non lo avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
e lo so....purtroppo è molto banale il tutto ......però è andata così! sono parole dette e ridette da molti..ma che vi devo dire...ci sono cascata anche io a 36 anni!! Ieri avevo voglia di mio marito, del suo corpo, dei ns ritmi, della nostra intimità.....dopo 11 anni il corpo di un altro e quello che c'è stato ovviamente non mi è stato famigliare.....un po' più freddo di come avevo immagginato...anche perché il mio cervello pensava pensava......

bhè ma era sola la prima...
vedrai che tra un settimana anche il corpo dell'altro ti sarà familiare...

O

Old angelodelmale

Guest
e lo so....purtroppo è molto banale il tutto ......però è andata così! sono parole dette e ridette da molti..ma che vi devo dire...ci sono cascata anche io a 36 anni!! Ieri avevo voglia di mio marito, del suo corpo, dei ns ritmi, della nostra intimità.....dopo 11 anni il corpo di un altro e quello che c'è stato ovviamente non mi è stato famigliare.....un po' più freddo di come avevo immagginato...anche perché il mio cervello pensava pensava......
avevi voglia di tuo marito e ti sei fatta un altro? mi sembra molto coerente...

O

Old Amletica

Guest
quindi il giro di boa non è stato farci sesso per laprima volta....ma sarà considerare se ci sarà una 2°, una 3° e come gestire il "rapporto".....ho capito.....

vi chiedo un consiglio...parlarne con l'amica, la sorella?? escluso??

Verena67

Utente di lunga data
Ciao Amletica, benvenuta!

Guarda, un libro famoso sull'argomento dice che ci sono 17 tipi diversi di adulterio (il mio è stato il 18esimo
) , a parte gli scherzi, ci sta tutto, crisi di mezza età (che non arriva ai 50, ma ai 30 per le donne!), routine, la stanchezza di mille doveri, di un rapporto sereno ma consunto, etc.

A occhio la situazione non mi sembra tragica, ok ti sei fatta il giovane collega.

Consiglio: se puoi non SOPRAVVALUTARE la cosa rispetto alla sua ampiezza effettiva, perdonati...e cerca di riavvicinarti in concreto a tuo marito.

Non ha senso farsi maltrattare da un amante piu' giovane e magari single, credimi sulla parola. Per una donna sposata un amante di quel genere è il piu' deleterio.

Benvenuta!

O

Old angelodelmale

Guest
quindi il giro di boa non è stato farci sesso per laprima volta....ma sarà considerare se ci sarà una 2°, una 3° e come gestire il "rapporto".....ho capito.....

potresti parlarne con tuo marito

Verena67

Utente di lunga data

perché non dovresti parlarne con altri, se te la senti? Escluderei solo parenti di lui e gente che potrebbe (la gente è malvagia) parlargliene

Il giro di boa comunque è quello. Una è un'avventura, 2, 3, 4 e oltre sono una RELAZIONE e iniziano i casini.

O

Old Amletica

Guest
avevi voglia di tuo marito e ti sei fatta un altro? mi sembra molto coerente...
no ora non esageriamo...non sono completamente rinco.....ultimamente avevo voglia dell'altro....della novità...volevo sentirmi presa in un turbine di desiderio.....e l'eccitazione l'ho direzionata anche verso mio marito...con il quale il sesso s'è anche rinvigorito!!! con due bimbe piccole t'assicuro che è complicato!!!!

ieri dopo il sesso con l'altro avevo voglia del corpo e della dolcezza di mio marito....poi se l'inconscio sta facendo la sua parte che dirvi...bo???

O

Old Asudem

Guest
no ora non esageriamo...non sono completamente rinco.....ultimamente avevo voglia dell'altro....della novità...volevo sentirmi presa in un turbine di desiderio.....e l'eccitazione l'ho direzionata anche verso mio marito...con il quale il sesso s'è anche rinvigorito!!! con due bimbe piccole t'assicuro che è complicato!!!!

ieri dopo il sesso con l'altro avevo voglia del corpo e della dolcezza di mio marito....poi se l'inconscio sta facendo la sua parte che dirvi...bo???
vedi tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.