non ho parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
Da una mail di oggi che mi è arrivata con il nome di una carissima amica, ecco di seguito il contenuto. Ho omesso alcune cose che erano troppo personali e volgari.
Non mi chiedete cosa penso perchè non lo so. Sono rimasta pietrificata.

Sei rozza e cafona quando cammini per strada hai sempre l'aria di chi guarda tutti dall'alto verso il basso. Non saluti o lo fai a stento. Sei presuntuosa ed arrogante mi spiace per i tuoi genitori che sono persone fantastiche mentre tu non si sa da dove vieni.
Sai cosa sei stata per me? Sei stata una bella scoxxxa.
A letto sei davvero brava, un povero ignorante come me si è preso gioco di una tanto intelligente. Dovevi accorgertene prima, ora però saprai che fare se ti ritroverai davanti uno come me.
Non sono io cattivo nella vita non sai quante ne ho passate sono vaccinato a tutto anche ad una come te. Poi sei stata tu a scxxxxe me tu l'hai voluto e è successo.
Smettila di andare in giro con quella testa alta.
Non ho altro da aggiungere a questa storia, la concluderei diversamente con una xxxxx forte in mezzo alle tue gambe cosi ti ricorderesti per sempre di me.
(...)
Sei maleducata e una cafoncella di provincia questo sei.
Scendi dal piedistallo te lo dico per il tuo bene e futuro.
Non ho altro da aggiungere.

xxxxxxx

O

Old evergreen

Guest
ue ue...l hai affondato lo strummolo!! visto con chi avevi a che fare??
napoli..che citta' di merda! meno male che nn vivo piu' li'!eppure stavo in collina..via P....!
ecco .. mi sono incaxxato io al posto tuo!!

O

Old giulia

Guest
Da una mail di oggi che mi è arrivata con il nome di una carissima amica, ecco di seguito il contenuto. Ho omesso alcune cose che erano troppo personali e volgari.
Non mi chiedete cosa penso perchè non lo so. Sono rimasta pietrificata.

Sei rozza e cafona quando cammini per strada hai sempre l'aria di chi guarda tutti dall'alto verso il basso. Non saluti o lo fai a stento. Sei presuntuosa ed arrogante mi spiace per i tuoi genitori che sono persone fantastiche mentre tu non si sa da dove vieni.
Sai cosa sei stata per me? Sei stata una bella scoxxxa.
A letto sei davvero brava, un povero ignorante come me si è preso gioco di una tanto intelligente. Dovevi accorgertene prima, ora però saprai che fare se ti ritroverai davanti uno come me.
Non sono io cattivo nella vita non sai quante ne ho passate sono vaccinato a tutto anche ad una come te. Poi sei stata tu a scxxxxe me tu l'hai voluto e è successo.
Smettila di andare in giro con quella testa alta.
Non ho altro da aggiungere a questa storia, la concluderei diversamente con una xxxxx forte in mezzo alle tue gambe cosi ti ricorderesti per sempre di me.
(...)
Sei maleducata e una cafoncella di provincia questo sei.
Scendi dal piedistallo te lo dico per il tuo bene e futuro.
Non ho altro da aggiungere.

xxxxxxx
Orgoglio ferito di un uomo scaricato... capricci di un bambino a cui è stato tolto un bel gioco.
Ignoralo... cestina la e-mail e prosegui per la tua strada.
Anche se il tuo atteggiamento passato (come amante) a me non garba (concedimelo, sono dell'altra sponda), ti ammiro per questa decisione sofferta ma coraggiosa.
Con affetto

Verena67

Utente di lunga data
Belle butta sta cosa nella spazzatura!!

E ti prego - ti prego - ringrazia chi vuoi che lui abbia reso così SEMPLICE il buttare - anche il suo ricordo - nella monnezza!!

AVANTI SEMPRE AVANTI E LA TESTA TIENILA ANCORA PIU' ALTA!!!! Che l'orrore per la bassezza infima di questo omuncolo ti sorregga!!!!

MK

Utente di lunga data
Belle

sicura sia stato lui?

Io qualche dubbio ce l'avrei.

E comunque, IN OGNI CASO, a testa alta sempre e per sempre.

E' certa gente che quando di vede o semplicemente ti pensa deve solo abbassare gli occhi.

Ti abbraccio forte.

Old belledejour

Utente di lunga data
Grazie a tutti, specie a te giulia che sei dall'altro lato.

E' assurdo è veramente assurdo tutto questo.
Dicono che esistono donne che si sentono crocerossine e cercano uomini " da salvare".
Mi sa che io mi son sentita psicologa prima di diventarlo e ho cercato la cavia umana.

MK

Utente di lunga data
Grazie a tutti, specie a te giulia che sei dall'altro lato.

E' assurdo è veramente assurdo tutto questo.
Dicono che esistono donne che si sentono crocerossine e cercano uomini " da salvare".
Mi sa che io mi son sentita psicologa prima di diventarlo e ho cercato la cavia umana.
Umana? Poco di umano leggo in quelle parole...

NON RISPONDERE eh, mi raccomando.

ps potremmo organizzare una spedizione punitiva, che dici?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ue ue...l hai affondato lo strummolo!! visto con chi avevi a che fare??
napoli..che citta' di merda! meno male che nn vivo piu' li'!eppure stavo in collina..via P....!
ecco .. mi sono incaxxato io al posto tuo!!
magari prendertela con gli abitanti e lasciare stare la mia città, eh?
Via P...a..a non è esente da merda, eh?

O

Old amarax

Guest
magari prendertela con gli abitanti e lasciare stare la mia città, eh?
Via P...a..a non è esente da merda, eh?[/quote]

quoto
...che c'entra Napoli ,evergreen, me lo spieghi?

Per belle:
purtroppo questi uomini esistono a tutte le latitudini
.
Su, cerca di venirne fuori. D'altra parte sembra la parola FINE di un dramma che ti ha vista, tuo malgrado, protagonista.
Oggi c'è il sole, tira un bel respiro e pensa SONO LIBERA DA UNO S......

O

Old evergreen

Guest
assolutamente...sono nato e cresciuto li'..e la conosco molto piu' di quanto tu possa immaginare...nn parlo del mio popolo .che e' stupendo...

O

Old amarax

Guest
assolutamente...sono nato e cresciuto li'..e la conosco molto piu' di quanto tu possa immaginare...nn parlo del mio popolo .che e' stupendo...

ok...allora l'arrabbiatura ti ha offuscato ed hai tirato fuori un commento poco opportuno. pace fatta. Buona domenica vado a cucinare un buon ragù alla napoletana. Sai di cosa parlo, vero?

O

Old evergreen

Guest
e ssi.. leggere certe cose..con quella boria e saccenza...cercare di sminuire ...e coprirsi da eventuali denunce usando l'amica di lei...insomma n'ommemmerda!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
e ssi.. leggere certe cose..con quella boria e saccenza...cercare di sminuire ...e coprirsi da eventuali denunce usando l'amica di lei...insomma n'ommemmerda!
'n 'omm 'e mmerda.....scusa eh.....
e comunque mi sembra elevarlo troppo di rango aggiungendo 'omm

O

Old evergreen

Guest
comunque coltivando le buone abitudine forse vado a mare...ehehehehehehhe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.