Buongiorno a tutti, cercando su internet ho trovato questo sito dove potermi sfogare e avere un consiglio, visto che è una cosa delicata e non ne potevo parlare in famiglia.
Sono sposato da 13 anni con una donna che amo alla follia, abbiamo tre figli a cui vogliamo un mondo di bene.
Mia moglie ha sempre voluto lavorare per una sua soddisfazione personale, io gli ho dato tanta fiducia e anche lei ha sempre detto "fidati di me", ma purtroppo la fiducia e andata a farsi fott....
Da un anno ha trovato un nuovo lavoro che gli piace molto, premetto che mia moglie è un tipo allegro che gli piace stare a contatto con la gente.
A natele per caso ho letto un sms sul suo cell. che gli augurava un buon natale firmato con le iniziali, ho chiesto spiegazioni e lei con un sorrisino mi ha detto "non lo conosco". A sua insaputa ho risposto io a quel sms scrivendogli "adesso puoi chiamarmi" e di conseguenza ho ricevuto il messaggio di ritorno " purtroppo adesso no".
Allora li ho cominciato a capire qualcosa, ne ho parlato con lei e dopo varie insistenze mi ha detto che ha avuto una storia con un suo collega di lavoro che si è limitata a dei messaggi una lettera scritta da lei nella quale diceva che questa storia non può andare avanti, dobbiamo pensare alle famiglie ecc. ecc. e ad un bacio. Questo è quello che mi ha detto o che mi ha voluto dire. Stà di fatto che nel suo racconto ci sono delle incongruenze, innanzi tutto la storia è iniziata a settembre con delle avance da parte di lui e alle quali lei sentendosi desiderata a ceduto e se ne invaghita, poi dopo il bacio che mi ha detto ci sarebbe stato a ottobre lei ha scritto la famosa lettera per farla finita, ma intanto continuavano a mandarsi sms, ho controllato anche i tabulati telefonici, ci sono telefonate di 7 minuti, cosa si sono detti?
Ha pure confessato di sentirsi attratto da lui fisicamente e che non nega che ci sarebbe andata a letto ( se la fatto non lo so ma vorrei tanto saperlo).
Comunque non voglio dilungarmi molto quello che voglio dire e che sto male sia fisicamente che moralmente ho il cuore a pezzi, stò cercando di andare avanti per mantenere la famiglia unita soprattutto per i figli che di questa storia non sanno niente.
Io gli voglio un mondo di bene la amo ancora tanto dopo tutto, ma quando ripenso a quello che ha fatto sto malissimo soprattutto quando penso che continua il suo lavoro insieme a "lui".
Vi prego aiutatemi....