non ho parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old evergreen

Guest
sto a R... aurelia e svolto a dx...con la moto e' un attimo!
approposito per la genovese ...il primo lo fai con gli ziti spezzati??

O

Old evergreen

Guest
gragnano....noooo...il vino rosso..quello frizzante..esiste ancora???

O

Old evergreen

Guest
capo posillipo... taratufoli...tubetto con le cozze e cefalotto del golfo....maro'!!

Old belledejour

Utente di lunga data
magari prendertela con gli abitanti e lasciare stare la mia città, eh?
Via P...a..a non è esente da merda, eh?[/quote]

quoto
...che c'entra Napoli ,evergreen, me lo spieghi?

Per belle:
purtroppo questi uomini esistono a tutte le latitudini
.
Su, cerca di venirne fuori. D'altra parte sembra la parola FINE di un dramma che ti ha vista, tuo malgrado, protagonista.
Oggi c'è il sole, tira un bel respiro e pensa SONO LIBERA DA UNO S......
Forse solo ora vedendo nero su bianco mi accorgo di quanto sia cattivo e di quanti problemi abbia.
Lo sdegno, la cattiveria.. a me fanno pensare ad un uomo che odia le donne ed il libro che sto leggendo mi porta a pensare che questa sia "violenza psicologica".
Il modo in cui faceva sesso, dovevo capirlo, forse.
Poi vabbe da dentro è difficile valutare concretamente e non vorrei finire a parlare di teorie spicciole, a occhi e croce direi che però è cosi.

e ssi.. leggere certe cose..con quella boria e saccenza...cercare di sminuire ...e coprirsi da eventuali denunce usando l'amica di lei...insomma n'ommemmerda!
'n 'omm 'e mmerda.....scusa eh.....
e comunque mi sembra elevarlo troppo di rango aggiungendo 'omm
Ever quel commento su Napoli l'ho letto anche io, non t'ho detto nulla perchè appunto parli da napoletano, se eri di fuori ti segnalavo allo staff.
Per quanto riguarda lui, fa schifo punto.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Forse solo ora vedendo nero su bianco mi accorgo di quanto sia cattivo e di quanti problemi abbia.
Lo sdegno, la cattiveria.. a me fanno pensare ad un uomo che odia le donne ed il libro che sto leggendo mi porta a pensare che questa sia "violenza psicologica".
Il modo in cui faceva sesso, dovevo capirlo, forse.
Poi vabbe da dentro è difficile valutare concretamente e non vorrei finire a parlare di teorie spicciole, a occhi e croce direi che però è cosi.

Ever quel commento su Napoli l'ho letto anche io, non t'ho detto nulla perchè appunto parli da napoletano, se eri di fuori ti segnalavo allo staff.
Per quanto riguarda lui, fa schifo punto.
belle, che libro stai leggendo?

O

Old evergreen

Guest
bella... e che napoletano!!! comunque ora ti ci vuole un nuovo fidanzato con il quale ritornare a vivere serenamente!

O

Old evergreen

Guest
e no...la medicina la devi prendere subito...la rimozione da sola e' faticosa...dura; con una persona vicina diventa facile,veloce,costruttiva!

O

Old evergreen

Guest
ti do 2 contatti...li prendo da ASW ... con skype fai finta di aver sbagliato e cosi' per caso ti crei un appuntamento...li prendo belli , sui 35,atletici...vuoi???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.