...non ho la forza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old babilonia

Guest
... di dirle addio, PERCHE'????
Ogni volta che gli parlo, che gli scrivo VORREI dirglielo, farglielo capire, poi arriva il momento che ... lo abbraccio forte, lo bacio e lo amo.
Non so stare senza di lui ma non posso continuare a stare con lui anche se mi fa sentire DONNA.

O

Old angelodelmale

Guest
Ogni volta che gli parlo, che gli scrivo VORREI dirglielo, farglielo capire, poi arriva il momento che ... lo abbraccio forte, lo bacio e lo amo.
Non so stare senza di lui ma non posso continuare a stare con lui anche se mi fa sentire DONNA.
perché non puoi continuare a stare con lui?

O

Old sperella

Guest
sei l' amante ?

O

Old babilonia

Guest
non so se mi si può considerare amante.
Io ho un compagno, lui ha una compagna ma ... quando ci vediamo, quando ci sentiamo i nostri sensi esplodono, la nostra pelle comunica, i nostri corpi parlano e si COMPRENDONO .
Io non sono l'amante di lei e nè lei di me.
Ci amiamo, così come i nostri ODORI ci spingono a farlo, poi ci salutiamo e ognuno per la sua strada.
Angelo non so come spiegarti, la sensazione che ti pervade dentro quando pensi ad una relazione fissa, stabile, duratura e perchè no ufficiale a tutti, cosa che vorrei tanto diventasse ma ... io ho ferito lui qualche anno fa, ci siamo allontanati per diverso tempo senza più frequentarci poi piano piano il riavvicinarsi, il sentire i nostri profumi, l'assaporare l'odio che diventa amore e ... quando ci vediamo, ci tocchiamo, tutto diventa facile, comprensivo, qualcosa che nel suo assurdo diventa normale.
Ci amiamo per ore, ci doniamo, non cerchiamo il piacere di ricevere ma quello di donarlo all'altro senza costrizioni ed egoismi.
Quello che vivo poche ore alla settimana con lui non le ho vissuto con nessun altro uomo.

O

Old sperella

Guest
Io ho un compagno, lui ha una compagna ma ... quando ci vediamo, quando ci sentiamo i nostri sensi esplodono, la nostra pelle comunica, i nostri corpi parlano e si COMPRENDONO .
Ci amiamo, così come i nostri ODORI ci spingono a farlo, poi ci salutiamo e ognuno per la sua strada.
Angelo non so come spiegarti, la sensazione che ti pervade dentro quando pensi ad una relazione fissa, stabile, duratura e perchè no ufficiale a tutti, cosa che vorrei tanto diventasse ma ... io ho ferito lui qualche anno fa, ci siamo allontanati per diverso tempo senza più frequentarci poi piano piano il riavvicinarsi, il sentire i nostri profumi, l'assaporare l'odio che diventa amore e ... quando ci vediamo, ci tocchiamo, tutto diventa facile, comprensivo, qualcosa che nel suo assurdo diventa normale.
Ci amiamo per ore, ci doniamo, non cerchiamo il piacere di ricevere ma quello di donarlo all'altro senza costrizioni ed egoismi.
Quello che vivo poche ore alla settimana con lui non le ho vissuto con nessun altro uomo.
Sei sposata ?

O

Old babilonia

Guest
Lo sono stata ma è durato poco per incomprensioni, gelosie sue, niente figli anche se ne avrei voluto, tanti amici che anche dopo la separazione mi sono stati vicini ed è proprio con uno di questi amici che convivo e forse mi sto rendendo conto che la convivenza con lui, ragazzone tenero, generoso e testardo, è una scelta che ho fatto quasi come per ringraziarlo dell'amicizia che offriva nei momenti più vulnerabili miei.
Questa convinzione parte ed è cresciuta sempre più dal giorno in cui l'altro è ritornato nei miei occhi.

O

Old sperella

Guest
Lo sono stata ma è durato poco per incomprensioni, gelosie sue.
Quindi quello attuale è un altro compagno . Non hai mai pensato a lasciarlo e provare a vivere la storia con l'altro ? O lui ( l' altro ) non ha minimamente intenzione di lasciare la sua compagna e per questo non ci pensi nemmeno ?

O

Old babilonia

Guest
Quindi quello attuale è un altro compagno . Non hai mai pensato a lasciarlo e provare a vivere la storia con l'altro ? O lui ( l' altro ) non ha minimamente intenzione di lasciare la sua compagna e per questo non ci pensi nemmeno ?
Lui ha una compagna e, nonostante me ne dica di tutti i colori sui difetti, limiti, non vuole lasciarla .
Forse è meglio così. a volte mi dico, quando siamo vicini, assieme, pelle su pelle siamo una cosa sola, un connubio quasi indissolubile, come il diavolo e l'acqua santa, non possiamo stare vicini ma quando siamo lontani ci cenchiamo, ci desideriamo, ci amiamo.
Ma sappiamo entrambi che se stiamo troppo a lungo vicini qlc si può rovinare, forse la nostra complicità,la nostra voglia di essere liberi, la nostra voglia di amarci come lo facciamo noi due.
Io sento lui, si dona a me e lui sente me che mi dono a lui in tutto e in ogni istante.

O

Old angelodelmale

Guest
mi sembra tu abbia le idee confuse...

comunque suvvia, siete uno l'amante dell'altra, anche se la definizione non ti piace.

O

Old sperella

Guest
un consiglio ...

trova la forza di dirLE addio .

Lettrice

Utente di lunga data
Quando leggo di sensi che esplodono e corpi che parlano, mi si offusca la ragione!

Veramente ho capito ben poco.

Verena67

Utente di lunga data

Oddio non capisco chi è donna e chi è uomo....!

Verena67

Utente di lunga data
.

Non ci capisco niente.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma a parte la confusione, perche' bisogna colorare i racconti con frasi da libretto harmony?
Veramente banalizza ulteriormente la storia.

O

Old angelodelmale

Guest
Ma a parte la confusione, perche' bisogna colorare i racconti con frasi da libretto harmony?
Veramente banalizza ulteriormente la storia.
magari è un tentativo di non farla apparire scontata e banale come tante. peccato che l'effetto sia il contrario. se amo non ho bisogno di andare a cercare frasi d'effetto. la semplicità spesso è la spiegazione migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.