non lo avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Non lavoriamo troppo a contatto quindi potrei anche non doverlo vedere necessariamente tutti i gg....inoltre la sua posizione è delicata quanto la mia.....sul resto hai ragione......però t'assicuro che se non avessi fatto sesso con lui sarebbe rimasto così un desiderio forte che sarebbe stato peggio...ora è diverso....non so come, non so quanto...ma diverso...il sogno era meglio della realtà!
ma quale sarebbe il tuo dubbio amletico?

O

Old angelodelmale

Guest
Non lavoriamo troppo a contatto quindi potrei anche non doverlo vedere necessariamente tutti i gg....inoltre la sua posizione è delicata quanto la mia.....sul resto hai ragione......però t'assicuro che se non avessi fatto sesso con lui sarebbe rimasto così un desiderio forte che sarebbe stato peggio...ora è diverso....non so come, non so quanto...ma diverso...il sogno era meglio della realtà!
ahhhhh è stata una trombata terapeutica!!! e potevi dircelo subito eh

O

Old Amletica

Guest
l'ha cercato, tentato e fatto pressioni lei .
se l'avesse interessato davvero non aspettava

vero....ma a suo dire voleva solo fare le cose in maniera attenta....l'interesse c'è......ma la situazione è molto complicata...e poi quando mi allontanavo io pressava lui...ma questi ormai sono dettagli

O

Old angelodelmale

Guest
vero....ma a suo dire voleva solo fare le cose in maniera attenta....l'interesse c'è......ma la situazione è molto complicata...e poi quando mi allontanavo io pressava lui...ma questi ormai sono dettagli
certo come no. alla prospettiva di una trombata facile l'interesse c'è spesso, sai? e spesso anche quando non c'è, si conclude lo stesso. poi siccome negare l'interesse non è carino, si dicono favate

O

Old Amletica

Guest
ahhhhh è stata una trombata terapeutica!!! e potevi dircelo subito eh
ahahah...mi fai morire...pungente ma simpatica!!!!

forse si...e non mi dispiacerebbe l'idea!!!!

infatti è vero...il sogno è stato meglio della realtà.....anche se non è stato male....il dubbio amletico non c'è....ci sono tanti dubbi...su questo mio scivolone...su questa fase in cui la forza e la coerenza hanno lasciato posto al cazzeggio, all'irresposabilità.....alla mancanza di lucidità

MK

Utente di lunga data
...ci sono tanti dubbi...su questo mio scivolone...su questa fase in cui la forza e la coerenza hanno lasciato posto al cazzeggio, all'irresposabilità.....alla mancanza di lucidità
Comincia a chiederti cos'è davvero che ti manca e prova a comunicarlo a tuo marito.

brugola

Utente di lunga data
ahahah...mi fai morire...pungente ma simpatica!!!!

forse si...e non mi dispiacerebbe l'idea!!!!

infatti è vero...il sogno è stato meglio della realtà.....anche se non è stato male....il dubbio amletico non c'è....ci sono tanti dubbi...su questo mio scivolone...su questa fase in cui la forza e la coerenza hanno lasciato posto al cazzeggio, all'irresposabilità.....alla mancanza di lucidità

ciccia...rispondi o no?
quale cavolo è sto dubbio amletico?

O

Old Amletica

Guest
certo come no. alla prospettiva di una trombata facile l'interesse c'è spesso, sai? e spesso anche quando non c'è, si conclude lo stesso. poi siccome negare l'interesse non è carino, si dicono favate

in questo caso è relativo....io volevo la trombata, lui pure....va bene così, poi se l'interesse c'è o no...aiuterebbe solo a finirla prima!!!

O

Old angelodelmale

Guest
in questo caso è relativo....io volevo la trombata, lui pure....va bene così, poi se l'interesse c'è o no...aiuterebbe solo a finirla prima!!!
ma allora se volevi solo la trombata e l'hai avuta... morta lì e festa finita, no?
stappa un crodino

Old danut

Utente di lunga data
ecco adesso metterai in dubbio il tuo rapporrto con tuo marito solo per una trombata.
Amletica, potevi almeno prenderti un giovane sottoposto, io poi lo avrei fatto allontanare se fossi stato in te, funziona.
Tu vuoi vivere calma? semplice, lo eviterai anche quelle poche volte che potrai vederlo, fidati vivrai meglio e ti ricreerai un equilibrio, trovato quello potrai rivivere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.