non lo avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Amletica

Guest
E mi spiace dirtelo lui avrai i suoi difetti ma tu di più! Accidenti la stessa cosa che dicono tutti i traditori, che il proprio partner ha difetti. Ma tu non hai difetti per lui? pensi di essere perfetta per lui e lui non è perfetto per te?

Comunque Mk io non sono sposato ma ci credo nella famiglia, e ccredo che se mi sposerò sarà una promessa che vorrò e dovrò fare di mia volontà e che manterrò, non prendo le cose con leggerezza.

Guarda che io parlavo come te, mi sono sposata per mia volontà, credo nell'amore eterno, nella famiglia ...si, sono una rompi coglioni e ho molti difetti.....non dare niente per scontato....

Old danut

Utente di lunga data
Amletica, non voglio essere cattivo con te, ma decisamente devi prenderla meno sul ridere, forse dovresti pensare alla puttanata cche hai fatto comunque sia al di fuori dei problemi che tu poi avere con tuo marito. Adesso problemi o non problemi tu sei venuta a meno ad un valore imprenscindibile che sta nella coppia, adesso non senti il peso della colpa, quando lo sentirai starai peggio, molto peggio e tutti i difetti di tuo marito saranno pochi rispetto a quel male che sentirai. Adesso pensa come vivvrai, ci vuole molta forza per tenere nascosto un tradimento.

soleluna80

Utente di lunga data
le reazioni... comunque quanti hanno giurato fedeltà eterna davanti all'altare e poi si sono ricreduti? Non è che per il matrimonio bisogna sacrificare la propria esistenza eh...
appunto! quindi il matrimonio in sè se non preso con serietà vale come il 2 di picche quando la briscola è fiori....

MK

Utente di lunga data
appunto! quindi il matrimonio in sè se non preso con serietà vale come il 2 di picche quando la briscola è fiori....
Ma la vita ci cambia giorno per giorno, magari prima ci credi poi non ci credi più... Si va in crisi, si ricostruisce, oppure si chiude e si va altrove.

Old danut

Utente di lunga data
Guarda che io parlavo come te, mi sono sposata per mia volontà, credo nell'amore eterno, nella famiglia ...si, sono una rompi coglioni e ho molti difetti.....non dare niente per scontato....
QUindi non ridere tu della tua situazione, adesso peensaci seriamente al fatto che di tutto quello che lui farà tu sarai sempre in debito ed è una brutta sensazione. Vuoi un consiglio, prenditi una bella Bmw z4 e fottitene del tizio, almeno ogni volta che andrai fuori la vedrai e saprai che saranno tantissimi sooldi spesi bene per te (non so perchè ma sulle spider sono motlo ma moto ffissato, fanno bene ala salute di chiunque le abbia comprate)

MK

Utente di lunga data
e quindi? sai che non riesco a capire dove vuoi andare a parare?
Ci sono condizionamenti sociali che magari ti fanno scegliere la via del matrimonio quando invece vuoi altro. Ma fino a quando non ci stai dentro come fai a capirlo davvero?

soleluna80

Utente di lunga data
Amletica, scusa x l'ot

Ma la vita ci cambia giorno per giorno, magari prima ci credi poi non ci credi più... Si va in crisi, si ricostruisce, oppure si chiude e si va altrove.

ma senti il matrimonio non è mica come Babbo Natale!
e comunque se un giorno ti svegli e non ci credi + non pigli x il culo il partner lo molli dignitosamente.

O

Old Amletica

Guest
Amletica, non voglio essere cattivo con te, ma decisamente devi prenderla meno sul ridere, forse dovresti pensare alla puttanata cche hai fatto comunque sia al di fuori dei problemi che tu poi avere con tuo marito. Adesso problemi o non problemi tu sei venuta a meno ad un valore imprenscindibile che sta nella coppia, adesso non senti il peso della colpa, quando lo sentirai starai peggio, molto peggio e tutti i difetti di tuo marito saranno pochi rispetto a quel male che sentirai. Adesso pensa come vivvrai, ci vuole molta forza per tenere nascosto un tradimento.

chi ti dice che la prendo sul ridere....pensi da queste cazzate scritte di aver capito tutto?? Sei montato in cattedra, bravo....

posso chiederti quanti anni hai?

O

Old angelodelmale

Guest
chi ti dice che la prendo sul ridere....pensi da queste cazzate scritte di aver capito tutto?? Sei montato in cattedra, bravo....

posso chiederti quanti anni hai?
amletica... mi sei simpatica e per il tuo equilibrio mentale di consiglio di lasciar perdere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.