Old belledejour
Utente di lunga data
Da una mail di oggi che mi è arrivata con il nome di una carissima amica, ecco di seguito il contenuto. Ho omesso alcune cose che erano troppo personali e volgari.
Non mi chiedete cosa penso perchè non lo so. Sono rimasta pietrificata.
Sei rozza e cafona quando cammini per strada hai sempre l'aria di chi guarda tutti dall'alto verso il basso. Non saluti o lo fai a stento. Sei presuntuosa ed arrogante mi spiace per i tuoi genitori che sono persone fantastiche mentre tu non si sa da dove vieni.
Sai cosa sei stata per me? Sei stata una bella scoxxxa.
A letto sei davvero brava, un povero ignorante come me si è preso gioco di una tanto intelligente. Dovevi accorgertene prima, ora però saprai che fare se ti ritroverai davanti uno come me.
Non sono io cattivo nella vita non sai quante ne ho passate sono vaccinato a tutto anche ad una come te. Poi sei stata tu a scxxxxe me tu l'hai voluto e è successo.
Smettila di andare in giro con quella testa alta.
Non ho altro da aggiungere a questa storia, la concluderei diversamente con una xxxxx forte in mezzo alle tue gambe cosi ti ricorderesti per sempre di me.
(...)
Sei maleducata e una cafoncella di provincia questo sei.
Scendi dal piedistallo te lo dico per il tuo bene e futuro.
Non ho altro da aggiungere.
xxxxxxx
Non mi chiedete cosa penso perchè non lo so. Sono rimasta pietrificata.
Sei rozza e cafona quando cammini per strada hai sempre l'aria di chi guarda tutti dall'alto verso il basso. Non saluti o lo fai a stento. Sei presuntuosa ed arrogante mi spiace per i tuoi genitori che sono persone fantastiche mentre tu non si sa da dove vieni.
Sai cosa sei stata per me? Sei stata una bella scoxxxa.
A letto sei davvero brava, un povero ignorante come me si è preso gioco di una tanto intelligente. Dovevi accorgertene prima, ora però saprai che fare se ti ritroverai davanti uno come me.
Non sono io cattivo nella vita non sai quante ne ho passate sono vaccinato a tutto anche ad una come te. Poi sei stata tu a scxxxxe me tu l'hai voluto e è successo.
Smettila di andare in giro con quella testa alta.
Non ho altro da aggiungere a questa storia, la concluderei diversamente con una xxxxx forte in mezzo alle tue gambe cosi ti ricorderesti per sempre di me.
(...)
Sei maleducata e una cafoncella di provincia questo sei.
Scendi dal piedistallo te lo dico per il tuo bene e futuro.
Non ho altro da aggiungere.
xxxxxxx