Non ho più vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Misscaciotta: la denuncia è una via che porta alla luce ciò che non voglio. il mio ragazzo non ha la maturità per tutto ciò. è troppo pesante la situazione. anche perché ad un suo amico è successo una cosa simile e il mio ragazzo gli ha suggerito di provare a vedere come va, e dopo che questa persona ha detto “non riconosco più la mia ragazza” le ha suggerito di lasciarla. E inoltre io dopo mesi tanti mesi di sta situazione gli ho tirato due schiaffi, presa dall’esasperazione.
Joey Blow: no, ma c’è stato un periodo in cui diceva (anche se in modo meno serio) vado a morire. Ora invece dice a me muori, vengo da te e ti picchio, e tutto questa situazione credo sia una sorta di vendetta nei miei confronti perchè non è avvenuto nulla di buono. Ogni volta che gli dico addio, mi dice che lo ricatto. Di conseguenza è abbastanza palese (credo) che quando lo lascerò, dirà la cosa ai quattro venti.
C'è di peggio che essere lasciata dal tuo ragazzo, leggi i giornali.
Vai a denunciarlo, questo è matto.

oscuro

Utente di lunga data
Fiorcat

Misscaciotta: la denuncia è una via che porta alla luce ciò che non voglio. il mio ragazzo non ha la maturità per tutto ciò. è troppo pesante la situazione. anche perché ad un suo amico è successo una cosa simile e il mio ragazzo gli ha suggerito di provare a vedere come va, e dopo che questa persona ha detto “non riconosco più la mia ragazza” le ha suggerito di lasciarla. E inoltre io dopo mesi tanti mesi di sta situazione gli ho tirato due schiaffi, presa dall’esasperazione.
Joey Blow: no, ma c’è stato un periodo in cui diceva (anche se in modo meno serio) vado a morire. Ora invece dice a me muori, vengo da te e ti picchio, e tutto questa situazione credo sia una sorta di vendetta nei miei confronti perchè non è avvenuto nulla di buono. Ogni volta che gli dico addio, mi dice che lo ricatto. Di conseguenza è abbastanza palese (credo) che quando lo lascerò, dirà la cosa ai quattro venti.
Senza troppi giri di parole.Mi fai letteralmente schifo.Il tuo ragazzo non ha la maturità per tutto ciò?e tu che cazzo di maturità hai?dopo mesi di corna gli tiri due schiaffi?tranquilla che la vita prima o poi ti presenterà il conto,tranquilla...!

fiorcat

Utente di lunga data
Senza troppi giri di parole.Mi fai letteralmente schifo.Il tuo ragazzo non ha la maturità per tutto ciò?e tu che cazzo di maturità hai?dopo mesi di corna gli tiri due schiaffi?tranquilla che la vita prima o poi ti presenterà il conto,tranquilla...!
Gli schiaffi erano all'amante. Non mi permetterei mai di fare qualcosa al mio ragazzo. (anche se...guarda cosa ho fatto, ipocrisia da fare schifo lo so) Io ovviamente non maturità

Tebe

Egocentrica non in incognito
In breve ho l'amante da un paio di anni. E all'inizio ci tenevo davvero fidanzarmi con lui, poi le cose peggioravano, io non ero convinta, ogni ora si litigava, io che non capivo, che non lo ascoltavo, gli dicevo addio e che non ce la facevo più. In pratica non ho più una vita perchè, nonstante fosse l'amante, le cose non sono mai state chiare. Lui mi ha detto che lo illuso per troppi anni di metterci insieme, mentre il suo comportamento ha provocato in me terrore e tanta paura nei suoi confronti. Lui è arrivato a minacce, io gli ho tirato uno schiaffo. Non lavoro per vederlo, non esco di casa perchè lui non si fida di cosa faccio e di dove vado. Gli do' tutte le prove che quello che faccio è vero. Io in passato non mi sono comportata bene, lo devo dire per essere chiara e globale nella descrizione, ma è anche vero che ancora prima di iniziare questo rapporto lui era possessivo, geloso e mi privava di molte cose. Ho cambiato troppo per lui, ma nonostante tutto mi accusa di tutto, ogni singola parola che dico è sbagliata, offese. E gli anni passano, ma è ora di finirla. E in tutto questo so che non posso pretendere di rimanere comunque con il mio ragazzo, ma capitemi, ho sbagliato e non lo voglio perdere anche se merito fuoco e sciagura. Aiuto
Mandalo a cagare dicendogli che lo dwnunci pure.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Gli schiaffi erano all'amante. Non mi permetterei mai di fare qualcosa al mio ragazzo. (anche se...guarda cosa ho fatto, ipocrisia da fare schifo lo so) Io ovviamente non maturità
Adesso ti conviene confessare e assumerti la responsabilità delle tue azioni.

Joey Blow

Escluso
Sbriciolata: col senno di poi ti direi che è il secondo tipo, ma nel mentre avveniva la cosa a me sembrava la prima. Poi lui ovviamente col passare del tempo mi ha fatto capire che era solo disperato. In che modo? Avrebbe preso la macchina e sarebbe sparito dalla mia vista e poi sucidato, così avrebbe detto
Vabbè, te l'hanno già scritto tutti, dillo al tuo ragazzo, molla quest'altro che sperando nella buona sorte si schianterà contro un palo della luce, e buonanotte.

fiorcat

Utente di lunga data
So che devo assumermi la responsabilità delle mie azioni.
Ma nessuno in questo pianeta è distrutto dalla perdita di una persona? Lo so che questo non mi giustifica tutto ciò. Io sto cercando un modo per evitare il peggio. Ditemi pure che non ho le palle e che sono uno schifo e che non merito di vivere e quello che ho fatto, potessi tornare indietro non lo rifarei. Ma, mettetevi nei miei panni, lo so che chi è causa del proprio male pianga se stesso, ma se ne sarei capace, coraggio e tutto quanto, l'avrei già fatto.

Joey Blow

Escluso
Ma nessuno in questo pianeta è distrutto dalla perdita di una persona? Lo so che questo non mi giustifica tutto ciò. Io sto cercando un modo per evitare il peggio. Ditemi pure che non ho le palle e che sono uno schifo e che non merito di vivere e quello che ho fatto, potessi tornare indietro non lo rifarei. Ma, mettetevi nei miei panni, lo so che chi è causa del proprio male pianga se stesso, ma se ne sarei capace, coraggio e tutto quanto, l'avrei già fatto.
Se ti riferisci al tuo amante immagino che su questo pianeta per lo più si gioirebbe.

oscuro

Utente di lunga data
Vedi

Vedi fiorcat ogni azione ha una reazione,te ne sei altamente fottuta,hai pensato solo agli stracazzi tuoi,pecorine da brivido,bugie,falsità,adesso sei alla cassa,il giro di giostra è finito,adesso è il momento di pagare....!

oscuro

Utente di lunga data
però

E' per questo ho scritto qui, perché non ho nessuno con cui parlare
Però quando c'era da sfilarti le mutande non hai avuto dubbi.....adesso hai dubbi....strano vero?:cool:

Nausicaa

sfdcef
Mi spiace, ma spesso bisogna pagare le conseguenze delle proprie azioni.
Qualche volta va di fortuna, e non succede... ma spesso sì.
E mi sa che questa è una di quelle volte.

Sì, se il tuo ragazzo ti lasciasse saresti molto triste. Ma abbi pazienza, queste cose si superano, anche se al momento sembra un disastro di proporzioni epiche.
Invece non va bene essere nelle mani di questo amante che descrivi come un personaggio pericoloso.
Quello sì potrebbe farti male, male vero.

Pensa a come ti sentiresti invece meglio non più soggetta ai suoi ricatti, senza dover mentire più al tuo ragazzo, libera di ricominciare.

Sbriciolata

Escluso
In primis: una persona la perdi quando muore.

Poi... potrebbe finire anche in altro modo.
Nel senso: da quello che hai scritto, il tuo amante è un cioccapiatti(tanto rumore per nulla NdR): molto probabilmente, ma non sicuramente, davanti ad una denuncia abbasserà le orecchie e sparirà. Non gli conviene montare su altri casini.
Solitamente in seguito a tali denunce si viene invitati a presentarsi in caserma dove viene fatta una bella chiaccherata ammonitrice: se è normodotato e non completamente fuori di testa, gli basta quella.

Del resto, che alternative hai? quella di farti ricattare a vita... o peggio?

fiorcat

Utente di lunga data
Nausicaa: sentirsi libera. Quando gli ho detto addio e per una settimana non ci siamo sentiti, non ero libera. Il pensiero di suicidio o lo dico ai quattro venti è troppo forte. Lo so che adesso sembra una disfatta e che poi non lo sarà, in realtà è la paura stessa a fregarmi. E che sia un personaggio pericoloso, lo so.
Sbriciolata: per come vanno le cose, una denuncia non penso gli basterebbe. Nel senso, secondo me conoscendolo farei peggio, perché per qualsiasi cosa io alza la voce, provi a dire la mia, faccio qualcosa lui mi tappa le ali e l'ha vinta lui. Le alternative sono di fucilare l’amante. Una denuncia implicherebbe che vengano coinvolte altre persone che non potrebbero accettare la cosa

Leda

utente Olimpi(c)a
Nausicaa: sentirsi libera. Quando gli ho detto addio e per una settimana non ci siamo sentiti, non ero libera. Il pensiero di suicidio o lo dico ai quattro venti è troppo forte. Lo so che adesso sembra una disfatta e che poi non lo sarà, in realtà è la paura stessa a fregarmi. E che sia un personaggio pericoloso, lo so.
Sbriciolata: per come vanno le cose, una denuncia non penso gli basterebbe. Nel senso, secondo me conoscendolo farei peggio, perché per qualsiasi cosa io alza la voce, provi a dire la mia, faccio qualcosa lui mi tappa le ali e l'ha vinta lui. Le alternative sono di fucilare l’amante. Una denuncia implicherebbe che vengano coinvolte altre persone che non potrebbero accettare la cosa

Sì, vabbè, allora aspetta che ti massacri di botte. Vedi poi se qualche spiegazione al tuo ragazzo non gliela dovrai.
Ma che atteggiamento è iscriversi ad un forum per poi dire "No, questo non si può fare" a qualunque soluzione ti venga proposta?

Joey Blow

Escluso
E allora non è solo per paura di perdere il tuo fidanzato ufficiale che stai così.

Nausicaa

sfdcef

Alternative?

Lasci il fidanzato e ti metti con l'amante così è contento? No di certo.
Continui così a vita? No di certo

L'unica, l'unica, è mollare l'amante, e accettare le conseguenze, cioè che il tuo fidanzato scopra tutto e ti lasci.
E che le persone a te vicine, se tu avessi bisogno di essere protetta da questo personaggio, anche loro vengano a conoscenza della cosa.

Sembra terribile come ipotesi ma le altre sono peggio.

Un'ultima cosa: questo amante potrebbe sembrarti molto più terribile di quel che è. Sono 2 anni che ci stai dentro, nella paura e "perdendo" ogni confronto con lui. Ti sei tarpata le ali da sola con tutta probabilità, glielo hai lasciato fare. Spesso è così.
Mai abbassare la guardia, ma tieni anche in conto questa possibilità.
Nel momento in cui tu non avessi paura di lui o di quello che può dire, con tutta probabilità lui perderebbe il 90% del potere che ha su di te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.