Non ho più vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erab

Utente di lunga data
Erab che è abituato alle mani non ti da il tempo di una ginocchiata sulle palle...di solito.
Scusa però non capisco.
Questo qua è effettivamente un criminale pericoloso o è solo un cazzone?

Sterminator

Utente di lunga data
Misscaciotta: la denuncia è una via che porta alla luce ciò che non voglio. il mio ragazzo non ha la maturità per tutto ciò. è troppo pesante la situazione. anche perché ad un suo amico è successo una cosa simile e il mio ragazzo gli ha suggerito di provare a vedere come va, e dopo che questa persona ha detto “non riconosco più la mia ragazza” le ha suggerito di lasciarla. E inoltre io dopo mesi tanti mesi di sta situazione gli ho tirato due schiaffi, presa dall’esasperazione.
Joey Blow: no, ma c’è stato un periodo in cui diceva (anche se in modo meno serio) vado a morire. Ora invece dice a me muori, vengo da te e ti picchio, e tutto questa situazione credo sia una sorta di vendetta nei miei confronti perchè non è avvenuto nulla di buono. Ogni volta che gli dico addio, mi dice che lo ricatto. Di conseguenza è abbastanza palese (credo) che quando lo lascerò, dirà la cosa ai quattro venti.
Sbriciolata: col senno di poi ti direi che è il secondo tipo, ma nel mentre avveniva la cosa a me sembrava la prima. Poi lui ovviamente col passare del tempo mi ha fatto capire che era solo disperato. In che modo? Avrebbe preso la macchina e sarebbe sparito dalla mia vista e poi sucidato, così avrebbe detto
Ma parenti o amici che gli spacchino i malleoli nun ce l'hai?...:mrgreen:

Caciottina

Escluso
Misscaciotta: la denuncia è una via che porta alla luce ciò che non voglio. il mio ragazzo non ha la maturità per tutto ciò. è troppo pesante la situazione. anche perché ad un suo amico è successo una cosa simile e il mio ragazzo gli ha suggerito di provare a vedere come va, e dopo che questa persona ha detto “non riconosco più la mia ragazza” le ha suggerito di lasciarla. E inoltre io dopo mesi tanti mesi di sta situazione gli ho tirato due schiaffi, presa dall’esasperazione.
Joey Blow: no, ma c’è stato un periodo in cui diceva (anche se in modo meno serio) vado a morire. Ora invece dice a me muori, vengo da te e ti picchio, e tutto questa situazione credo sia una sorta di vendetta nei miei confronti perchè non è avvenuto nulla di buono. Ogni volta che gli dico addio, mi dice che lo ricatto. Di conseguenza è abbastanza palese (credo) che quando lo lascerò, dirà la cosa ai quattro venti.
Sbriciolata: col senno di poi ti direi che è il secondo tipo, ma nel mentre avveniva la cosa a me sembrava la prima. Poi lui ovviamente col passare del tempo mi ha fatto capire che era solo disperato. In che modo? Avrebbe preso la macchina e sarebbe sparito dalla mia vista e poi sucidato, così avrebbe detto
mi spiace ma concordo con nausica in tutto. questo ti minaccia di ammazarti e tu stai a cnora a chiedere cosa devi fare? guarda se ti devi far mettere le mani addosso......

Sterminator

Utente di lunga data
mi spiace ma concordo con nausica in tutto. questo ti minaccia di ammazarti e tu stai a cnora a chiedere cosa devi fare? guarda se ti devi far mettere le mani addosso......
beh ad esse pignoli nun ja messo solo le mani addosso...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fiorcat

Utente di lunga data
Sbriciolata:io posso forse contare sui miei
Erab: presumo sia un cazzone, solo che il suo impatto su di me lo fa vedere un criminale
Sterminator: amici no, parenti si
Miss caciotta: hai ragione. Non è che io sto a chiedermi cosa devo fare, cioè in parte si, io sto cercando coraggio e qualcosa per appunto evitare di perdere li ragazzo

Sterminator

Utente di lunga data
Nausicaa: sentirsi libera. Quando gli ho detto addio e per una settimana non ci siamo sentiti, non ero libera. Il pensiero di suicidio o lo dico ai quattro venti è troppo forte. Lo so che adesso sembra una disfatta e che poi non lo sarà, in realtà è la paura stessa a fregarmi. E che sia un personaggio pericoloso, lo so.
Sbriciolata: per come vanno le cose, una denuncia non penso gli basterebbe. Nel senso, secondo me conoscendolo farei peggio, perché per qualsiasi cosa io alza la voce, provi a dire la mia, faccio qualcosa lui mi tappa le ali e l'ha vinta lui. Le alternative sono di fucilare l’amante. Una denuncia implicherebbe che vengano coinvolte altre persone che non potrebbero accettare la cosa
scusa na' curiosita'...ma l'amante se chiama Daniele per caso?...:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

Sterminator

Utente di lunga data
Sbriciolata:io posso forse contare sui miei
Erab: presumo sia un cazzone, solo che il suo impatto su di me lo fa vedere un criminale
Sterminator: amici no, parenti si
Miss caciotta: hai ragione. Non è che io sto a chiedermi cosa devo fare, cioè in parte si, io sto cercando coraggio e qualcosa per appunto evitare di perdere li ragazzo
parenti?..mejo...:mrgreen:....

faje fa er discorsetto da un paio messi bene e convincenti..

vedrai che al limite se suicida pe' li cazzi sua senza coinvolgerti.:mrgreen:

fa' sape'...:mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
Potrebbe accusarmi di essere io la causa del suicidio cosa che ha detto da incazzato tempo fa:(

Maqquale suicidio và...
Ti accusa? Potrebbe ma sarebbe una cazzata.

Guarda: fiorcat, è colpa tua se il mio disco esterno da backup si è guastato. Ora me lo ripaghi e mi paghi pure i danni.

Non ci vuol nulla ad accusare. Se poi mi paghi effettivamente, dimostri di non starci esattamente con la testolina.

Stai cercando un modo di risolvere tutto senza dover pagare le conseguenze? NON C'E'.

fiorcat

Utente di lunga data
E la cosa che non digerisco è che il fatto di lasciarlo sarà una carneficina perché lui non lo accetta e non si potrà finirla a parole e fine, ma dovrò sparire

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
E la cosa che non digerisco è che il fatto di lasciarlo sarà una carneficina perché lui non lo accetta e non si potrà finirla a parole e fine, ma dovrò sparire
lo accetta, lo accetta. A volte quello che non entra in testa deve entrare da un'altra parte, tutto qui. (ops)

Sbriciolata

Escluso
Potrebbe accusarmi di essere io la causa del suicidio cosa che ha detto da incazzato tempo fa:(
Tranqui, non si è mai sentito di un suicida che abbia fatto causa a qualcuno.

a parte tutto... questo è un egoista egocentrico egotico.
Non s'ammazza manco a morì.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma che ti frega, tanto non te possono fa' un chez a te ed intanto te lo sei levato dai cojoni...:mrgreen:

stasera fai na' riunione de famija...:mrgreen:

Nausicaa

sfdcef

Sè, cambio di nome e tutto?

Dai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.