancora polemica. Oggi è caldo e mi mancano 3 giorni alle agognate ferie... tutti sono andati in ferie questa settimana e mi annoio... inoltre quel sassolino un po' mi infastidisce... pur tuttavia sebbene comunque mi affido alla tua saggezza.

Quando ho letto di te e dello scambio di battute, volevo già chiuderlo il 3D, mi dispiace, mi dispiace essere stato lo strumento di un post così offensivo come quello scritto dalla matraini. Ma non è l'unica che scrive consapevolmente e non in maniera molto offensiva, poi scrivono a me di bambini non cresciuti. Se dovessi mettermi a evidenziare le offese scritte negli altri post, staremmo sempre a litigare. Diamoci una guardata noi prima di scrivere minchiate.

Lui

U SFRUCULIATURI

tesoro, mi spiace per te che sei ancora in ufficio, così come per quel sassolino fastidiosissimo.

scaturire polemica? io? ti sbagli. non è mio uso, altrimenti dovrei iniziare con il dire che chiara ................................ e Jb................................. anche considerando che pure minerva ...................... ed un po pure tu ........................ etc etc. ma non ho fatto tutto questo. ho espresso, esattamente come voi, la mia umile opinione.

p.s. SAGGEZZA è un termine a me sconosciuto, googlerò.

grazie.

Ultimo

Escluso
tesoro, mi spiace per te che sei ancora in ufficio, così come per quel sassolino fastidiosissimo.

scaturire polemica? io? ti sbagli. non è mio uso, altrimenti dovrei iniziare con il dire che chiara ................................ e Jb................................. anche considerando che pure minerva ...................... ed un po pure tu ........................ etc etc. ma non ho fatto tutto questo. ho espresso, esattamente come voi, la mia umile opinione.

p.s. SAGGEZZA è un termine a me sconosciuto, googlerò.

grazie.

Cerca anche paraculo a che ci sei. :mrgreen::rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
Cerca anche paraculo a che ci sei. :mrgreen::rotfl:

da sapere.it

paraculo:
agg. e n.m. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] ( region. volg.) si dice di persona furba, abile nel fare il proprio interesse senza darlo a vedere

Comp. di para- [SUP]2[/SUP] e culo.

tu cerca invece "cuinnutu".

madò, che ho fatto, ora parte un'altra polemica. o dio mio. come si fà a cancellare il post?

Lui

U SFRUCULIATURI
ho la mia ragazza e il genero a cena in giardino....che cosa consigli di cucinare lui?
Di cene in giardino non sono molto pratico, però cercherò di darti una mano: hai anche il gazebo? :rotfl:

dovrei prima sapere che tipi sono e se assaporano di tutto.

pesce, innanzitutto, considerata la stagione.

Buscopann

Utente non raggiungibile
da sapere.it

paraculo:
agg. e n.m. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] ( region. volg.) si dice di persona furba, abile nel fare il proprio interesse senza darlo a vedere

Comp. di para- [SUP]2[/SUP] e culo.

tu cerca invece "cuinnutu".

madò, che ho fatto, ora parte un'altra polemica. o dio mio. come si fà a cancellare il post?
Trovi i moduli in posta

Buscopann

Sbriciolata

Escluso
Quando ho letto di te e dello scambio di battute, volevo già chiuderlo il 3D, mi dispiace, mi dispiace essere stato lo strumento di un post così offensivo come quello scritto dalla matraini. Ma non è l'unica che scrive consapevolmente e non in maniera molto offensiva, poi scrivono a me di bambini non cresciuti. Se dovessi mettermi a evidenziare le offese scritte negli altri post, staremmo sempre a litigare. Diamoci una guardata noi prima di scrivere minchiate.
no no no no... con Chiara io non ho alcun problema, ci siamo sempre dette quello che pensavamo direttamente nel bene e nel male. Non è che se mi scrive che sono una buonista da oratorio mi metto a piangere... poi ci siamo chiarite.
Io mi riferivo ad altro, e a questo punto spiego.
Per me questo non è un bel periodo, proprio no.
Vengo a cazzeggiare qui quando posso, anche per non pensare.
Noi non ce l'abbiamo fatta, Clà.
Sono successe cose gravi... non entro nel dettaglio, tanto, come dicevi giustamente tu, sono gravi PER ME, e se a questo punto dobbiamo fare la gara di quanto vada di merda, io mi sento già sul podio.
Ma quando ho letto il tuo post ieri, sono stata contenta di due cose.
La prima, chiaramente, è che tu e tua moglie abbiate ritrovato la fiducia reciproca e fatto luce su tutte le ombre.
La seconda è che tu abbia pensato che fosse una cosa da scrivere, perchè tra chi pensa adesso di non potercela fare a superare tutto e tornare ad avere la gioia nel cuore, a qualcuno avrà dato un po' di forza e forse per via di quella forza ce la farà.
Perchè non a tutti deve per forza andare di merda come a me, ad esempio.
E non mi sento peggio a sapere che qualcuno, che sicuramente ha avuto una storia DIVERSA dalla mia, adesso ha di nuovo il sorriso sulle labbra, anzi.
Non me ne frega un cazzo se mi dicono adesso che io sono quella che va in aiuto o protegge questo o quello.
Io ho commentato come ho commentato quello che tu hai scritto perchè era quello che pensavo, punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.