Ma quando te ne andavi a scopare con il tuo amante paura nulla?Nausicaa: sentirsi libera. Quando gli ho detto addio e per una settimana non ci siamo sentiti, non ero libera. Il pensiero di suicidio o lo dico ai quattro venti è troppo forte. Lo so che adesso sembra una disfatta e che poi non lo sarà, in realtà è la paura stessa a fregarmi. E che sia un personaggio pericoloso, lo so.
Sbriciolata: per come vanno le cose, una denuncia non penso gli basterebbe. Nel senso, secondo me conoscendolo farei peggio, perché per qualsiasi cosa io alza la voce, provi a dire la mia, faccio qualcosa lui mi tappa le ali e l'ha vinta lui. Le alternative sono di fucilare l’amante. Una denuncia implicherebbe che vengano coinvolte altre persone che non potrebbero accettare la cosa
Non credo.Sarò sincero, ho letto poco.
Quindi, per non far esplodere il polverone, metti il tuo ragazzo nella condizione di poter essere aggredito
da quello che per lui sarebbe un perfetto sconosciuto.
Perché c'è anche questa possibilità.
Ha senso dire al tuo ragazzo cosa hai combinato.Ha senso mollare il tuo amante,e ha senso denunciarlo se prosegue con certi atteggiamenti.Ha senso dire LA VERITà.Tutto il resto può aggravare e far precipitare le cose.Fatti i tuoi conti,e guarda che la furbizia alla lunga non paga mai.Leda: la denuncia viene fatta da una persone che si è sentita offesa. Le minacce sono una di quelle. Come io potrei farla a lui, lui la potrebbe fare a me, o no? In primis è ovvio che devo e voglio lasciare l’amante. E si, è vero che il mio comportamento è di rifiuto a qualsiasi soluzione. In realtà volevo esaminare più soluzioni. Pessimo comportamento da parte mia, pessimo
Joey: non vedo altri motivi.
Nausicaa: si, esattamente. nel momento in cui io non ho paura, lui non può fare molto. e l’unica soluzione è questa descritta. E’ difficile accettare una cosa che ho fatto, che mi farà perdere il mio ragazzo e che mai volevo perdere. Non lo accetto e non lo sopporto.
Erab: mettere il mio ragazzo in condizione di essere aggredito dall’amante, a che pro?
Oscuro: si, sono d’accordo che entrambi siamo degli emeriti coglioni. Ha senso mollarlo e poi denunciarlo?
Minchia, ma se lo hai lasciato (e manco è vero tent'è che stai così) e non ti sentivi affatto libera perchè il pensiero del suicidio è troppo forte? Ma poi quale suicidio? QUELLO E' SCEMO, e tu sei pure più SCEMA. Tu non temi che possa suicidarsi, temi di perdere pure lui. IMPIASTRA, per aver scelto, peraltro, UN COGLIONE come amante.Leda: la denuncia viene fatta da una persone che si è sentita offesa. Le minacce sono una di quelle. Come io potrei farla a lui, lui la potrebbe fare a me, o no? In primis è ovvio che devo e voglio lasciare l’amante. E si, è vero che il mio comportamento è di rifiuto a qualsiasi soluzione. In realtà volevo esaminare più soluzioni. Pessimo comportamento da parte mia, pessimo
Nausicaa: si, esattamente. nel momento in cui io non ho paura, lui non può fare molto. e l’unica soluzione è questa descritta. E’ difficile accettare una cosa che ho fatto, che mi farà perdere il mio ragazzo e che mai volevo perdere. Non lo accetto e non lo sopporto.
Erab: mettere il mio ragazzo in condizione di essere aggredito dall’amante, a che pro?
Oscuro: si, sono d’accordo che entrambi siamo degli emeriti coglioni. Ha senso mollarlo e poi denunciarlo?
Cercavo di scuoterla.......Non credo.
Leda: la denuncia viene fatta da una persone che si è sentita offesa. Le minacce sono una di quelle. Come io potrei farla a lui, lui la potrebbe fare a me, o no? In primis è ovvio che devo e voglio lasciare l’amante. E si, è vero che il mio comportamento è di rifiuto a qualsiasi soluzione. In realtà volevo esaminare più soluzioni. Pessimo comportamento da parte mia, pessimo
E' del tutto inutile. Non ragiona se non per diktat.Cercavo di scuoterla.......
Nel senso che tu dici di questo amante che è pericoloso.Erab: mettere il mio ragazzo in condizione di essere aggredito dall’amante, a che pro?
Darwin!!!! perché ci hai abbandonato al nostro destino involuzionistico!?!?!?!E' del tutto inutile. Non ragiona se non per diktat.
lolapal: i miei genitori non accetterebbero mai una cosa simile. ho un’amica che sapeva qualcosa di simile, la quale a suo tempo mi aveva detto che se non mollavo l’amante sarebbe andata dal mio ragazzo a dirgli tutto. un centro per donne? associazione?
Nausicaa: per lui qualsiasi cosa io faccio avrebbe motivo. Gli schiaffi, gli addii, il fatto di essermi comportata male con lui, soldi spesi. Anche se questi sono danni morali più che altro. Concordo per il resto con te
Joey: colpita nel segno
Erab: non so se se la potrebbe prendere, non ne ho la minima idea se sarebbe capace un domani, finito tutto, di prendere cercarlo e fare qualcosa
Con i tempi che corrono, ci ho pensatoOhi, se proprio proprio non vuoi fare nulla, piglia e cercati lavoro all'estero. Scappa.
Erab che è abituato alle mani non ti da il tempo di una ginocchiata sulle palle...di solito.Nel senso che tu dici di questo amante che è pericoloso.
E se domani se la prende con il tuo ragazzo?
PS: solitamente il supermacho manesco, con una ginocchiata nelle palle, si rimette
al suo posto
Con i tempi che corrono, ci ho pensato
sì, perchè ti vede debole. Persone del genere, NON SEMPRE ma spesso, davanti a qualcuno che non ha paura si, perdonami il termine, cagano addosso.Nausicaa: sentirsi libera. Quando gli ho detto addio e per una settimana non ci siamo sentiti, non ero libera. Il pensiero di suicidio o lo dico ai quattro venti è troppo forte. Lo so che adesso sembra una disfatta e che poi non lo sarà, in realtà è la paura stessa a fregarmi. E che sia un personaggio pericoloso, lo so.
Sbriciolata: per come vanno le cose, una denuncia non penso gli basterebbe. Nel senso, secondo me conoscendolo farei peggio, perché per qualsiasi cosa io alza la voce, provi a dire la mia, faccio qualcosa lui mi tappa le ali e l'ha vinta lui. Le alternative sono di fucilare l’amante. Una denuncia implicherebbe che vengano coinvolte altre persone che non potrebbero accettare la cosa
e allora usala, sta cazzo di rabbia.Nel senso di mandarlo a cagare, lasciarlo. La mia rabbia mi ha fatto dire ciò