non lo avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

Anche perchè calcio ieri sera, calcio stasera ... poi vedi dove si va a finire!!!
La WII, lo so già, la tradisce con la WII (soccer ovviamente !)

Old danut

Utente di lunga data
la risposta è ovvia...ma la situazione tu l'analizzi da esterno...non l'hai vissuta....ciaooo
E' quello che mi fu ddetto ma allora eavevo tragicamente ragione io. Ma tu credi che tu interessi al tuo collega oltretutto più giovane di te? Ti dirò una cosa schifosa, come amanti le donne vanno bene, ma un uomo di certo preferirebbe una donna più giovane con cui stare e magari senza figli, sai com'è! Io ci sono passato con donna con figlio e ti dico, amore o non amore mai più figli in mezzo, la vita è mia e so cosa mi fa bene ed un figlio altrui se non sono sterile non lo voglio neppure avere più davanti.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

Ma pure il calcetto da fastidio? Paragonare calcetto e suocera, come lana e seta ...

Pure il calcetto ci vogliono togliere?

Che resta?

Ditemelo che resta poi?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma pure il calcetto da fastidio? Paragonare calcetto e suocera, come lana e seta ...

Che resta?

Ditemelo che resta poi?
Rubamazzo?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

No ha il commodore 64 con il Joystick...smanetta troppo su quel joystick e non ha tempo per la moglie
Questo vocabolo ha un che di ... erotico no?

Amoremio

Utente di lunga data
E' quello che mi fu ddetto ma allora eavevo tragicamente ragione io. Ma tu credi che tu interessi al tuo collega oltretutto più giovane di te? Ti dirò una cosa schifosa, come amanti le donne vanno bene, ma un uomo di certo preferirebbe una donna più giovane con cui stare e magari senza figli, sai com'è! Io ci sono passato con donna con figlio e ti dico, amore o non amore mai più figli in mezzo, la vita è mia e so cosa mi fa bene ed un figlio altrui se non sono sterile non lo voglio neppure avere più davanti.
Danut
non tutti qui sono convinti che tu sappia cosa ti fa bene.
io, per esempio, non ne sono affatto convinta.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

concordo pienamente con te! il calcetto è un orgasmo multiplo carpiato confronto alla suocera.
Io vado pure a vederlo giocare:0033:
Quando vado a giocare io, nel campo accanto al nostro c'è un torneo di calcetto femminile: sono brave, corrette e simpatiche.

Amoremio

Utente di lunga data

Che resta?

Ditemelo che resta poi?
il calcione
il calcione io te lo darei!

e non ci andare in puzza
chè me l'hai servita su un piatto d'argento!

Old danut

Utente di lunga data
Questo vocabolo ha un che di ... erotico no?
Direi che è un ricordo della adolescenza di molte persone della mia età...ecco peerchè eravamo tutti campioni a Dechatolon o comunque a tutti i giochi olimpionici...a forza di smanettare ci si faceva esperienza

CarissimaAmletica, togli il c64 al tuo marito se no diventerà cieco e tu ti farai troppo spesso l'amante.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

burraco?
tennis?
nuoto?
shopping?
Si vabbene, ma vuoi mettere col calcetto?
il calcetto è un'altra cosa (maschietti giocatori di calcetto, supportatemi !
).
E poi dopo il panino al pub o la pizza e grasse risate.
Dai !

O

Old Alexantro

Guest
diciamo che incide anche la sindrome del ragazzo piu giovane
3 anni fa ho avuto una relazione di alcuni mesi con una piu grande di me di 15 anni....sposata,2 figli,zeru prublemi (cit.) anzi a suo dire gran intesa col marito
semplice voglia di nuovo e soliti problemi mentali delle donne impegnate da tanto tra i 30 e i 40
e' una cosa fisiologica
la cosa bella e' che ste storie sono tutte maledettamente uguali
e se sbaglio correggetemi ma tanto nn sbaglio

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

Direi che è un ricordo della adolescenza di molte persone della mia età...ecco peerchè eravamo tutti campioni a Dechatolon o comunque a tutti i giochi olimpionici...a forza di smanettare ci si faceva esperienza

CarissimaAmletica, togli il c64 al tuo marito se no diventerà cieco e tu ti farai troppo spesso l'amante.
ben
venuto con oscuro e me nel club della Zaganella

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Si vabbene, ma vuoi mettere col calcetto?
il calcetto è un'altra cosa (maschietti giocatori di calcetto, supportatemi !
).
E poi dopo il panino al pub o la pizza e grasse risate.
Dai !
guarda, io sono una tifosa sfegatata....ma preferisco la solitudine del nuoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.