...non ho la forza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
magari è un tentativo di non farla apparire scontata e banale come tante. peccato che l'effetto sia il contrario. se amo non ho bisogno di andare a cercare frasi d'effetto. la semplicità spesso è la spiegazione migliore

Ma guarda si possono anche cercare frasi d'effetto... ma la solita cagata trita e ritrita dei corpi che si parlano no! Veramente troppo!
Se inserisci nei motori di ricerca la frase "i corpi che si parlano" appariranno miliardi di lettere scritte tutte uguali a quella della nostra amica babele (data la confusione m'e' parso piu' appropriato di babilonia)...

Niente aborro i corpi che si parlano

O

Old angelodelmale

Guest
Ma guarda si possono anche cercare frasi d'effetto... ma la solita cagata trita e ritrita dei corpi che si parlano no! Veramente troppo!
Se inserisci nei motori di ricerca la frase "i corpi che si parlano" appariranno miliardi di lettere scritte tutte uguali a quella della nostra amica babele (data la confusione m'e' parso piu' appropriato di babilonia)...

Niente aborro i corpi che si parlano
no niente frasi d'effetto, mi danno fastidio
se ho sete dico "ho sete" e non "sento la gola secca, il mio livello di idratazione non è corretto ed è necessario che reintegri liquidi"

ma sai che non si direbbe?

MK

Utente di lunga data
non so se mi si può considerare amante.
Io ho un compagno, lui ha una compagna ma ... quando ci vediamo, quando ci sentiamo i nostri sensi esplodono, la nostra pelle comunica, i nostri corpi parlano e si COMPRENDONO .
Io non sono l'amante di lei e nè lei di me.
Ci amiamo, così come i nostri ODORI ci spingono a farlo, poi ci salutiamo e ognuno per la sua strada.
Sesso selvaggio, siete amanti sì sì...

O

Old clary

Guest
Non capisco, stai con un uomo che più che un amore è un amico e spasmi per un'altro. Lui non vuole lasciare la sua compagna: Sei certa che sia per entrambi la stessa cosa? Come fai a rimanere accanto ad un'amico come fosse un'amore?
ciao Clary

O

Old babilonia

Guest
Non capisco, stai con un uomo che più che un amore è un amico e spasmi per un'altro. Lui non vuole lasciare la sua compagna: Sei certa che sia per entrambi la stessa cosa? Come fai a rimanere accanto ad un'amico come fosse un'amore?
ciao Clary

... sono egoista!!! non voglio rimanere ancora sola.
Lui per il momento non lascia l'altra ed io lo stesso.
Queste poche ore settimanali ci... appagano.
Non è un libro Harmony, ma è una realtà che si è contorta nel tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.