O
Old Asudem
Guest
non gli resta che il lavoro per sentirsi vivo...e magari la moglie è malata...lui DEVE starle vicino...![]()
non gli resta che il lavoro per sentirsi vivo...e magari la moglie è malata...lui DEVE starle vicino...![]()
sara' perche' la moglie nun lo capisce...scommetto che dormite insieme ma non fate mai l'amore...
e che vivete come separati in casa..![]()
e me... o te...non gli resta che il lavoro per sentirsi vivo...![]()
E magari solo tu sei in grado di fargli provare certe sensazioni.... che con sua moglie aveva dimenticato....non gli resta che il lavoro per sentirsi vivo...![]()
ce l'hai la monetina che ce lo giochiamo???e me... o te...![]()
ma no medusetta....fai natale...te lo regalo...ce l'hai la monetina che ce lo giochiamo???![]()
io croce..
ma non avevi accettato la borsa tu??ma no medusetta....fai natale...te lo regalo...![]()
anch'io, anch'io....(sbav, sbav)E magari solo tu sei in grado di fargli provare certe sensazioni.... che con sua moglie aveva dimenticato....
e me... o te...![]()
ma no cogliona...quando ha detto che ti portava a cena l'ho restituita..ma non avevi accettato la borsa tu??
razza di malafemmena![]()
c'è anche Lettrice, ciccio.Ma certo che scherzate ..... scherzo anche io se vi dico che non sapendo scegliere vi vorrei entrambe ... insieme ...![]()
Lei, nello scannatoio, mi aveva invitato e io avevo gentilmente accettato. Se mi inviti vengo anche con te a cena ... non sono gelosoma no cogliona...quando ha detto che ti portava a cena l'ho restituita..![]()
beh a me avanza in cantina na' valigia de calze de nylon....ma no cogliona...quando ha detto che ti portava a cena l'ho restituita..![]()
3 insieme non l'ho mai fatto .... non garantisco la tenutac'è anche Lettrice, ciccio.
siamo un pacchetto completo![]()
![]()
è arrivato il pezzentone...beh a me avanza in cantina na' valigia de calze de nylon....
interessa???
![]()
![]()
![]()
![]()
se non mi garantisci che ti dica3 insieme non l'ho mai fatto .... non garantisco la tenuta![]()
ao' eppure all'epoca se rimorchiava... vabbe' era URSS-Polonia!è arrivato il pezzentone...![]()
da prada alle calze...
tzè![]()
![]()
Allora per capirci:se non mi garantisci che ti dica
abbbasta
abbbasta
sto a casa mia![]()
![]()